|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Novembre 10, 2005, 22:35:03 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Se a qualcuno interessa: http://www.fastdrive.org/forum_viewtopic.php?26.5308 Direi che la 430 sia superiore in tutto, a parità di prezzo non credo ci sarà la fila dai concessionari Porsche P.S. Come potenza specifica non arriva nemmeno ai livelli della M3 normale, potevano sforzarsi un po' di più i crucchi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 10, 2005, 22:46:29 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
scusa ma si parla di GT3RS non di GT3 normale..
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Novembre 10, 2005, 23:47:26 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
scusa ma si parla di GT3RS non di GT3 normale..
chissà la 430 challenge stradale quanto la faranno pagare.... ho già paura...
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 10, 2005, 23:53:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh, 100 e passa cavalli/litro non mi pare siano proprio caccaccia fumante...... Resta il fatto che per me la F430 è una delle macchine più belle in assoluto...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 10, 2005, 23:57:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma si diceva che non era prevista una versiona cs della 430?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 11, 2005, 09:21:03 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se a qualcuno interessa: http://www.fastdrive.org/forum_viewtopic.php?26.5308 Direi che la 430 sia superiore in tutto, a parità di prezzo non credo ci sarà la fila dai concessionari Porsche P.S. Come potenza specifica non arriva nemmeno ai livelli della M3 normale, potevano sforzarsi un po' di più i crucchi Inutile che ti dica che la potenza specifica non dice tutto, anzi mi meraviglio di te visto che te lo devo ricordare ogni volta, però con la leggerezza che ha sempre contraddistinto le versioni GT3 e GT3 RS aspetterei ad essere così lapidario... Per passare sopra una M3 o una 360 normale bastava la GT3 standard... p.s. Io però ho letto che il motore forse sarebbe stato il 3.6 della GT3 attuale ulteriormente potenziato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 11, 2005, 09:31:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Inutile che ti dica che la potenza specifica non dice tutto, anzi mi meraviglio di te visto che te lo devo ricordare ogni volta, però con la leggerezza che ha sempre contraddistinto le versioni GT3 e GT3 RS aspetterei ad essere così lapidario... Per passare sopra una M3 o una 360 normale bastava la GT3 standard... p.s. Io però ho letto che il motore forse sarebbe stato il 3.6 della GT3 attuale ulteriormente potenziato Non puoi confrontare GT3 con 360 Standard... E GT3 da 360 CS le prende di brutto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 11, 2005, 09:34:51 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non puoi confrontare GT3 con 360 Standard...
E GT3 da 360 CS le prende di brutto...
Era per lanciare la frecciatina riguardo la potenza specifica... visto che per Gabri conta solo potenza massima e potenza specifica p.s. Non esser così drastico, non credo che in piste un minimo guidate (giusto per fare un torto al Gabri) ci siano grosse differenze, anzi, ci ballano si 40cv ma il peso è lì e alla fine le differenze si assotigliano. Non ho altri tempi oltre a quelli di TG, ma sono abbastanza sicuro di una vicinanza nei tempi, ci vorrebbe qualche prova anche se non so se ne siano state fatte
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 11, 2005, 09:55:45 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per me si... la scheda tecnica delle due non potrebbe essere più differente
Sarà... entrambe hanno i freni ceramici, ci ballano solo una 40ina di cv, il peso non è troppo lontano (io però ai 1180kg dichiarati da Ferrari non ci credo, sinceramente), la distribuzione dei pesi con i suoi pro e contro. Per me ci vorrebbe un bel confronto. Non c'è nessuno tra i lettori di stampa estera che ha dei bei numerini? Comunque, se dobbiamo confrontare con la CS, ci va la GT3 RS, sono più simili nello spirito
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 11, 2005, 10:04:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Sarà... entrambe hanno i freni ceramici, ci ballano solo una 40ina di cv, il peso non è troppo lontano (io però ai 1180kg dichiarati da Ferrari non ci credo, sinceramente), la distribuzione dei pesi con i suoi pro e contro. Per me ci vorrebbe un bel confronto. Non c'è nessuno tra i lettori di stampa estera che ha dei bei numerini? Comunque, se dobbiamo confrontare con la CS, ci va la GT3 RS, sono più simili nello spirito Motore centrale conto post, quadrilateri conto McPherson... solo questo basterebbe (IMHO)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 11, 2005, 10:09:59 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Motore centrale conto post, quadrilateri conto McPherson... solo questo basterebbe (IMHO)
Sono soluzioni tanto penose che in corsa vanno così male eggià.... E' vero che non sono l'ultimo grido in fatto di tecnologia, ma all'atto pratico funzionano perfettamente, non mi pare ci sia molto da dire. Ripeto, procuriamoci dei dati e poi ne riparliamo. Io penso che nelle curve molto veloci possa andare meglio la Ferrari, ma nel guidato credo che il margine possa ridursi se non anche ribaltarsi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 11, 2005, 10:14:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Sono soluzioni tanto penose che in corsa vanno così male eggià.... E' vero che non sono l'ultimo grido in fatto di tecnologia, ma all'atto pratico funzionano perfettamente, non mi pare ci sia molto da dire. Ripeto, procuriamoci dei dati e poi ne riparliamo. Io penso che nelle curve molto veloci possa andare meglio la Ferrari, ma nel guidato credo che il margine possa ridursi se non anche ribaltarsi. Purtroppo non ho mai guidato ne GT3 RS ne Challenge Stadale... ma ho guidato 355 e Carrera 4 + assetto sportivo + cerchi GT3. La differenza era bella tanta come telaio Prima che obietti tu ti precedo: so che la 355 andrebbe confrontata con la 911 Turbo, ma quella non l'ho potuta provare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|