1231 Visitatori + 3 Utenti = 1234

TonyH, ZizzaniaMan_Eccezzziunale, mariner
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3558 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (35 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  997 GT3 dati ufficiali
Pagine: [1] 2 3 ... 7 Vai Giù Stampa
   997 GT3 dati ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Novembre 10, 2005, 22:35:03 pm
Utente standard, V12, 3897 posts
Se a qualcuno interessa:
http://www.fastdrive.org/forum_viewtopic.php?26.5308

Direi che la 430 sia superiore in tutto, a parità di prezzo non credo ci sarà la fila dai concessionari Porsche

P.S. Come potenza specifica non arriva nemmeno ai livelli della M3 normale, potevano sforzarsi un po' di più i crucchi Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 997 GT3 dati ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Novembre 10, 2005, 22:46:29 pm
Staff, V12, 89890 posts
scusa ma si parla di GT3RS non di GT3 normale..

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 997 GT3 dati ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mrk-Lupetto Back to the future
Novembre 10, 2005, 23:47:26 pm
Utente standard, V12, 1262 posts
scusa ma si parla di GT3RS non di GT3 normale..
chissà la 430 challenge stradale quanto la faranno pagare....
ho già paura... Undecided Undecided Undecided

Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
mrk993gt2@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 997 GT3 dati ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Novembre 10, 2005, 23:53:41 pm
Staff, V12, 32956 posts
Beh, 100 e passa cavalli/litro non mi pare siano proprio caccaccia fumante......
Resta il fatto che per me la F430 è una delle macchine più belle in assoluto...

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 997 GT3 dati ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Novembre 10, 2005, 23:57:52 pm
Staff, V12, 37777 posts
ma si diceva che non era prevista una versiona cs della 430?

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 997 GT3 dati ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 11, 2005, 09:21:03 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Se a qualcuno interessa:
http://www.fastdrive.org/forum_viewtopic.php?26.5308

Direi che la 430 sia superiore in tutto, a parità di prezzo non credo ci sarà la fila dai concessionari Porsche

P.S. Come potenza specifica non arriva nemmeno ai livelli della M3 normale, potevano sforzarsi un po' di più i crucchi Grin

Inutile che ti dica che la potenza specifica non dice tutto, anzi mi meraviglio di te visto che te lo devo ricordare ogni volta, però con la leggerezza che ha sempre contraddistinto le versioni GT3 e GT3 RS aspetterei ad essere così lapidario... Per passare sopra una M3 o una 360 normale bastava la GT3 standard...  Tongue

p.s. Io però ho letto che il motore forse sarebbe stato il 3.6 della GT3 attuale ulteriormente potenziato Undecided

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 997 GT3 dati ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Novembre 11, 2005, 09:31:46 am
Visitatore, , posts
Inutile che ti dica che la potenza specifica non dice tutto, anzi mi meraviglio di te visto che te lo devo ricordare ogni volta, però con la leggerezza che ha sempre contraddistinto le versioni GT3 e GT3 RS aspetterei ad essere così lapidario... Per passare sopra una M3 o una 360 normale bastava la GT3 standard...  Tongue

p.s. Io però ho letto che il motore forse sarebbe stato il 3.6 della GT3 attuale ulteriormente potenziato Undecided

Non puoi confrontare GT3 con 360 Standard...

E GT3 da 360 CS le prende di brutto...
Email  Loggato 
   Re: 997 GT3 dati ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 11, 2005, 09:34:51 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Non puoi confrontare GT3 con 360 Standard...

E GT3 da 360 CS le prende di brutto...

Era per lanciare la frecciatina riguardo la potenza specifica... visto che per Gabri conta solo potenza massima e potenza specifica Wink

p.s. Non esser così drastico, non credo che in piste un minimo guidate (giusto per fare un torto al Gabri) ci siano grosse differenze, anzi, ci ballano si 40cv ma il peso è lì e alla fine le differenze si assotigliano. Non ho altri tempi oltre a quelli di TG, ma sono abbastanza sicuro di una vicinanza nei tempi, ci vorrebbe qualche prova anche se non so se ne siano state fatte Undecided

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 997 GT3 dati ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Novembre 11, 2005, 09:45:44 am
Visitatore, , posts
Era per lanciare la frecciatina riguardo la potenza specifica... visto che per Gabri conta solo potenza massima e potenza specifica Wink

p.s. Non esser così drastico, non credo che in piste un minimo guidate (giusto per fare un torto al Gabri) ci siano grosse differenze, anzi, ci ballano si 40cv ma il peso è lì e alla fine le differenze si assotigliano. Non ho altri tempi oltre a quelli di TG, ma sono abbastanza sicuro di una vicinanza nei tempi, ci vorrebbe qualche prova anche se non so se ne siano state fatte Undecided

Le ha fatte EVO  Wink
Email  Loggato 
   Re: 997 GT3 dati ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 11, 2005, 09:47:35 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Le ha fatte EVO  Wink

Lo so ma non ci sono dati, la prova a cui ti riferisci è su strada e non c'è nulla di numerico, io vorrei avere qualche dato giusto per vedere un pò numeri alla mano. Per me non c'è tutta sta differenza Wink

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 997 GT3 dati ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Novembre 11, 2005, 09:50:57 am
Visitatore, , posts
Per me si... la scheda tecnica delle due non potrebbe essere più differente
Email  Loggato 
   Re: 997 GT3 dati ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 11, 2005, 09:55:45 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Per me si... la scheda tecnica delle due non potrebbe essere più differente

Sarà... entrambe hanno i freni ceramici, ci ballano solo una 40ina di cv, il peso non è troppo lontano (io però ai 1180kg dichiarati da Ferrari non ci credo, sinceramente), la distribuzione dei pesi con i suoi pro e contro. Per me ci vorrebbe un bel confronto. Non c'è nessuno tra i lettori di stampa estera che ha dei bei numerini?

Comunque, se dobbiamo confrontare con la CS, ci va la GT3 RS, sono più simili nello spirito Smiley

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 997 GT3 dati ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Novembre 11, 2005, 10:04:52 am
Visitatore, , posts
Sarà... entrambe hanno i freni ceramici, ci ballano solo una 40ina di cv, il peso non è troppo lontano (io però ai 1180kg dichiarati da Ferrari non ci credo, sinceramente), la distribuzione dei pesi con i suoi pro e contro. Per me ci vorrebbe un bel confronto. Non c'è nessuno tra i lettori di stampa estera che ha dei bei numerini?

Comunque, se dobbiamo confrontare con la CS, ci va la GT3 RS, sono più simili nello spirito Smiley

Motore centrale conto post, quadrilateri conto McPherson... solo questo basterebbe (IMHO)
Email  Loggato 
   Re: 997 GT3 dati ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 11, 2005, 10:09:59 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Motore centrale conto post, quadrilateri conto McPherson... solo questo basterebbe (IMHO)

Sono soluzioni tanto penose che in corsa vanno così male eggià....  Tongue E' vero che non sono l'ultimo grido in fatto di tecnologia, ma all'atto pratico funzionano perfettamente, non mi pare ci sia molto da dire. Ripeto, procuriamoci dei dati e poi ne riparliamo. Io penso che nelle curve molto veloci possa andare meglio la Ferrari, ma nel guidato credo che il margine possa ridursi se non anche ribaltarsi.

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 997 GT3 dati ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Novembre 11, 2005, 10:14:38 am
Visitatore, , posts
Sono soluzioni tanto penose che in corsa vanno così male eggià....  Tongue E' vero che non sono l'ultimo grido in fatto di tecnologia, ma all'atto pratico funzionano perfettamente, non mi pare ci sia molto da dire. Ripeto, procuriamoci dei dati e poi ne riparliamo. Io penso che nelle curve molto veloci possa andare meglio la Ferrari, ma nel guidato credo che il margine possa ridursi se non anche ribaltarsi.

Purtroppo non ho mai guidato ne GT3 RS ne Challenge Stadale... ma ho guidato 355 e Carrera 4 + assetto sportivo + cerchi GT3. La differenza era bella tanta come telaio  Wink

Prima che obietti tu ti precedo: so che la 355 andrebbe confrontata con la 911 Turbo, ma quella non l'ho potuta provare
Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 3 ... 7 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.085 secondi con 37 queries.