|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 11, 2005, 09:42:32 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sull'AJ (per gli intimi ... l'innominabile ) ci sono le impressioni di guida della Brera 3.2 ... speravo di averlo ieri in buca, in contemporanea con le edicole francesi (ultimamente arrivava a casa il giorno di uscita) ... ma probabilmente, viste le immagini delle rivolte francesi, i furgoni de La Poste bruciati ha provocato ritardo ... http://www.autojournal.fr/sommaireUn numero che promette bene
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 11, 2005, 12:32:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
promette mooolto bene Alfa Romeo Brera 3.2 V6 Selective BMW 130i confort / VW Golf R32 4Motion Mercedes Classe S 350 / Audi A8 V6 3.2 FSI Quattro Avus La Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 ch Emotion face à ses rivales
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 11, 2005, 12:33:02 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma in francia è già in vendita la 407 coupè?! interessante la comparativa Punto vs tutti...chissà che dicono i "Santi"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 11, 2005, 12:56:56 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Le prime impressioni di guida della Brera (2.2 e 3.2) ci sono anche su "Le Moniteur de l' Automobile". Non ho ancora letto l'articolo, ma il titolo è " Belle, belle, bellissima?"......
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 11, 2005, 12:58:33 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
ma in francia è già in vendita la 407 coupè?! interessante la comparativa Punto vs tutti...chissà che dicono i "Santi" Sicuramente si dato che anche qui in Belgio è già a listino. Pero' non so se le consegne siano già iniziate qui da noi. Sulle reti francesi ho già visto anche la pubblicità.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 11, 2005, 13:23:31 pm |
|
ma in francia è già in vendita la 407 coupè?! interessante la comparativa Punto vs tutti...chissà che dicono i "Santi" E l'hanno anche già provata e stra provata ... unica critica -tra le tante, ma la più significativa-: la linea NON PIÙ di Pininfarina ... "è bella, ma l'eleganza della 406 di Pininfarina non c'è più" ... Alla faccia di 4R di novembre con la loro cagata sullo sciovinismo Ma i "Santi" non facevano scarpe?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 11, 2005, 14:33:39 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
E l'hanno anche già provata e stra provata ... unica critica -tra le tante, ma la più significativa-: la linea NON PIÙ di Pininfarina ... "è bella, ma l'eleganza della 406 di Pininfarina non c'è più" ... Alla faccia di 4R di novembre con la loro cagata sullo sciovinismo Ma i "Santi" non facevano scarpe? Condivido molto il giudizio dell'AJ sulla 407 coupè: ha perso di eleganza, è diventata per me un po' barocca e un po' goffa, con quello smisurato balzo anteriore. Ed inoltre, e soprattutto, l'AJ evidenzia che almeno in Francia la vettura è carissima, più delle tedesche concorrenti, il che è tutto dire.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 11, 2005, 14:37:26 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
IO di casini non ne ho iniziati, anzi, mi pare che avendo focalizzato quali erano i due argomenti in ballo, di averli risolti...
L'ho letto. Il termine è MIO, ma il significato era quello, papalepapale.
NON è 4R, deve essere Auto oppure Evo. Verificherò, se mi ricordo.
E' sull'ultimo Evo che fanno questa affermazione finale riguardo al fatto che sembra destinata più ai signori che al resto del target la coupè........emozioni molto poche dicono....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 11, 2005, 14:38:45 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
E l'hanno anche già provata e stra provata ... unica critica -tra le tante, ma la più significativa ...
Parli di "unica critica" e poi dici "tra le tante"; insomma è l'unica o no?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 11, 2005, 14:40:54 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Parli di "unica critica" e poi dici "tra le tante"; insomma è l'unica o no? Ti assicuro che non è l'unica. Una, la più importante, l'ho già segnalata.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
ChB |
|
Novembre 11, 2005, 15:22:28 pm |
|
Parli di "unica critica" e poi dici "tra le tante"; insomma è l'unica o no? unica critica significativa ... per sottolineare la ridicolità dell'ultimo numero di 4R ... è più chiaro?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 11, 2005, 15:27:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|