|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
Velo
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 14, 2005, 10:13:25 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
come dicevo è raro leggere cose come queste ultimamente su un motore a benzina sotto i tre litri. magari sarà addirittura preferibile al diesel....
eretico, come osi!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 14, 2005, 10:19:09 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Già ... son l'unico che scrive di problemi e di futuri richiami Audi ... con dichiarazioni verificate .... Intanto "voi" che avete spalato cacca su altre vediamo qui cosa fate sei anche l'unico che sostiene di capire a prima vista che Audi è quella col single frame che incrocia a 100 km/h... divagazione a proposito di fantasia nel design: ma quanto è ridicolo il single frame cromato della nuova Passat?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 14, 2005, 10:22:30 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
sei anche l'unico che sostiene di capire a prima vista che Audi è quella col single frame che incrocia a 100 km/h...
Non ci vuole molto ... basta capirne un po' di macchine ... divagazione a proposito di fantasia nel design: ma quanto è ridicolo il single frame cromato della nuova Passat?
La Passat non ha il single frame ... ha 'na truzzata Non mischiamo il burro con la ferrovia ....
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Novembre 14, 2005, 10:25:15 am |
|
Non ci vuole molto ... basta capirne un po' di macchine ...
eh già...tanto sempre A4 sono...3, 4, 5 porte, SW, passo lungo, SW passo lungo....
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 14, 2005, 10:27:34 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
eh già...tanto sempre A4 sono...3, 4, 5 porte, SW, passo lungo, SW passo lungo....
Hai ragione ... solo Volvo è per la vita ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 14, 2005, 10:35:03 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
|
Novembre 14, 2005, 10:35:28 am |
|
Hai ragione ... solo Volvo è per la vita ...
non è da te glissare così...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 14, 2005, 10:36:43 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non è da te glissare così...
Devi capirlo....ormai è esausto dal confronto col Commissà.....e vogliamo dimenticare anche il Losna e il Walt arretrati?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 14, 2005, 10:42:24 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Beh oddio... del 3.2 della GTA hanno sempre detto che consumava molto ma non ricordo di aver mai letto critiche per la guidabilità, anzi, ne hanno sempre elogiato il lato passionale Okkio, all'uscita della 147 GTA si era già in odore di motori Opel, ti faccio notare che l ostesso motore montato su 156 non era stato accolto benissimo. Cmq rimane sempre il fatto che tutti i motori Alfa, particolarmente i V6 son sempre stati oggetti di critica, checchè ne diciate, ora, etichettate come obsoleti ed inadatti.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 14, 2005, 10:47:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Lo sai bene che la risposta è si (cfr Raven) In ogni caso è una macchina cicciona con il culone e a me, in foto, piace meno della berlina.... La tristezza è che queste macchine si sono "tedeschizzate"... un vero peccato... hanno fatto la fine di quei piatti di alta cucina che sono fatti "con ingredienti tradizionali ma con una interpretazione innovativa"... insomma che non sanno di un cazzo... Alla fine da "appassionato" del marchio, le uniche cose che mi rimangono in mente sono: "Intensificando il ritmo, però, la Brera è meno giocosa di altri bolidi a 4 ruote motrici, come la Subaru Impreza per esempio. La Brera tende ad allargare la traiettoria in frenata e non accetta di girarsi (pivoter, nel testo) vivacemente" "Ottimi freni, ma che si rivelano incapaci di evacuare il calore in pista." "Il motore? Innnazi tutto non da le emozioni del vecchio blocco" "I sedili mancano di tenuta laterale, ma sono più confortevoli di quelli della 159" "Del motore, come didascalia delle foto, scrivono: d'origine Opel, il 6 cilindri spinge, ma non ha nulla di sportivo e ... di italiano." "Sempre come didascalia alle foto: il peso importante della Brera penalizza le prestazioni. Le accelerazioni sono più simili a quelle della 407 Coupé che a quelle di una Nissan 350Z." Insomma una zuppa a cui hanno dimenticato di aggiungere sale ed aromi.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 14, 2005, 10:53:58 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
guardando al tg2,l'assetto sembra piatto e l'auto poco sottosterzante....un occhio attento avrà però notato come all'uscita di curva l'auto tenda a chiudere e si arresti di colpo...poco più avanti hanno specificato che è disinseribile l'asr ma non l'esp....per me è vergognoso,sembra molto castrante in quella macchina..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 14, 2005, 10:56:21 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
guardando al tg2,l'assetto sembra piatto e l'auto poco sottosterzante....un occhio attento avrà però notato come all'uscita di curva l'auto tenda a chiudere e si arresti di colpo...poco più avanti hanno specificato che è disinseribile l'asr ma non l'esp....per me è vergognoso,sembra molto castrante in quella macchina.. Sicuro? Io non ho cpaito così, ho capito che si può anche escludere solamente l'ASR e non l'ESP, quindi si può scegliere se si vuole entrambi o solo un odei 2. Ho capito male?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Novembre 14, 2005, 10:58:39 am |
|
Lo sai bene che la risposta è si (cfr Raven) In ogni caso è una macchina cicciona con il culone e a me, in foto, piace meno della berlina.... La tristezza è che queste macchine si sono "tedeschizzate"... un vero peccato... hanno fatto la fine di quei piatti di alta cucina che sono fatti "con ingredienti tradizionali ma con una interpretazione innovativa"... insomma che non sanno di un cazzo... è esattamente quello che intendevo. scusa ma non ricordo (davvero) quale auto avrei definito la "sportiva definitiva"...magari ho già cambiato idea. Ricordo che parlai di "auto definitiva" qualche anno fa alla presentazione della RS6 Avant: SW, spaziosa, potentissima, 4x4, eccetera (senza voler per questo dire che fosse l'auto per me naturalmente)
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 14, 2005, 10:59:07 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sicuro? Io non ho cpaito così, ho capito che si può anche escludere solamente l'ASR e non l'ESP, quindi si può scegliere se si vuole entrambi o solo un odei 2. Ho capito male?
si,o entrambi o solo esp...appena sentito in replica,ieri ero troppo intontito per coglierlo..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|