|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 11, 2005, 10:47:22 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Signori e signore, Ewan McGregor è il mio idolo definitivo. Alla faccia del divo fighetto di Hollywood, questo si è sparato Londra-New York VIA TERRA IN MOTO! 32000 chilometri, su un BMW R1150 GS (anzi due, era assieme a un amico) passando dalla Russia, poi Alaska e Stati Uniti. Chiaramente la Manica e lo stretto di Bering non li avrà attraversati in sella , ma la prestazione si commenta da sola. Per la cronaca, Ewan apprezza anche i mezzi di casa nostra: ha (o forse "ha avuto") anche una vecchia Guzzi, e dopo aver girato "Episodio 1" si è comprato un Ducati 748 (anzi, pare gliel'abbia regalato George Lucas). Un grande. http://www.longwayround.com/intro.htmhttp://news.nationalgeographic.com/news/2004/11/1103_041103_ewan_mcgregor_interview.html
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 11, 2005, 10:51:06 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
devo beccare il dvd, un mio collega me l'ha promesso 2 mesi fa ma non me l'ha ancora portato...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 11, 2005, 10:53:18 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Peraltro mi piace molto già solo come attore
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 11, 2005, 10:58:00 am |
|
Peraltro mi piace molto già solo come attore Eh sì, è un bell'uomo C'ho pure il poster in garage Scherzi a parte, ho davvero la locandina di "La minaccia fantasma", appesa in garage « Ultima modifica: Novembre 11, 2005, 11:00:11 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 11, 2005, 11:21:41 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Mi sta molto simpatico... ma coi soldi e quando non si ha un mazzo da fare chiunque con un pò di voglia può fare ste cose... IMHO
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 11, 2005, 11:31:37 am |
|
Mi sta molto simpatico... ma coi soldi e quando non si ha un mazzo da fare chiunque con un pò di voglia può fare ste cose... IMHO
Che possa farle chiunque è chiaro, resta comunque una bella sfacchinata, io non credo proprio che avrei i maroni per farla. E comunque, anche lui lavora... se sta in giro mica fa dei film... il suo agente (o come cavolo si dice) pare che non sia stato contentissimo infatti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 11, 2005, 11:40:57 am |
|
Ma chi ci crede a queste bravate ? Chi controlla ?
Se il National Geographic ci ha fatto un servizio... Comunque è stata un'esperienza fatta per puro diletto, non glielo faceva fare nessuno, penso sia vera. Insomma, non ha certo bisogno di queste cose per farsi pubblicità, è un attore famoso, mica la Lecciso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 11, 2005, 11:47:32 am |
|
Che possa farle chiunque è chiaro, resta comunque una bella sfacchinata, io non credo proprio che avrei i maroni per farla. E comunque, anche lui lavora... se sta in giro mica fa dei film... il suo agente (o come cavolo si dice) pare che non sia stato contentissimo infatti Chiaro. Ma se io non lavoro x 3 mesi x' mi faccio il giro del mondo (al massimo tra l'altro con una panda 30... non me ne voglia chi ce l'ha!) mi sa che dopo un mese mi tocca fare l'elemosina x campare... Contimo anche che dopo star wars credo che sia un attore molto più ricercato, quindi anche se rinuncia a qualche lavoro non credo abbia problemi di trovarne altri...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2005, 11:48:34 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se avessi i suoi soldi ed il suo tempo libero penso avrei già fatto il giro del mondo in lancer EVO (ottima scusa per testarla su ogni tipo di terreno, scandinavia, norvegia, messico canada corsica etc etc)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 11, 2005, 11:50:01 am |
|
Sì, certo, è in una posizione privilegiata da questo punto di vista... Io mi riferivo al "gesto atletico" in sé e per sé. Mah... appunto virgolettato "gesto atletico"... sicuro fa figo, fa pubblicità e fa guadagnare in simpatia!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|