|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 11, 2005, 16:08:07 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Per me è giusto che ti rimpalli !! L'assistenza non la fà mica autogerma ma l'autofficina che se ha problemi deve sentire autogerma. Se sono lenti loro mica colpa di autogerma!! eventualmente se il conce non ha risposte veloci da autogerma che la richiami lui!! è come se avessi un problema alla punto chiamassi torino ma su là cosa volete !! l'assistenza la fa il concessionario ma chi ne risponde è autogerma, visto che son loro che bloccano le centraline e non le concessionarie...e poi son loro l'interfaccia con la casa madre, non il concessionario...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 11, 2005, 16:22:42 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
i famosi scossoni ??
bhe dai non era da alterarsi l'auto andava comunque e solo in determinate situazioni faceva cosi.
Da quando è uscita la nuova release tempo 15 giorni e ogni concessionaria l'aveva.
A me in occasione dl tagliando hanno aggironato automaticamente la versione del software.
...ma che cazzo vuol dire che l'autoandava comunque?E CI MANCHEREBBE? ..solo in determinate situazioni...al minimo e a motore caldo..praticamente quando sei in città...ti vibromassaggiava per tutta la giornata. ..la nuova release non ha fatto un cazzo...se non solo quello di posticipare il problema in attesa di un fantomatico interveto della casa madre che non è mai intervenuta. ...ho posseduto diverse cas e edopo uno spegnimento mprovviso in autostrada della macchina nemmeno la tat mi avrebbe detto:adesso siamo riusciti a farla ripartire...e che cosa vuole che facciamo...la macchina per noi è ok. ...roba che se mi si spegnava scendendo dal sempione ero MORTO. ...non voglio rovinarmi il week ricordando queste cose. vado a lavarmi la 1er.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 11, 2005, 16:30:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'assistenza la fa il concessionario ma chi ne risponde è autogerma, visto che son loro che bloccano le centraline e non le concessionarie...e poi son loro l'interfaccia con la casa madre, non il concessionario...
a noi utilizzatori interfaccia è il concessionario ... se lui sbaglia come è il caso di Losna .... io gli avrei risposto autogerma manco sò chi è quindi si sbrighi lei!! per la centralina mi dicevano che gli scossoni l i dava in determinate situazione e con la realese avevano eliminato il problema. Diabo e Lou hanno auto credo aggiornate sentiamo cosa ne dicono??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 11, 2005, 16:52:56 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Il problema non è aspettare i 15 giorni, è quello di venire rimpallati come dei deficienti senza mai riuscire a capire come stanno le cose perchè vag ti dice A ed il conce B....
Mi hanno richiamato ora dall'autogerma, prova ad indovinare cosa mi hann odetto? Che prima di essere al telefono con me, hann otelefonato al conce perchè loro tecnicamente non possono fare niente ... ma il conce ha fatto una relazione tecnica e spedita in Autogerma perchè i loro tecni devo valutare la cosa ... insomma, si sbugiardano a vicenda! Da riderci su, ma c'è da piangere. Tra l'altro mi hann odetto "stasera le proporranno le soluzioni", io ho gentilmente risposto che alla ventesima visita non me ne faccio nulla delle proposte, VOGLIO I FATTI! E loro "mi spaice ma tecnicamente sono i conce ... bla bla ..." ma hanno un disco? Questa è totale mancanza di serietà e di rsieptto nei confronti del cliente, oltre che un'assurdità bella e buona visto che si accusano a vicenda! Ah, alla mia affermazione "non posso subire ulteriori fermi macchina" nessuno che mi abbia proposto un'auto sostitutiva ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 11, 2005, 16:55:01 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...sugli scossoni ne ho sentite di tutti i colori...è per farla rientrare nelle normativa antiinquinamento,è una caratteristica dei TDI,è colpa del gasolio...non se ne poteva più.
in reto,invece,ho letto...anche dal sito auditalia,che poteva essere colpa del volano....insomma non se ne veniva più fuori.
quello che posso solo dire io è che il malcontento per le vag sta salendo di giorno in giorno e basta farso un giro per i vari forum.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 11, 2005, 16:56:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
frequentavo forum Audi (ora molto meno) e l'opinione sull'assistenza e sull'importatore è pessima. Così è anche qui sul pistone... chi non si lamente è perchè la macchina non ha problemi.
Come dice quello, la differenza fra una cattiva azienda e una buona azienda non è il verificarsi dei problemi, ma è il modo di risolverli...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 11, 2005, 16:58:26 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
...ma che cazzo vuol dire che l'autoandava comunque?E CI MANCHEREBBE? ..solo in determinate situazioni...al minimo e a motore caldo..praticamente quando sei in città...ti vibromassaggiava per tutta la giornata. ..la nuova release non ha fatto un cazzo...se non solo quello di posticipare il problema in attesa di un fantomatico interveto della casa madre che non è mai intervenuta. ...ho posseduto diverse cas e edopo uno spegnimento mprovviso in autostrada della macchina nemmeno la tat mi avrebbe detto:adesso siamo riusciti a farla ripartire...e che cosa vuole che facciamo...la macchina per noi è ok. ...roba che se mi si spegnava scendendo dal sempione ero MORTO. ...non voglio rovinarmi il week ricordando queste cose. vado a lavarmi la 1er. E' la mia stessa situazione! LA macchina va? E dov'è il problema? Si spegne? Beh, ma è normale, abbiamo controllato, roientra nei parametri ... So nriuscito a strapparlgi un "ammetto cmq che tutti i motori a benzina 16V Euro 4 hann oavuto questo problema" ... mia risposta "quindi questo problema rientra nello standard". Risposta "SI". Pietrificante!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 11, 2005, 17:09:20 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a me sne sono successe di tutti i colori e per loro la macchina rientrava nei parametri...alla fine se i parametri per vag sono quelli di un frullatore...a me va bene...basta saprlo e non incappare in altri inconvenienti.
è chiaro che se un prodotto va bene non si può sicuramente dare un giudizio completo sulla rete di assistenza...è quando iniziano le magagne che una casa fa la differenza.
...è assurdo dopo aver fatto effettuare epr telefono unavviamento di emergenza ad un clinete in mezzo all'autostrada dire...e adesso che cosa vuole di più...non penserà mica che noi sappiamo che cosa sia successo?
...peggio ancora è chiedere 130? o giù di lì per una vettura sostitutiva sapendo che tanto il fermo macchina non avrebbe portato a nulla.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 11, 2005, 18:51:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per me è giusto che ti rimpalli !! L'assistenza non la fà mica autogerma ma l'autofficina che se ha problemi deve sentire autogerma. Se sono lenti loro mica colpa di autogerma!! eventualmente se il conce non ha risposte veloci da autogerma che la richiami lui!! è come se avessi un problema alla punto chiamassi torino ma su là cosa volete !! Giusto per informarti: se hai un problema che il conce non ti risolve, chiami Torino e lori ti fissano un appuntamento con un ispettore... PRESSO IL CONCE...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 11, 2005, 19:30:09 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
già se ne sentono di tutti i colori sulla volks ultimamente..... mio zio ha un problema al motore 2.0td, in pratica consuma più olio che gasolio , prima dovevano cambiargli il motore, poi hanno cambiato idea, poi gli hanno proposto una varietà infinite di permute ora ha adottato una nuova strategia: tirare la macchina alla morte in maniera da sostituire più parti possibili in garanzia , per poi vendere qualche mese prima che la garanzia finisca .
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 11, 2005, 20:39:59 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
...a me sne sono successe di tutti i colori e per loro la macchina rientrava nei parametri...alla fine se i parametri per vag sono quelli di un frullatore...a me va bene...basta saprlo e non incappare in altri inconvenienti.
Pazzesco! Ritirato la vettura stasera, han cambiato maniera e appunto secondo loro la macchina rientra nei parametri! StramegaROTFL, peccato che ci sia da piangere non da ridere! Praticamente le tua stessa dinamica! Dovevate sentire le PALLE che mi hanno raccontato, menzogne allo stato puro, UNO SCHIFO! Mi hanno tenuto ferma la vettura 2 giorni e NON HANNO FATTO NIENTE, una verifica ad eventuali anomalie alla centralina e basta. IMHO, prendono per il culo, portano allo sfinimento, è questo che volgiono. Anche a me è stato detto "ma a me non succede quello che succede a lei" ed ho risposto "e secondo voi, porto 18 volte la vettura a far vedere perchè mi stò INVENTANDO un malfunzionamento? Ma voi sieite fuori!". Ripeto, non vi dico le menzogne e le balle che mi han raccontato, uno schifo, ho la nausea. Pensate che i 2 meccanici mi hanno detto cose opposte! Pazzesco. Butta via la testa!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|