|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 13, 2005, 16:26:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Senza dubbio il libro scritto da Paul Frère, lo trovi alla libreria dell'automobile di milano, io volevo prenderlo, aspettavo l'edizione aggiornata e in italiano, poi ho scoperto che costa 70-80? e ho pensato che, per il momento se ne può fare a meno esatto è quello... è considerato il migliore ed in effetti è un tomo gigantesco completissimo. Lo devo ancora leggere, ma l'ho sfogliato e ho visto che ha davvero tanti dettagli, compreso i disegni tecnici. E poi ha il grande vantaggio di essere in italiano. Ha molto successo, le precedenti edizioni andarono tutte esaurite: questa è la più recente, e si è fatta attendere un po'
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 13, 2005, 16:30:16 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Eccola, la 912...l'ho fotografata a un raduno di storiche l'anno scorso...esternamente è del tutto uguale alle 911 dell'epoca, e anche internamente...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 13, 2005, 21:42:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
esatto è quello... è considerato il migliore ed in effetti è un tomo gigantesco completissimo. Lo devo ancora leggere, ma l'ho sfogliato e ho visto che ha davvero tanti dettagli, compreso i disegni tecnici. E poi ha il grande vantaggio di essere in italiano. Ha molto successo, le precedenti edizioni andarono tutte esaurite: questa è la più recente, e si è fatta attendere un po' Fantastico, peccato però che costi una sassata e mezza!!! Tra l'altro la copertina... sbav... mi manda in solluchero « Ultima modifica: Novembre 13, 2005, 21:44:07 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 14, 2005, 10:07:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
esatto è quello... è considerato il migliore ed in effetti è un tomo gigantesco completissimo. Lo devo ancora leggere, ma l'ho sfogliato e ho visto che ha davvero tanti dettagli, compreso i disegni tecnici. E poi ha il grande vantaggio di essere in italiano. Ha molto successo, le precedenti edizioni andarono tutte esaurite: questa è la più recente, e si è fatta attendere un po' Che prezzo dovrebbe avere circa?Così, giusto per non farmi inchiappettare, si sa mai... Thankz
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 14, 2005, 10:09:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che prezzo dovrebbe avere circa?Così, giusto per non farmi inchiappettare, si sa mai... Thankz 70-80?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 14, 2005, 11:40:27 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mi pare 78
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 14, 2005, 15:08:14 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
... è passato meno tempo da quando l'Inter vinse l'ultimo scudetto, quindi parliamo di un periodo vicino all'ultima glaciazione ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 14, 2005, 15:49:35 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Eccola, la 912...l'ho fotografata a un raduno di storiche l'anno scorso...esternamente è del tutto uguale alle 911 dell'epoca, e anche internamente... internamente dovrebbe avere parecchi particolari della 356
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 14, 2005, 19:15:50 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 14, 2005, 23:20:10 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
a me la TR6 piaceva tantissimo. Ne ho vista una l'anno scorso, peccato fosse arancione.
PS: la TR6 è un 6 cilindri 2500, la 124 un 4 cilindri 1438 cc, scusa se la TR6 cammina un po' di più...
E allora sii (vocativo) preciso nei titoli ... non scadere anche tu nel sensazionalismo PS: ma quel grafico con le sagome delle auto (dove è più avanti la Porschetta) a cosa si riferisce?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 15, 2005, 17:46:50 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E' Road&Track che dice che la 124 è meglio di tutte, mica io...
Te la do buona ... visto che poi sarebbe quella che prenderei anch'io Il grafichetto non l'ho mica capito, anche perchè sono riportate due scale diverse, una in alto ed una in basso....... boh....... l'ingegnIere sei tu, mica io... Civile, non meccanico
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|