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alura |
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Novembre 11, 2005, 16:42:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Tra l'altro e' pure la piu' bella...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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pino |
ooo=V=ooo |
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Novembre 11, 2005, 16:46:59 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Una volta li facevano... Comunque quella è la Porsche più loffia di sempre
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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am1 |
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Novembre 11, 2005, 17:14:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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quoto pino, per quanto abbia i suoi estimatori e ci sia un registro italiano riconosciuto da porsche, rimane sempre la porsche cenerentola-edition.
però il succo è quello: una volta fiat diceva la sua. Ora potrebbe dirla con alfa maserati e lancia in quei segmenti, e con fiat in altri.
Ma mi chiedo: ormai mi pare si sia liberata di alcuni difetti atavici, come impressione di poca solidità e qualità "percepibile" inferiore alle concorrenti. Non è che viene snobbata per abitudine dalla stampa? quanto tempo deve passare perchè ritorni ad essere considerata al pari delle altre? ancora 5 anni? o 10? bho?
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am1 |
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Novembre 11, 2005, 17:16:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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ricordi benissimo, infatti si chiamava, credo, VolkswagenPorsche. Mi pare avesse due motorizzazioni: un 4 cilindri VW ed un 6 cilindri, forse Porsche. Qualcuno ne sa di più?
thanks http://www.vwporsche914.it/A metà degli anni 60 gli ingegneri della PORSCHE, dopo decennali esperienze nel mondo delle competizioni, erano giunti alla considerazione che il motore, montato in posizione centrale (davanti all?asse posteriore), migliorasse notevolmente la tenuta di strada per via di una vantaggiosa e più proficua distribuzione dei pesi. Questa quindi era la soluzione ottimale per la costruzione di una nuova vettura sportiva dalle linee originali. Il progetto, nelle mani del Dott. Ferry Porsche rivedeva, nei minimi particolari, quanto qualche anno prima era stato frutto di ricerca, in materia di carrozzeria, dello Studio di Design Gugelot di Ulm. Il pianale ideale? Quello della 911, viste le esigenze di rigidità richieste dal nuovo modello che poteva trasformarsi da Coupè a Targa in pochi secondi. Contemporaneamente in VolksWagen il Dott. Heinz Nordhoff, che di lì a qualche anno avrebbe varcato la soglia della pensione, pensava a quale auto potesse essere l?evoluzione delle versioni coupè e cabrio prodotte dalla Karmann-Ghia e lanciate sul mercato già dal 1955 la prima e dal 1957 la seconda. Inizialmente dotate del motore da 1,2 litri del Maggiolino, ne avevano seguito gli sviluppi fino a raggiungere la cilindrata di 1.600 cc.
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tappo |
when the dream comes true |
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Novembre 11, 2005, 18:54:29 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Novembre 11, 2005, 19:16:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ma è la tua? L'hai presa con i freni carbo ceramici? Mi son perso qualcosa?
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Homer |
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Novembre 11, 2005, 19:19:38 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Ma è la tua? L'hai presa con i freni carbo ceramici? Mi son perso qualcosa? no che non ha il PCCB...le foto che ha postato fan vedere bene i dischi dietro minuscoli rispetto ai cerchi da 19!!!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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monnezza |
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Novembre 12, 2005, 08:25:31 am |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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