|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 14, 2005, 23:29:20 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Vata ... il mio è "aziendale" ed è ipermega bloccato per evitare guai con l'intera rete ... non mi permettono di scaricare e usare ma dormi in ditta te??? si riconosce il 10 solo dall'aspetto è così il tuo?? o così??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 14, 2005, 23:50:51 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mi sa che son fregato ... ho l'info seguente (vedi sotto) ... Quello che non capisco è che alcuni ".wmv" li vedo altri li sento solamente ... eil tuo link, Loranzo, lo sento solamente Si ... è inutile che chiedete ... è in francese ... sono a Losanna e quindi è in francese
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 14, 2005, 23:57:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 15, 2005, 00:01:17 am |
|
Mi sa che son fregato ... ho l'info seguente (vedi sotto) ... Quello che non capisco è che alcuni ".wmv" li vedo altri li sento solamente ... eil tuo link, Loranzo, lo sento solamente Si ... è inutile che chiedete ... è in francese ... sono a Losanna e quindi è in francese je ne sais pas.....
|
|
|
|
|
Gilles |
|
|
Novembre 17, 2005, 15:16:29 pm |
Utente standard, V12, 583 posts |
|
Scusate, sapete dirmi il titolo della canzone in sottofondo? Grazie in anticipo. P.S.: sapete anche il titolo della canzone in sottofondo nel Film "Zoo di Berlino" « Ultima modifica: Novembre 17, 2005, 20:36:52 pm da Gilles »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Novembre 25, 2005, 21:03:42 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
nn penso sarebbe cambiato di molto, i percorsi dei rally del tempo erano + popolati del centro di NY in ora di punta, ed era impossibile tener a bada la folla. il video nn l'ho visto (ho il 56 k quindi nn mi metto a scaricare...) però ormai erano diventate ingestibili....dopo l'S4 arrivava l'ECV2, la ford con la rs200, l'audi aveva pronto (da quanto ho trovato in giro ) il motore da 1000 hp x la sport quattro....si sarebbero migliorati i freni, sospensioni e gomme....e dove sarebbero arrivati...ora le wrc staccano tempi uguali o migliori a quelli delle grB...con la metà di cavalli...immagina gli stessi cavalli messi su telai e sospensioni di oggi....sarebbero ingestibili...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 26, 2005, 02:04:50 am |
|
nn penso sarebbe cambiato di molto, i percorsi dei rally del tempo erano + popolati del centro di NY in ora di punta, ed era impossibile tener a bada la folla. il video nn l'ho visto (ho il 56 k quindi nn mi metto a scaricare...) però ormai erano diventate ingestibili....dopo l'S4 arrivava l'ECV2, la ford con la rs200, l'audi aveva pronto (da quanto ho trovato in giro ) il motore da 1000 hp x la sport quattro....si sarebbero migliorati i freni, sospensioni e gomme....e dove sarebbero arrivati...ora le wrc staccano tempi uguali o migliori a quelli delle grB...con la metà di cavalli...immagina gli stessi cavalli messi su telai e sospensioni di oggi....sarebbero ingestibili...
è tutto vero quello che dici,ma io invidio chi è nato ventianni prima di me perchè ha avuto la possibilità di vedere i migliori piloti,i migliori mezzi,nelle migliori strade del sanremo....per me il sanremo 2002 è stato una tristezza immane..
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Novembre 26, 2005, 08:53:07 am |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
si anch'io li invidio, anch'io sono andato al sanremo mi sembra nel 2001...però avrei voluto vedere i grB correre...cosa che invece ho potuto vedere solo in drag racing, e al master show (S4 e 205T16) ma che cmq nn andavano mai al loro pieno potenziale...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 26, 2005, 14:54:42 pm |
|
si anch'io li invidio, anch'io sono andato al sanremo mi sembra nel 2001...però avrei voluto vedere i grB correre...cosa che invece ho potuto vedere solo in drag racing, e al master show (S4 e 205T16) ma che cmq nn andavano mai al loro pieno potenziale... una volta ci si organizza,e andiamo tutti in francia a vedere le cronoscalate e le gare su terra...la qualche ex gruppo B gira ancora...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 19, 2006, 01:20:02 am |
|
Scusate, sapete dirmi il titolo della canzone in sottofondo?
Grazie in anticipo.
P.S.: sapete anche il titolo della canzone in sottofondo nel Film "Zoo di Berlino"
trovata la canzone,grazie a lucas che si è cimentato nell'impresa... il gruppo è: nightwish la canzone ever dream...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|