|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 13, 2005, 09:45:16 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Novembre 13, 2005, 10:24:22 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
bah...che schifezza...sono proprio incapaci di fare auto gli americani.... l'unica cosa positiva è che nelle loro auto c'e quasi sempre tutto di serie.
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 13, 2005, 11:02:37 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Sicuramente non fa girare la testa ma non e' poi cosi' male dato anche il target molto tradizionalista a conservatore a cui punta. E' una berlinona potente tutta coppia e molto morbida.."cream puff" come si dice qui....tipica auto da signore di mezza eta' o pensionato. Non mi sembra sia molto al di sotto della media europea...le auto del vecchio continente non e' che negli ultimi tempi abbiano tirato fuori chissa' che cosa...ad esempio tra le berline sportive la nuovissima 159 non e' chissa poi che cosa. Non generalizziamo a fare di tutte le erbe un fascio..tutte le Americane fanno schifo.....le ultime Mustang, la Corvette, le ultime Cadillac etc.. sono molto belle... « Ultima modifica: Novembre 13, 2005, 11:05:12 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 13, 2005, 11:31:56 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non generalizziamo a fare di tutte le erbe un fascio..tutte le Americane fanno schifo.....le ultime Mustang, la Corvette, le ultime Cadillac etc.. sono molto belle...
vero, questa non lo è di sicuro però... è anonima e brutta... sarà anche comodissima, ma non la paragonare alla 159 che non c'entra nulla...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 13, 2005, 11:42:28 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Infatti io non la paragonavo mica alla 159, il target non potrebbe essere piu' diverso (oltre che le dimensioni!!!!!!!!! ). Ho menzionato solo la 159 perche' se ne' parlato tantissimo come berlina sportiva ma poi, IMHO non e' poi un gran che'. sarà...ma come guida e soprattutto estetica non c'è storia (e non ha senso che ce ne sia, visti appunto i target diversi!)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 13, 2005, 11:50:04 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
A parte che dovrebbero venir denunciati per uso improprio di belle località (Lucerna) abbinate a 'ste robe, ma ... si sono ispirati alla nuova Passat? Lo stesso taglio del lunotto ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 13, 2005, 16:56:11 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Brrrr.... Ma è costruita sulla base della Lincoln Town Car? La plancia è molto simile... e anche i motori sono gli stessi, se non sbaglio. Riguardo alla comodità delle auto americane, questa non si discute, quest'estate ho viaggiato parecchio sulla Town Car e su quelle strade non riesco a immaginare nulla di più comodo (e con più rollio... ), ma quanto a stile, sembra che sia i costruttori jap che quelli USA facciano a gara a farle il più anonime possibile...Si salva qualche Infiniti e l'Acura TL, IMHO bellissima!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 13, 2005, 21:41:26 pm |
|
Come fa ad avere componenti in comune con la Lincoln Town Car?? Lincoln e' Ford mentre Buick e' GM
Oops, con tutti i costruttori Usa che fanno plinti, non mi ricordo mai chi appartiene a chi.. Però la parte superiore della plancia resta molto simile a quella della Town car..
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 14, 2005, 11:18:19 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Infatti io non la paragonavo mica alla 159, il target non potrebbe essere piu' diverso (oltre che le dimensioni!!!!!!!!! ). Ho menzionato solo la 159 perche' se ne' parlato tantissimo come berlina sportiva ma poi, IMHO non e' poi un gran che'. HAHAHAHAHAHAHAHAHA se inizialmente il tuo post poteva essere preso in considerazione, l'affermazione che fai alla fine qua sopra gli toglie tutto.........."la 159 non è poi un granchè" E avresti il coraggio di confrontarmela con ste ciabatte ultra soft e cheap? Go there go there.....pliiiiiiz
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 14, 2005, 19:17:30 pm |
|
Se per te la 159 e' il non plus ultra mi rendo conto che siamo abituati a vetture diverse....e lo capisco dato che purtroppo l'Italia (dati i costi) e' affetta da microcilindratite!!!
Beh, se per te, dato che vivi negli Usa, le auto le consideri solo riguardo alla comodità a 65 mph sulle Highways, la 159 è logico che non faccia per te, anche se avesse il V8 6.0 della 'vette...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|