|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 13, 2005, 21:49:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Cosa pensi che ne facciano delle pre-serie, le rottamano? Ma dai Scherzi? Ma le pre-serie mica sono pari-pari le definitive, o si? Non vengono di solito usate per ultimare lo sviluppo generale delle vetture?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 13, 2005, 21:50:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scherzi? Ma le pre-serie mica sono pari-pari le definitive, o si? Non vengono di solito usate per ultimare lo sviluppo generale delle vetture?
In teoria sono le auto definitive che vengono testate per controllare la futura produzione. Se è tutto ok le pre serie diventano di serie altrrimenti vengono fatte ulteriori modifiche
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 13, 2005, 21:54:54 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Scherzi? Ma le pre-serie mica sono pari-pari le definitive, o si? Non vengono di solito usate per ultimare lo sviluppo generale delle vetture?
Ma scherzi tu? Miki, dopo prototipo ha la fase della mini serie, dopodi che passi al collaudo impianto e cominci la produzione, a rilento, ma la cominci per registrare tutto l'impianto (bisogna accordarlo come uno struemnto musicale); ma nel frattempo tutte le preserie, a parte gli esemplari venuti proprio male, finiscono nelle concessionarie.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 13, 2005, 22:12:36 pm |
|
Ma mica le usano! Miki ,quando attivi un impianto di quel genere, prima devi fare delle prove a vuoto, poi cominci a fare delle prove a "carico", magari producendo una macchina al giorno e per capire se le tolleranze vengono rispattate oppure dove ci sono i problemi; fatte le regolazion idi amssim,a parte la pre-serie, si comnicia a produrre 3/4 auto al giorno e si aumenta la velocità (normlamente siamo sulle 800 per turno al giorno, capisci che per raggiungerla mantenendo standard qualitativi elevati, ce ne vuole); nel frattempo tutte le auto prodotte vengon ostoccate per la vendita successiva e non usate per i test come eroneamente pensavi tu.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 13, 2005, 22:16:12 pm |
|
Ma mica le usano! Miki ,quando attivi un impianto di quel genere, prima devi fare delle prove a vuoto, poi cominci a fare delle prove a "carico", magari producendo una macchina al giorno e per capire se le tolleranze vengono rispattate oppure dove ci sono i problemi; fatte le regolazion idi amssim,a parte la pre-serie, si comnicia a produrre 3/4 auto al giorno e si aumenta la velocità (normlamente siamo sulle 800 per turno al giorno, capisci che per raggiungerla mantenendo standard qualitativi elevati, ce ne vuole); nel frattempo tutte le auto prodotte vengon ostoccate per la vendita successiva e non usate per i test come eroneamente pensavi tu. Questo vale per tutte le pre-serie quindi?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 13, 2005, 22:21:14 pm |
|
Questo vale per tutte le pre-serie quindi?
Praticamente si. Per darti un'idea, la Seire 1 che provai a Monza ad ottobre 2004 aveva tuta la plancia di plastica rigida; successivamente con qualcuno mi scontrai in merito alla qualità degli interni della Serie 1; durante una mia successiva visita in BMW in primavera, capii il perchè di questi giudizzi contrastanti, in BMW avevano messo a disposizione per il tour delle vetture per i test drive pre-serie; probabilmente successivamente alla produzione di queste pre-serie si era già deciso, per la produzione normale, di ultilizzare plastiche di maggiore qualcità appunto perchè le prime utilizzate non hanno convinto del tutto; ma son convinto che delle preserie siano cmq state consegnate
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 13, 2005, 22:41:08 pm |
|
Praticamente si. Per darti un'idea, la Seire 1 che provai a Monza ad ottobre 2004 aveva tuta la plancia di plastica rigida; successivamente con qualcuno mi scontrai in merito alla qualità degli interni della Serie 1; durante una mia successiva visita in BMW in primavera, capii il perchè di questi giudizzi contrastanti, in BMW avevano messo a disposizione per il tour delle vetture per i test drive pre-serie; probabilmente successivamente alla produzione di queste pre-serie si era già deciso, per la produzione normale, di ultilizzare plastiche di maggiore qualcità appunto perchè le prime utilizzate non hanno convinto del tutto; ma son convinto che delle preserie siano cmq state consegnate Questa però è una grossa balossata per BMW, come puoi vendere auto differenti così?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 14, 2005, 09:48:22 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 14, 2005, 09:56:58 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|