|
1213 Visitatori + 1 Utente = 1214
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 13, 2005, 11:57:34 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Da l'AJ n° 685 del 10 novembre 2005.
I modelli costruiti tra il 1°dicembre 2004 e il 4 febbraio 2005 devono sostituire i bracci delle sospensioni anteriori. Difetto: difetto alla sigillatura delle estremità dei bracci che fa sì che ci sia una fuoriuscita dei "olio" che provocherebbe una diminuzione dell'ammortizzamento e, di conseguenza, delle vibrazioni torsionali.
Nota: la Serie 1 che condivida molti organi con la Serie 3 non è toccata dal problema.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 13, 2005, 12:29:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Uè non facciamo scherzi che tra un mese e mezzo dovrebbe arrivare...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
. |
|
|
Novembre 13, 2005, 14:58:42 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Prodotta oltre un anno prima della messa in vendita? Le preserie mica le possono vendere poi, o no? Fai conto che la e90 è stata presentata il 5 marzo 2005, i depliant erano su autospies già a fine agosto 2004. Se vai su www.realoem.com, che non è altro che l'etk bmw on line, scopri che la e90 è stata costruita già da febbraio 2004, e questa probabilmente era la preserie. La produzione continuativa vera e propria è iniziata a giugno 2004
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 13, 2005, 15:37:39 pm |
|
Fai conto che la e90 è stata presentata il 5 marzo 2005, i depliant erano su autospies già a fine agosto 2004. Se vai su www.realoem.com, che non è altro che l'etk bmw on line, scopri che la e90 è stata costruita già da febbraio 2004, e questa probabilmente era la preserie. La produzione continuativa vera e propria è iniziata a giugno 2004E i modelli che han problemi sono stati costruiti tra dicembre 2004 e febbraio 2005 ... mica nel cretacico
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Novembre 13, 2005, 15:42:58 pm |
|
E i modelli che han problemi sono stati costruiti tra dicembre 2004 e febbraio 2005 ... mica nel cretacico eh lo so... Il problema è che, come tutte le cose, le auto subiscono tante di quelle modifiche nel corso della loro vita, di cui noi ignoriamo assolutamente l'esistenza. « Ultima modifica: Novembre 13, 2005, 15:45:42 pm da iudexmaximus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 13, 2005, 15:45:00 pm |
|
eh lo so...
Ah ... pensavo che la tua affermazione fosse per "scongiurare" ... ma perché in uno parli di preserie e nell'altro messaggio parli di produzione continuativa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Novembre 13, 2005, 15:47:13 pm |
|
Ah ... pensavo che la tua affermazione fosse per "scongiurare" ... ma perché in uno parli di preserie e nell'altro messaggio parli di produzione continuativa?
Sinceramente, non pensavo nemmeno io che la produzione, in termine di preserie, magari, fosse iniziata così presto, intendo a febbraio 04. Eppure, se l'etk dice così, vuol dire che quelle macchine sono uscite dalla fabbrica..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 13, 2005, 15:48:44 pm |
|
Sinceramente, non pensavo nemmeno io che la produzione, in termine di preserie, magari, fosse iniziata così presto, intendo a febbraio 04. Eppure, se l'etk dice così, vuol dire che quelle macchine sono uscite dalla fabbrica..
Comunque, penso che quella "di" Kaos non dovrebbe avere problemi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Novembre 13, 2005, 15:51:32 pm |
|
Comunque, penso che quella "di" Kaos non dovrebbe avere problemi Credo anche io... Sono rimasto un po' stupito quando ho visto che la produzione, da febbraio, ha saltato marzo, aprile e maggio per ricominciare a giugno « Ultima modifica: Novembre 13, 2005, 15:54:05 pm da iudexmaximus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 13, 2005, 21:29:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E i modelli che han problemi sono stati costruiti tra dicembre 2004 e febbraio 2005 ... mica nel cretacico Comunque si tratterebbe di auto di preserie... o no?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|