|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
TonyH
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 14, 2005, 10:29:15 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 14, 2005, 10:31:20 am |
|
Vero, io però ero dubbioso, già è difficile mapparsi mentalmente uno sterzo "normale", figurarsi uno che ti cambia le carte in tavola dinamicamnte. Secondo me era meglio insistere sulle 4 ruote sterzanti (così magari l'ESP lavora meno) che su queste complicazioni inutili, IMHO.
Ma lo avete provato seriamente voi che sparate a zero almeno? Anche io all'inizio ero contrariato, è una cosa molto strana da usare......ma appena ci fai l'abitudine è spettacolare.....ricordo che si disattiva automaticamente oltrepassata ua certa velocità (60 all'ora mi pare o poco più).
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 14, 2005, 10:34:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma lo avete provato seriamente voi che sparate a zero almeno? Anche io all'inizio ero contrariato, è una cosa molto strana da usare......ma appena ci fai l'abitudine è spettacolare.....ricordo che si disattiva automaticamente oltrepassata ua certa velocità (60 all'ora mi pare o poco più).
No, non l'ho provato, ma ultimamente si leggono molte critiche. La mia era una pura ipotesi in base a queste critiche. Per me lo sterzo, più diretto è, meglio è, sempre, fino a che non mi viene il morbo di Parkinson
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 14, 2005, 10:35:53 am |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 15, 2005, 00:05:50 am |
|
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 15, 2005, 08:07:41 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non l'ho provato a fondo (riferito alla 5 pappon che avevi quella domenica ... sempre che l'avesse ) Ma le critiche le stanno scrivendo in molte prove ... che poi la stampa sia tutta foffa, è un altro discorso In che senso? Puoi spiegare? Grassie
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 15, 2005, 09:50:08 am |
|
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 15, 2005, 16:12:20 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
andando un po' OT, sai che c'è una procedura per visualizzare le temperatura dell'acqua nel display del computer di bordo, vero?
...a dire il vero con quella procedura riesci a vedere un sacco di cose...numero di giri,litri di gasolio rimaneti...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|