Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ho detto di no!!!! Quell'aborto nel cofano del rutto non ci entrerà mai!
Al max se trovo una testa per il mio d'occasione la mando a far lavorare (ah! comprese le cammes la voglio!) e quando demolisco il motore (cose che SICURAMENTE avverrà) ficco sopra quella testa e faccio la centralina... fermo macchina pari a zero. Altrimenti niente.
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
No dai... metto il motore della F430... sicuramente ci sta...
Cazzata x cazzata la faccio turbo col 1.200... ma visto che su quel rutto non voglio spenderci un patrimonio SE mi capita di trovare la testa completa ad un prezzo del cavolo la faccio lavorare con calma ad un prezzo relativamente basso e quando il motore cede (che tanto so che lo farà) metto quella testa.
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
No dai... metto il motore della F430... sicuramente ci sta...
Cazzata x cazzata la faccio turbo col 1.200... ma visto che su quel rutto non voglio spenderci un patrimonio SE mi capita di trovare la testa completa ad un prezzo del cavolo la faccio lavorare con calma ad un prezzo relativamente basso e quando il motore cede (che tanto so che lo farà) metto quella testa.
in magazzino ho circa 70 oppure 80 motori diversi guardo e ti faccio sapere. sono motori di machine rottamate ma il motore non e tanto rovinato molti pezzi si possono salvare e fatemi lavorare o dall 126 ad un alfa