|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 35
|
|
|
Mr.Ice |
|
|
Novembre 14, 2005, 19:19:33 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 14, 2005, 20:26:51 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ziofester se viaggiano!!! pazzesco come regge il confronto l'M3 E36, considerando il gap di CV e di anni...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 15, 2005, 14:03:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma bisogna per forza registrarsi per scaricare?Che palle
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 15, 2005, 14:24:38 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 15, 2005, 14:28:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ho scaricato il video... thanx to Nickee 1) Piazzare la videocamera un po' più in basso nO? Con il retrovisore in mezzo ai maroni non si vede proprio il più bello! 2) Ma per girare ad Adria, pista lunga mezzo metro, 'sto Sergini ha bisogno del navigatore? 3) Bel manico e bella macchina, se ne lascia indietro parecchi. 4) Anche il tizio con l'M3 si fa dare del lei, certo che poteva fare un po' meno ostruzionismo, non è mica una corsa... 5) Cosa visualizza quel monitor in mezzo al cruscotto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2005, 14:34:21 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ehm...mi sa che hai sbagliato thread 2) Ma per girare ad Adria, pista lunga mezzo metro, 'sto Sergini ha bisogno del navigatore? ROTFL! 4) Anche il tizio con l'M3 si fa dare del lei, certo che poteva fare un po' meno ostruzionismo, non è mica una corsa...
Se la rischian parecchio...anche con l'altra 997S...staccano vicinissimi e rischian sorpassi veramente pericolosi!Si vede che non han problemi a permettersi eventuali "botti"!! 5) Cosa visualizza quel monitor in mezzo al cruscotto?
E' il navigatore/TV...ha il pack Crono (c'è il cronografo in mezzo) ma lo teneva disabiliato...è una figata se lo attivi, hai sul monitor grande la sequenza di tempi con tanto di progressione e vel.media (se imposti la lunghezza) e % di mancanza rispetto alla fine della pista (tutti dati che puoi salvare nella memoria per sessioni future). Il cronografo lo fai partire con la levetta sx del pc di bordo...fantastico!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 15, 2005, 14:39:15 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E' il navigatore/TV...ha il pack Crono (c'è il cronografo in mezzo) ma lo teneva disabiliato...è una figata se lo attivi, hai sul monitor grande la sequenza di tempi con tanto di progressione e vel.media (se imposti la lunghezza) e % di mancanza rispetto alla fine della pista (tutti dati che puoi salvare nella memoria per sessioni future). Il cronografo lo fai partire con la levetta sx del pc di bordo...fantastico!!!
Che storia... Cioè, imposti la lunghezza della pista e lui col GPS ti dice in quanto giri? Ho visto che sul monitor c'è un'immagine che ruota, cosa sarebbe?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 15, 2005, 14:40:48 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 15, 2005, 14:50:48 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 35
|
|
|
|