973 Visitatori + 3 Utenti = 976

alura, &re@, Sportcoupè
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2801 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (13 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (20 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Redazione
| |-+  Archivio media
| | |-+  Porsche 997 S Adria Battle
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 35 Vai Giù Stampa
   Re: Porsche 997 S Adria Battle   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Novembre 16, 2005, 17:48:01 pm
Utente standard, V12, 77401 posts
Ciao Baciccia, benvenuto anche a te!
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Porsche 997 S Adria Battle   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Novembre 16, 2005, 17:53:14 pm
Visitatore, , posts
Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati... Innanzitutto beati voi per i grandi mezzi che conducete... qui dovrete confrontarvi con possessori di punto 1.2 60cv (un'auto a caso, anche se non sono i propri dipendenti e non li si può trattare come tali  Roll Eyes Wink Grin ) che però pure voglion dire la loro... in pieno diritto... Wink

Per il resto... non c'era bisogno di inasprirsi contro chi commentava il video scaricato, peraltro da un sito pubblico, con le informazioni che riusciva a tirar fuori dallo stesso... bastava spiegare Wink  in fondo siamo qui per chiacchierare di auto belle o brutte che siano, di pista, di esperienze personali etc. etc.

P.S. un ulteriore ringraziamento a Mr. Sergini... ha confermato che il Cayenne, al max può confrontarsi con un Coupè di 30anni e pussa... Wink Grin Grin Grin Sergi' hai avuto il potere di dirimere, con poche parole, una questione che qui sul nostro sito durava daparecchio parecchio tempo Wink Grin
Email  Loggato 
   Re: Porsche 997 S Adria Battle   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
BACICCIA
Novembre 16, 2005, 17:53:47 pm
Utente standard, Monocilindrico, 18 posts
ti ringrazio LOSNA! Wink
ho letto poco della discussione perche' e' troppo lunga! Tongue.........hai girato anche tu in pista?


IL BACICCIA Shocked Shocked
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Porsche 997 S Adria Battle   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Novembre 16, 2005, 17:58:59 pm
Staff, V12, 32956 posts
ti ringrazio LOSNA! Wink
ho letto poco della discussione perche' e' troppo lunga! Tongue.........hai girato anche tu in pista?


IL BACICCIA Shocked Shocked

Si........e quando lo ha fatto con la sua macchina ha tirato un dritto alla prima variante di monza fondendo le pastiglie davanti......con la passat tdi 2.5 V6
 Grin Grin Grin Grin

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Porsche 997 S Adria Battle   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sergini
Novembre 16, 2005, 18:08:56 pm
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts
punto primo :  per quanto riguarda la cayenne ....

riporto un mio post su un altro forum che trattava della cayenne S da me posseduta ....

Dopo quasi 50000 km con la Cayenne S mi sono innamorato di questa macchinona! Certo non la possiamo paragonare ad una 911 ,questo mai .....ma vi posso assicurare che ,guidata veloce ,sa il fatto suo ....
Sabato scorso sono andato a Rapallo dallo Zio Gianky ed ho fatto la cisa e la Spezia _Genova a velocita' imbarazzanti per certe berlinone ....la macchina in curva si comporta da vera sportiva per il suo peso e per la sua altezza .....ma la precisione in inserimento ad alta velocita' mi ha ricordato la 996 ...il PASM e' eccezionale nei curvoni ad oltre i 230 ,si corica poco e una volta coricata sta' li ...non smusa e va dove in guidatore le dice di andare.
Sempre sabato ho beccato un ragazzo con un Audi A4 3.0 Tdi Quattro ,non so se orginale di centralina o n ...ma di sicuro sono certo che spingeva al massimo e conosceva bene la strada : in certe curve io con un bisonte da 2500 kg mi avvicinavo di tanto ,in altre (curve strette) sentivo le gomme stridere come matte e mollavo un po' per non far dei danni .
Naturalmente sul dritto lo prendevo ma preferivo rimanere dietro....
Beh ,io credo che pochi suv possano arrivare a cosi' elevati gradi di tenuta e "divertimento" alla guida (non so neppure se la sorella touareg possa trasmettere tale feeling dato che e' stata regolata come suv non come sportiva) .
Una X5 in rotonda va dritta sulle 4 ruote per poi partire davanti ,una Cayenne no ....percorre la curva allargando con il retrotreno .....
una X5 sulla neve non riesce a fare i tondi perfetti ,smusa e basta ,la Cayenne percorre in seconda una traietttoria ellittica dosando il gas ....e da questo si capiscono tante cose .

tutta questa marea di stronzate per dire che chi non ha mai provato per bene una Cayenne o una Touareg non puo' permettersi di beffeggiare queste stupende automobili ,anzi c'e' qulacuno qui dentro che afferma che la sua Cayenne S e' molto piu' rigida e "divertente" di una MB SL .


Ripeto : non e' una macchina sportiva ,ma in autostrada se guidata veloce e' davvero molto divertente .......


er vostra informazione una Cayenne Turbo gira ad Imola 3 secondi piu' veloce di una Boxster S  ....non lo dico io ma lo afferma Riccitelli ..che credo voi conoscete .....


ah ...ad Adria abbiamo cominciato a vedere  macchine un po' piu' potenti delle 997 ....l'anno prossimo faremo un test  sempre li o a misano ...sperando di non fare blocchi di ponte ..hahahah 

clikka sulla foto e si allarga ....come per magia !





Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Porsche 997 S Adria Battle   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Novembre 16, 2005, 18:21:52 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Porsche 997 S Adria Battle   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sergini
Novembre 16, 2005, 18:27:28 pm
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts
infatti nessuno dice che sia una sportiva ...e' una bella auto da viaggio che pero' ...rispetto ad una Mb S500 ti fa sentire piu' sportivo .....
comunque per metter dietro un cayenne turbo serve almeno una Porsche 993 .....
parlo sempre su  strada ,certo in pista e' un controsenso ........a meno che sia il ring innevato .......o bagnato al massimo .

Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Porsche 997 S Adria Battle   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Novembre 16, 2005, 18:33:24 pm
Staff, V12, 23875 posts
infatti nessuno dice che sia una sportiva ...e' una bella auto da viaggio che pero' ...
rispetto ad una Mb S500 ti fa sentire piu' sportivo .....
 comunque per metter dietro un cayenne turbo serve almeno una Porsche 993 .....
parlo sempre su  strada ,certo in pista e' un controsenso ........a meno che sia il ring innevato .......o bagnato al massimo .



oh ma una sudata in palestra o una corsa al mattino lungomare no eh? per sentirsi sportivi...
.
Ma visto che l'hai provata a lungo, com'è questa storia che molte riviste scrivono , che servono le gomem adatte sui fondi invernali? La fanno tragica ..o effettivamente c'è questa importante differenza? Son curioso..

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Porsche 997 S Adria Battle   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Novembre 16, 2005, 18:39:07 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Porsche 997 S Adria Battle   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Novembre 16, 2005, 18:46:46 pm
Visitatore, , posts
punto primo :  per quanto riguarda la cayenne ....

riporto un mio post su un altro forum che trattava della cayenne S da me posseduta ....

Dopo quasi 50000 km con la Cayenne S mi sono innamorato di questa macchinona! Certo non la possiamo paragonare ad una 911 ,questo mai .....ma vi posso assicurare che ,guidata veloce ,sa il fatto suo ....
Sabato scorso sono andato a Rapallo dallo Zio Gianky ed ho fatto la cisa e la Spezia _Genova a velocita' imbarazzanti per certe berlinone ....la macchina in curva si comporta da vera sportiva per il suo peso e per la sua altezza .....ma la precisione in inserimento ad alta velocita' mi ha ricordato la 996 ...il PASM e' eccezionale nei curvoni ad oltre i 230 ,si corica poco e una volta coricata sta' li ...non smusa e va dove in guidatore le dice di andare.
Sempre sabato ho beccato un ragazzo con un Audi A4 3.0 Tdi Quattro ,non so se orginale di centralina o n ...ma di sicuro sono certo che spingeva al massimo e conosceva bene la strada : in certe curve io con un bisonte da 2500 kg mi avvicinavo di tanto ,in altre (curve strette) sentivo le gomme stridere come matte e mollavo un po' per non far dei danni .
Naturalmente sul dritto lo prendevo ma preferivo rimanere dietro....
Beh ,io credo che pochi suv possano arrivare a cosi' elevati gradi di tenuta e "divertimento" alla guida (non so neppure se la sorella touareg possa trasmettere tale feeling dato che e' stata regolata come suv non come sportiva) .
Una X5 in rotonda va dritta sulle 4 ruote per poi partire davanti ,una Cayenne no ....percorre la curva allargando con il retrotreno .....
una X5 sulla neve non riesce a fare i tondi perfetti ,smusa e basta ,la Cayenne percorre in seconda una traietttoria ellittica dosando il gas ....e da questo si capiscono tante cose .

tutta questa marea di stronzate per dire che chi non ha mai provato per bene una Cayenne o una Touareg non puo' permettersi di beffeggiare queste stupende automobili ,anzi c'e' qulacuno qui dentro che afferma che la sua Cayenne S e' molto piu' rigida e "divertente" di una MB SL .


Ripeto : non e' una macchina sportiva ,ma in autostrada se guidata veloce e' davvero molto divertente .......


er vostra informazione una Cayenne Turbo gira ad Imola 3 secondi piu' veloce di una Boxster S  ....non lo dico io ma lo afferma Riccitelli ..che credo voi conoscete .....


ah ...ad Adria abbiamo cominciato a vedere  macchine un po' piu' potenti delle 997 ....l'anno prossimo faremo un test  sempre li o a misano ...sperando di non fare blocchi di ponte ..hahahah

clikka sulla foto e si allarga ....come per magia !







Sergi' però tu devi stare un poco rilassato... eh... abbi pazienza... te l'ho detto... ho l'impressione che tu non abbia seguito quella indicazione generale, non scritta, ma consigliabile assai, che suggerisce di lurkare un po' i forum, prima di scrivere e buttarsi nella mischia... si evitano un numero grande assai di incomprensioni e malintesi... Se avessi lurkato un po' ti saresti reso conto che parecchie di quelle che ti sono state rivolte sono state battute (simpatiche nelle intenzioni e, si spera, anche nei risultati) per sdrammatizzare un'aria che s'era fatta pesante, invero... Wink Wink Wink

P.S. abbiate pazienza... ma io a 'sto riccitelli non lo conosco...
Email  Loggato 
   Re: Porsche 997 S Adria Battle   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Novembre 16, 2005, 18:48:44 pm
Visitatore, , posts
Oh, detto questo: sempre scusandomi per l'ottusaggine, ho compiuto la magia e la foto s'è aperta... bella la 996 "prontocorsa"... ma cosa dovrei trarne?
Email  Loggato 
   Re: Porsche 997 S Adria Battle   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Novembre 16, 2005, 18:50:25 pm
Visitatore, , posts
P.S. abbiate pazienza... ma io a 'sto riccitelli non lo conosco...

Ho cercato su Yahoo...

http://web.tiscali.it/luciodem/aurinifernando/riccitelliprimo.htm

Non lo conoscevo...interessante...... Wink Grin
Email  Loggato 
   Re: Porsche 997 S Adria Battle   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sergini
Novembre 16, 2005, 18:51:45 pm
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts
x mariner

su neve o su asfalti con t < 5°C sono neccessarie le termiche !
la cosa piu' stupida e' credere che avendo un suv o una 4wd non serva a nulla montar le termiche .
queste sono le cose basilari che ogni utente dovrebbe sapere e anche per questo che alla prima nevicata tutti gli italiani rimangono bloccati per strada come dei pirla !
l'inverno scorso a cortina con le termiche sono andato dove volevo ..mentre tanti furbi hanno dovuto montare le catene .

e' questione di ignoranza nulla piu' .
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Porsche 997 S Adria Battle   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sergini
Novembre 16, 2005, 18:57:00 pm
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts
diabolik ...non mi far bestemmiare per la madonna


ma quello e' il padre !!!!!


Luca  e' questo  :  http://www.porsche.com/italy/motorsportandevents/sportdrivingschool/drivingschoolitalia/contact/
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Porsche 997 S Adria Battle   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Novembre 16, 2005, 18:59:05 pm
Staff, V12, 89747 posts
diabolik ...non mi far bestemmiare per la madonna

direi che l'hai appena fatto  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 35 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.078 secondi con 36 queries.