|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 16, 2005, 19:09:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il Padre? Quel poveretto di Primo Riccitelli è nato del 1875 e morto nel 1941........ E prendila con filosofia perdiana....cerca "Riccitelli" con Yahoo e ti viene fuori lui.....un pò di spirito! Se è nato nel 1875 che sia il nonno?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Losna |
|
|
Novembre 16, 2005, 19:14:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Novembre 16, 2005, 19:16:51 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 16, 2005, 19:17:47 pm |
|
4 gare f.monza500cc nell'84 1 test f.panda903 85 (attaccata al rail in variante junior... ) test f4 corso morrogh con le F.Italia questa è la preistoria... 2 corsi neveghiaccio carlorossi guidasicura Seat corso veloce e perfezionamento veloce con Stohr corso F.Renault 1700, F355 challenge, f.renault 2000 Un po' di kart non agonistico con 100 cc. Poi, come il caro Kaos ha sottolineato, ho portato a Monza passatona, ma i freri non hanno gradito... Ah, ho anche girato su mezza pista di Albi con una Dyane... In programma, per la primavera, corso monoposto al Franciacorta, con altri Pistoniani... Beh dai, nei due corsi a Lione che abbiamo fatto con F.Renault 1700, F355 challenge, f.renault 2000 sei riuscito a non disfare niente......nonostante dovessimo farti delle iniezioni da cavallo nella giugulare per tenerti quasi calmo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 16, 2005, 19:18:35 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 16, 2005, 19:22:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
checca.... non direi... ma tu cosa centri non ce l'avevo con te.... quindi torna da dove sei venuto..... Ero intervenuto sperando che con il mio sano umorismo avrebbe riportato il livello della conversazione su toni piu civili visto che avete fatto irruzione senza portare il minimo rispetto verso questo posto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 16, 2005, 19:22:44 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 16, 2005, 19:26:04 pm |
|
Losna 1 - Lupo 0 gol di mano, ma l'arbitro convalida. FRIIT FRIIT FRIIIIIIITTTT, tutti negli spogliatoi... FRIIT FRIIT FRIIIIIIITTTT ?? cazzo è?Un fischietto impanato?
|
|
|
|
|
|