|
1234 Visitatori + 0 Utenti = 1234
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2005, 14:58:53 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Che storia... Cioè, imposti la lunghezza della pista e lui col GPS ti dice in quanto giri? Ho visto che sul monitor c'è un'immagine che ruota, cosa sarebbe? no, il crono lo fai partire con la levetta del computer di bordo (hai la funzione "lap", con un tocco blocchi il crono per il giro ma se ripremi entro 2 o 3 secondi continua a darti il tempo del giro successivo e quello finito lo mette in memoria). Il GPS serve per dirti quanto manca alla fine del giro (penso che calcoli col sensore sulle ruote il totale della lunghezza del giro che hai impostato MENO il tragitto percorso)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 15, 2005, 15:03:01 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Aahhh... Beh, resta comunque un gingillo simpatico. Nulla di indispensabile chiaro, però è simpatico... La 997 di Barn lo monta e ti assicuro che usarlo per prendere tutti i rilevamenti quando giri in pista è spettacolare....ti da una montagna di informazioni, dati e rilevamenti, pazzesco....... Bellissimo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 15, 2005, 15:11:21 pm |
|
Ocio perché ci avviluppiamo nel discorso delle sportive dure e pure senza un c@22o (specie di elettronico) AAAAAALT! aspetta.....io ho già dichiarato varie volte che, se avessi i soldi, comprerei sedutastante una 997S, nera con: PCCB Pack sport (Assetto ribassato ma NO ammo autoadattivi) Pack Chrono proprio come quella di Barn non vedo dove dovremmo andare ad avvilupparci. Oppure ho calato la ricetta alternativa..... Porsche Cayman S stessi optional
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 15, 2005, 15:13:22 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
AAAAAALT! aspetta.....io ho già dichiarato varie volte che, se avessi i soldi, comprerei sedutastante una 997S, nera con: PCCB Pack sport (Assetto ribassato ma NO ammo autoadattivi) Pack Chrono proprio come quella di Barn non vedo dove dovremmo andare ad avvilupparci. Oppure ho calato la ricetta alternativa..... Porsche Cayman S stessi optional Stavo solo scherzando
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 15, 2005, 15:14:29 pm |
|
Stavo solo scherzando Mabbbbbaaaaffffff
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 15, 2005, 21:13:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
posso avere anch'io la pass?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Mr.Ice |
|
|
Novembre 15, 2005, 22:00:17 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
ziofester se viaggiano!!! pazzesco come regge il confronto l'M3 E36, considerando il gap di CV e di anni...
Da quello che si legge su altri forum la 997 del video ha su gomme P zero corsa, freni ceramici, assetto e modifiche al motore; sarebbe interessante sapere l'M3 quali modifiche aveva
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 15, 2005, 22:24:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Da quello che si legge su altri forum la 997 del video ha su gomme P zero corsa, freni ceramici, assetto e modifiche al motore; sarebbe interessante sapere l'M3 quali modifiche aveva
che nick usi su "altri" forum?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 15, 2005, 23:35:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non per fare il rompi cazzo,ma il tipo non è uno buono...sbaglia tutte le staccate e gli inserimenti...posticipa tutte le corde e gira piuttosto piano!!!bisogna inoltre spiegargli che la sgasata nei tacco punta va fatta dopo aver sfilato,non prima!!!direi che qualche corso di guida da stohr male non gli farebbe!!!di buono c'è solo il motore della macchina...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Sergini |
|
|
Novembre 16, 2005, 15:46:12 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
Diabolik spero che un giono mi insgenerai a guidare ...... ma cosa e' il blocco di ponte ? il ceckpoint che c'era a Berlino tra la parte est e la ovest? hahaha i miei video non voglion insegnare niente a nessuno ,so benissimo dove sbaglio e non ho bisogno certo che voi mi insegnate alcunche' . Solo il Mago ,mio amico e compare di merende puo' permettersi di affrontare l'argomento . se cercate su fastdrive ,per ridere un po' ci sono un po' di miei giri al Nurburgring ,magione ,imola ,misano ,ecc .... la 997S ha freni pccb ,sportpack -20 autobloccante ,p zero corsa e alre cosette .....non e' la piu' veloce e fa quel che puo' . vedo che siete miei fan : potete iscrivervi al forum delle capre ma credo che non sarete mai abilitati .........(tranne alcuni amici che leggo e che saluto) altre scorribande in rennteam ......... ma se non avete una porsche li c'e' poco da leggere . baci Sergini
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 16, 2005, 15:50:03 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Diabolik spero che un giono mi insgenerai a guidare ...... ma cosa e' il blocco di ponte ? il ceckpoint che c'era a Berlino tra la parte est e la ovest? hahaha i miei video non voglion insegnare niente a nessuno ,so benissimo dove sbaglio e non ho bisogno certo che voi mi insegnate alcunche' . Solo il Mago ,mio amico e compare di merende puo' permettersi di affrontare l'argomento . se cercate su fastdrive ,per ridere un po' ci sono un po' di miei giri al Nurburgring ,magione ,imola ,misano ,ecc .... la 997S ha freni pccb ,sportpack -20 autobloccante ,p zero corsa e alre cosette .....non e' la piu' veloce e fa quel che puo' . vedo che siete miei fan : potete iscrivervi al forum delle capre ma credo che non sarete mai abilitati .........(tranne alcuni amici che leggo e che saluto) altre scorribande in rennteam ......... ma se non avete una porsche li c'e' poco da leggere . baci Sergini Oh, bravo, visto che sei qui puoi dirmi a cosa ti serve il "navigatore" in una pista come Adria. Dico sul serio... è utile? Possibile che per girare lì sentro serva uno con la cartina? E ribadisco, non ti prendo in giro, chiedo sul serio. Ah, benvenuto, anche se l'approccio non è dei migliori, ma è giustificabile come difesa dalle "critiche", tutto sommato. Finché non si esagera eh...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|