|
Sergini |
|
![]() |
Novembre 16, 2005, 15:52:47 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
1983 Alfa Romeo GTV 2.0 OO==V==OO "il rombo di un'Alfa è come una donna prima dell'orgasmo" ahhahahahahaha ma per carita' leggo ora !!! e tu vuoi insegnare a me ....... una anteriore e pure fiat .............. io le fiat le lascio ai miei dipendenti .................................. ed il collega sopra vanaten ...ancora piu' simpatico ....lui si ch fa i video ..in montagna .ma daiiiiiiiiiii a monza il 26 provo a frenare e scalare meglio .per quello avete completamente ragione ........ 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Novembre 16, 2005, 15:54:35 pm |
Utente standard, V12, 77869 posts |
|
una anteriore e pure fiat ..............
Forse è meglio che ti informi  È un GTV del 1983, c'è pure scritto... Cmq mi quoto perché forse non hai letto la mia domanda: Oh, bravo, visto che sei qui puoi dirmi a cosa ti serve il "navigatore" in una pista come Adria. Dico sul serio... è utile? Possibile che per girare lì sentro serva uno con la cartina? E ribadisco, non ti prendo in giro, chiedo sul serio.
Ah, benvenuto, anche se l'approccio non è dei migliori, ma è giustificabile come difesa dalle "critiche", tutto sommato. Finché non si esagera eh...
« Ultima modifica: Novembre 16, 2005, 15:56:31 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
![]() |
Novembre 16, 2005, 15:56:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MLF |
|
![]() |
Novembre 16, 2005, 15:59:04 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 11 posts |
|
Forse è meglio che ti informi  È un GTV del 1983, c'è pure scritto... Cmq mi quoto perché forse non hai letto la mia domanda: ciao, ma la tua GTV ha anche l'impianto a gas? mlf
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Novembre 16, 2005, 16:00:41 pm |
|
ciao, ma la tua GTV ha anche l'impianto a gas?
Benvenuto, Non è mia la GTV, è di Diabolik. E mi pare non abbia l'impianto a gas...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Novembre 16, 2005, 16:01:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mmmmhhh......quanti simpaticoni oggi  Vi anticipo io: "No....è solo un'Alfetta da meridionale,terrone,zingaro,mafioso,pizzaiolo,albanese,marocchino.....che fa la ruggine, perde i pezzi, consuma, ed è sempre rotta...."  Ne ho dimenticato qualcuno di luogo comune? 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sergini |
|
![]() |
Novembre 16, 2005, 16:02:33 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
AHAHAHAH AVEVO LETTO MALE SCUSA .. ma la gtv e' asi??? la fanno ancora circolare? ma la frase piu' bella e' questa : La curva è la vera democrazia... sul dritto vince sempre il più ricco. cavoli ...sei pure comunista    ? tutto ha un limite !!!!!! per girare come con la gtv mi basta il mio cayenne .......o la smart cabrio da fighetto .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Novembre 16, 2005, 16:04:06 pm |
|
AHAHAHAH AVEVO LETTO MALE SCUSA .. ma la gtv e' asi??? la fanno ancora circolare? ma la frase piu' bella e' questa : La curva è la vera democrazia... sul dritto vince sempre il più ricco. cavoli ...sei pure comunista    ? tutto ha un limite !!!!!! per girare come con la gtv mi basta il mio cayenne .......o la smart cabrio da fighetto . No guarda, stai facendo confusione, io (che sono quello dei ricchi e delle curve) non sono il proprietario del GTV. E non sono nemmeno comunista. Ma vuoi rispondere alla mia domanda, cortesemente? Grazie per il premio "la frase più bella".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MLF |
|
![]() |
Novembre 16, 2005, 16:04:27 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 11 posts |
|
Mmmmhhh......quanti simpaticoni oggi  Vi anticipo io: "No....è solo un'Alfetta da meridionale,terrone,zingaro,mafioso,pizzaiolo,albanese,marocchino.....che fa la ruggine, perde i pezzi, consuma, ed è sempre rotta...."  Ne ho dimenticato qualcuno di luogo comune?  no..no per adesso hai elencato tutti quelli che sono venuti in mente anche a me .. grazie cmq per il benvenuto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
![]() |
Novembre 16, 2005, 16:04:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
sei pure comunista Meglio che cafone...o sbaglio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|