|
Claudio53 |
|
|
Novembre 17, 2005, 16:03:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 17, 2005, 16:04:01 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
si si , mi ricordano proprio qualcosa questi qui.............
quella gialla o quella trasparentE?
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 17, 2005, 16:04:03 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Serpino: MA COME CAZZO FAI A SCRIVERE:
- Razza di ignorante - Voi eravate quei ragazzini al di la della rete -Vai a cucire borse in un garage in Cina che ti vengono meglio - Stai lontano dalle piste
e sullo stesso post dire che non offendi nessuno?
Ti sei dimenticato di iniziare il post con : HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH Serpino: MA COME CAZZO FAI.....ecc ecc e poi dovevi chiuderlo con un AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA.........collione
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 17, 2005, 16:06:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 17, 2005, 16:07:58 pm |
|
a varano il ferrodicavallo va preso stretto ,poi si punta con sterzo costante verso il muro esterno
così uno si schianta....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 17, 2005, 16:09:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 17, 2005, 16:09:58 pm |
|
quella gialla cav , quella gialla.......... vedo che l'hai riconosciuta........ yes yes....come scordarla...ma il bello e guardarla con gli occhi che ho "ora" e che avrai tu tra qualche tempo...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 17, 2005, 16:12:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se lo dici tu che vanno fatte derapare mi inchino alla tua saggezza .....
a varano il ferrodicavallo va preso stretto ,poi si punta con sterzo costante verso il muro esterno ...e se lo si vuol fare bene non di derapa per nulla.
adesso smettiamola di dire scemenze per cortesia ......hahahaah
peccato che il pilota che ha vinto l'ultima gara a Vallelunga con una Rsr (ma tu non sai neppure cosa sia) non faceva derapare (ad Adria) un bel niente ,anzi si lamentava quando il culo allargava dato che aveva un setup non giusto per l'umido .
sei stato da Morrogh ?....bet tornaci e poi vedi di non piantarti alla curva del muro .....o al curvone con 3 punti di corda dopo il rettilineo .. poi lui si offende !
ciao bello . (e un po' collione)
il sovrasterzo non necessariamente lo si fa a ruote fumanti e in controsterzo!!!per derapare bene non bisogna intraversarsi,ma solo far allargare lentamente la traiettoria!!!se tu non sei in grado di distinguere gli stili di guida non è colpa mia!!! se vuoi vedere qualcuno che guida veramente bene,scaricati i video di best motoring,dubito imparerai qualcosa,ma tentar non nuoce!!!oppure puoi anche entrar nel mio sito e scaricarti il video con la nsx,ma in quel caso si parla di gente che guida in modo sopranaturale!!! n.b.concordo con raven,anzi aggiungo che per me è intervenuta tutta la panchina del milan!!non si spiega altrimenti un tal modo di esprimersi da parte di persone istruite...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 17, 2005, 16:12:39 pm |
|
Collioni=venditori di collane??
|
|