|
1201 Visitatori + 1 Utente = 1202
mariner
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 16, 2005, 16:07:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oddio, non saprei... Taci tu compagno. no sergi la vera smart da fighetto è solo la mia tutta argento con interni in pelle rosso cartier (non rosso comunista) trovo piu approriato checca...non fighetto..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
krikke |
|
|
Novembre 16, 2005, 16:07:39 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 5 posts |
|
Meglio che cafone...o sbaglio?
bhe non è carino sparlare con chi non conosci..... ti pare ? poi ti vorrei vedere in curva anzi mi sa che vedresti solo i miei di scarichi che a mia volta vedrei quelli del sergi che ha sua volta...... ufff circolo vizioso !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 16, 2005, 16:08:47 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
bhe non è carino sparlare con chi non conosci..... ti pare ? poi ti vorrei vedere in curva anzi mi sa che vedresti solo i miei di scarichi che a mia volta vedrei quelli del sergi che ha sua volta...... ufff circolo vizioso !!! Accidenti abbiamo sciummacher qui... Ragazzi, un po' di contegno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 16, 2005, 16:09:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
bhe non è carino sparlare con chi non conosci..... ti pare ? poi ti vorrei vedere in curva anzi mi sa che vedresti solo i miei di scarichi che a mia volta vedrei quelli del sergi che ha sua volta...... ufff circolo vizioso !!! Sono contento per voi che c'avete il pisello lungo in pista...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
krikke |
|
|
Novembre 16, 2005, 16:12:01 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 5 posts |
|
Taci tu compagno. trovo piu approriato checca...non fighetto.. checca.... non direi... ma tu cosa centri non ce l'avevo con te.... quindi torna da dove sei venuto.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 16, 2005, 16:12:04 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
se...seeeeeee...ma alla fine qualcuno ha sto impianto a gas o no? ? Ce l'ha Mauring.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 16, 2005, 16:14:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ce l'ha Mauring.
Su una Ritmo 105 TC..... Poi, per la cronaca, vantiamo anche una "meridionale" 75, un "Bidone" Biturbo, una "Mangiariso" Civic V-TEC , una "bara" 205 GTI e una "merdosa" coupè Turbo O mio dio....come siamo poverelli Dobbiamo chiedere l'elemosina....sniff sniff
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 16, 2005, 16:15:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Oh ma non si capisce più una sega di sta conversazione........vogliamo rimetterla in sesto o ognuno continua a sparar vaccate per i fatti suoi?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|