|
krikke |
|
|
Novembre 16, 2005, 16:15:39 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 5 posts |
|
Accidenti abbiamo sciummacher qui...
Ragazzi, un po' di contegno.
penso che con un 4S con 345 cv riusciresti pure tu a stare davanti ad un gtv....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 16, 2005, 16:15:48 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Poi, per la cronaca, vantiamo anche una "meridionale" 75, un "Bidone" Biturbo, una "Mangiariso" Civic V-TEC , una "bara" 205 GTI e una "merdosa" coupè Turbo
Addirittura una "bara" « Ultima modifica: Novembre 16, 2005, 16:29:47 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MLF |
|
|
Novembre 16, 2005, 16:16:37 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 11 posts |
|
Su una Ritmo 105 TC..... Poi, per la cronaca, vantiamo anche una "meridionale" 75, un "Bidone" Biturbo, una "Mangiariso" Civic V-TEC , una "bara" 205 GTI e una "merdosa" coupè Turbo O mio dio....come siamo poverelli Dobbiamo chiedere l'elemosina....sniff sniff Tiappolik mi sembri un pò frustratello... o forse la coca? sniff sniff
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 16, 2005, 16:17:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Su una Ritmo 105 TC..... Poi, per la cronaca, vantiamo anche una "meridionale" 75, un "Bidone" Biturbo, una "Mangiariso" Civic V-TEC , una "bara" 205 GTI e una "merdosa" coupè Turbo O mio dio....come siamo poverelli Dobbiamo chiedere l'elemosina....sniff sniff Beh non ti dimenticare però che prima di diventare pezzenti, siamo andati a girare da varie parti con 996 biturbo, ferrari 550 maranello e ultimamente proprio con una 997S coi PCCB, assetto sport e pack chrono...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2005, 16:18:57 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Novembre 16, 2005, 16:20:58 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 16, 2005, 16:23:06 pm |
|
Un po' come la cartina del tracciato quando giochi a GT4......
|
|
|
|
|
exrematore |
|
|
Novembre 16, 2005, 16:23:24 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
quel rumore non e' un blocco di ponte in scalata ...altrimenti la macchina andrebbe molto piu' su di giri , quel rumore lo si sente quando sta' per entrare l'abs ma non entra . ho fatto diversi corsi e so esattamente come evitarlo ....in piu' se questo avvenisse non avrei piu' le valvole al loro posto .
di certo scalavo male per colpa della bagarre ....ma la macchina non e' stata piu' di tanto maltrattata li.......
schiacciando il tasto sport l'abs entra dopo ....anche perche' li sotto con i freni in carbonio non ci sono pastiglie stradali ma da endurance per non rovinare il disco in trackadays su circuiti molto lenti .....
un disco viene sui 5000 euro , meglio spendeli per monza o per il nurburgring non credete .
Ciao Sergini come è piccolo il mondo era dai tempi di LeMans che non vedevo più un tuo filmato... Ciao a tutti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 16, 2005, 16:25:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
se il pilota e il navigatore non conoscono la pista, nei primi giri è utile.
Vabbé, ma si impara abbastanza in fretta no? È che mi sembra strano, già il fatto di stare in macchina con uno che tira e guardare una cartina (mi verrebbe da vomitare ), poi Adria è così breve... Vabbé, comunque non ho esperienza diretta... non in macchina almeno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|