|
1198 Visitatori + 1 Utente = 1199
&re@
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 16, 2005, 16:26:11 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ciao Sergini come è piccolo il mondo era dai tempi di LeMans che non vedevo più un tuo filmato...
Ciao a tutti
Benvenuto anche a te. Mi sono permesso di segare il messaggio doppio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
exrematore |
|
|
Novembre 16, 2005, 16:30:05 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
Benvenuto anche a te. Mi sono permesso di segare il messaggio doppio.
grazie sono un pò imbranato con internet... per fortuna un pò meno in macchina come si fa ad inserire la foto nel profilo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 16, 2005, 16:31:16 pm |
|
come si fa ad inserire la foto nel profilo?
Puoi scegliere una foto fra quelle proposte in lista, oppure linkare un'immagine da un sito esterno. Se vuoi mettere una foto dal tuo hard-disk, mandala al webmaster Alura che la aggiungerà nell'elenco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sergini |
|
|
Novembre 16, 2005, 16:31:50 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
cavoli iii ma che guarda la cartina ? il navigatore era acceso per bellezza ....la pista prima la si impara a memoria, poi si incomincia a pensare di girare un po' piu' forte .... e' la prima cosa che ti insegnanoooooooooooooooooo il cronometro sulla plancia serve per prender giu' i tempi sul giro . poi nel box se uno vuole vede il grafico (istogramma) dei tempi e dei parziali con i settori .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 16, 2005, 16:33:39 pm |
|
il navigatore era acceso per bellezza ....la pista prima la si impara a memoria, poi si incomincia a pensare di girare un po' piu' forte ....
Per "navigatore" intendevo l'omino al tuo fianco L'hai acceso per bellezza? La prossima volta prenditi una bella gnocca! Scherzo eh, non prendermi sul serio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 16, 2005, 16:34:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
cavoli iii ma che guarda la cartina ? il navigatore era acceso per bellezza ....la pista prima la si impara a memoria, poi si incomincia a pensare di girare un po' piu' forte .... e' la prima cosa che ti insegnanoooooooooooooooooo il cronometro sulla plancia serve per prender giu' i tempi sul giro . poi nel box se uno vuole vede il grafico (istogramma) dei tempi e dei parziali con i settori ..... L'abbiam fatto anche l'ultima volta che abbiam girato con la 997S.............ricordo che il miglior tempo registrato in tutta la giornata di sessioni era non molto distante dal tempo che registrammo un paio di anni fa girando con la biturbo 996.........a riprova che la nuova carrera S ha prestazioni parecchio vicine alla biturbo serie precedente....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fastdrive.org |
|
|
Novembre 16, 2005, 16:34:51 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 9 posts |
|
quanto e' piccolo il mondo Be nn mi toccate il sergini che e' il primo e ancora unico pilota a videotestimoniare la 997s al ring,a presto sugli schermi di fastdrive una sua nuova avventura nel ring con la nebbia! Per il resto un saluto a tutti quanti W le emme hahahhaha
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 16, 2005, 16:36:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
quanto e' piccolo il mondo Be nn mi toccate il sergini che e' il primo e ancora unico pilota a videotestimoniare la 997s al ring,a presto sugli schermi di fastdrive una sua nuova avventura nel ring con la nebbia! Per il resto un saluto a tutti quanti W le emme hahahhaha Una volta girammo a monza con il nevischio che scendeva con la 996 biturbo, ho ancora il filmato a casa.....nonstante questo in fondo al rettifilo siamo arrivati a 257..........e siam riusciti a fare la prima variante per un pelo....peccato che aprire nel resto della pista era impossibile...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2005, 16:41:28 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
quanto e' piccolo il mondo Be nn mi toccate il sergini che e' il primo e ancora unico pilota a videotestimoniare la 997s al ring,a presto sugli schermi di fastdrive una sua nuova avventura nel ring con la nebbia! Per il resto un saluto a tutti quanti W le emme hahahhaha ciao, complimenti per il sito e per la velocità del server!!! è veramente pazzesca!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sergini |
|
|
Novembre 16, 2005, 16:42:44 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fastdrive.org |
|
|
Novembre 16, 2005, 16:43:03 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 9 posts |
|
ciao, complimenti per il sito e per la velocità del server!!! è veramente pazzesca!!! con quello che costa
|
|
|
|
|
|