|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
MRC
|
|
alberto |
|
|
Novembre 16, 2005, 17:53:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 16, 2005, 17:58:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Sergini |
|
|
Novembre 16, 2005, 18:08:56 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
punto primo : per quanto riguarda la cayenne .... riporto un mio post su un altro forum che trattava della cayenne S da me posseduta .... Dopo quasi 50000 km con la Cayenne S mi sono innamorato di questa macchinona! Certo non la possiamo paragonare ad una 911 ,questo mai .....ma vi posso assicurare che ,guidata veloce ,sa il fatto suo .... Sabato scorso sono andato a Rapallo dallo Zio Gianky ed ho fatto la cisa e la Spezia _Genova a velocita' imbarazzanti per certe berlinone ....la macchina in curva si comporta da vera sportiva per il suo peso e per la sua altezza .....ma la precisione in inserimento ad alta velocita' mi ha ricordato la 996 ...il PASM e' eccezionale nei curvoni ad oltre i 230 ,si corica poco e una volta coricata sta' li ...non smusa e va dove in guidatore le dice di andare. Sempre sabato ho beccato un ragazzo con un Audi A4 3.0 Tdi Quattro ,non so se orginale di centralina o n ...ma di sicuro sono certo che spingeva al massimo e conosceva bene la strada : in certe curve io con un bisonte da 2500 kg mi avvicinavo di tanto ,in altre (curve strette) sentivo le gomme stridere come matte e mollavo un po' per non far dei danni . Naturalmente sul dritto lo prendevo ma preferivo rimanere dietro.... Beh ,io credo che pochi suv possano arrivare a cosi' elevati gradi di tenuta e "divertimento" alla guida (non so neppure se la sorella touareg possa trasmettere tale feeling dato che e' stata regolata come suv non come sportiva) . Una X5 in rotonda va dritta sulle 4 ruote per poi partire davanti ,una Cayenne no ....percorre la curva allargando con il retrotreno ..... una X5 sulla neve non riesce a fare i tondi perfetti ,smusa e basta ,la Cayenne percorre in seconda una traietttoria ellittica dosando il gas ....e da questo si capiscono tante cose . tutta questa marea di stronzate per dire che chi non ha mai provato per bene una Cayenne o una Touareg non puo' permettersi di beffeggiare queste stupende automobili ,anzi c'e' qulacuno qui dentro che afferma che la sua Cayenne S e' molto piu' rigida e "divertente" di una MB SL . Ripeto : non e' una macchina sportiva ,ma in autostrada se guidata veloce e' davvero molto divertente ....... er vostra informazione una Cayenne Turbo gira ad Imola 3 secondi piu' veloce di una Boxster S ....non lo dico io ma lo afferma Riccitelli ..che credo voi conoscete ..... ah ...ad Adria abbiamo cominciato a vedere macchine un po' piu' potenti delle 997 ....l'anno prossimo faremo un test sempre li o a misano ...sperando di non fare blocchi di ponte ..hahahah clikka sulla foto e si allarga ....come per magia !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 16, 2005, 18:33:24 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
infatti nessuno dice che sia una sportiva ...e' una bella auto da viaggio che pero' ... rispetto ad una Mb S500 ti fa sentire piu' sportivo ..... |
comunque per metter dietro un cayenne turbo serve almeno una Porsche 993 ..... parlo sempre su strada ,certo in pista e' un controsenso ........a meno che sia il ring innevato .......o bagnato al massimo . oh ma una sudata in palestra o una corsa al mattino lungomare no eh? per sentirsi sportivi... . Ma visto che l'hai provata a lungo, com'è questa storia che molte riviste scrivono , che servono le gomem adatte sui fondi invernali? La fanno tragica ..o effettivamente c'è questa importante differenza? Son curioso..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 16, 2005, 18:46:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
punto primo : per quanto riguarda la cayenne .... riporto un mio post su un altro forum che trattava della cayenne S da me posseduta .... Dopo quasi 50000 km con la Cayenne S mi sono innamorato di questa macchinona! Certo non la possiamo paragonare ad una 911 ,questo mai .....ma vi posso assicurare che ,guidata veloce ,sa il fatto suo .... Sabato scorso sono andato a Rapallo dallo Zio Gianky ed ho fatto la cisa e la Spezia _Genova a velocita' imbarazzanti per certe berlinone ....la macchina in curva si comporta da vera sportiva per il suo peso e per la sua altezza .....ma la precisione in inserimento ad alta velocita' mi ha ricordato la 996 ...il PASM e' eccezionale nei curvoni ad oltre i 230 ,si corica poco e una volta coricata sta' li ...non smusa e va dove in guidatore le dice di andare. Sempre sabato ho beccato un ragazzo con un Audi A4 3.0 Tdi Quattro ,non so se orginale di centralina o n ...ma di sicuro sono certo che spingeva al massimo e conosceva bene la strada : in certe curve io con un bisonte da 2500 kg mi avvicinavo di tanto ,in altre (curve strette) sentivo le gomme stridere come matte e mollavo un po' per non far dei danni . Naturalmente sul dritto lo prendevo ma preferivo rimanere dietro.... Beh ,io credo che pochi suv possano arrivare a cosi' elevati gradi di tenuta e "divertimento" alla guida (non so neppure se la sorella touareg possa trasmettere tale feeling dato che e' stata regolata come suv non come sportiva) . Una X5 in rotonda va dritta sulle 4 ruote per poi partire davanti ,una Cayenne no ....percorre la curva allargando con il retrotreno ..... una X5 sulla neve non riesce a fare i tondi perfetti ,smusa e basta ,la Cayenne percorre in seconda una traietttoria ellittica dosando il gas ....e da questo si capiscono tante cose . tutta questa marea di stronzate per dire che chi non ha mai provato per bene una Cayenne o una Touareg non puo' permettersi di beffeggiare queste stupende automobili ,anzi c'e' qulacuno qui dentro che afferma che la sua Cayenne S e' molto piu' rigida e "divertente" di una MB SL . Ripeto : non e' una macchina sportiva ,ma in autostrada se guidata veloce e' davvero molto divertente ....... er vostra informazione una Cayenne Turbo gira ad Imola 3 secondi piu' veloce di una Boxster S ....non lo dico io ma lo afferma Riccitelli ..che credo voi conoscete ..... ah ...ad Adria abbiamo cominciato a vedere macchine un po' piu' potenti delle 997 ....l'anno prossimo faremo un test sempre li o a misano ...sperando di non fare blocchi di ponte ..hahahah clikka sulla foto e si allarga ....come per magia ! Sergi' però tu devi stare un poco rilassato... eh... abbi pazienza... te l'ho detto... ho l'impressione che tu non abbia seguito quella indicazione generale, non scritta, ma consigliabile assai, che suggerisce di lurkare un po' i forum, prima di scrivere e buttarsi nella mischia... si evitano un numero grande assai di incomprensioni e malintesi... Se avessi lurkato un po' ti saresti reso conto che parecchie di quelle che ti sono state rivolte sono state battute (simpatiche nelle intenzioni e, si spera, anche nei risultati) per sdrammatizzare un'aria che s'era fatta pesante, invero... P.S. abbiate pazienza... ma io a 'sto riccitelli non lo conosco...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 16, 2005, 18:50:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Sergini |
|
|
Novembre 16, 2005, 18:57:00 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2005, 18:59:05 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
diabolik ...non mi far bestemmiare per la madonna
direi che l'hai appena fatto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|