|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mariner
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 16, 2005, 19:31:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 16, 2005, 19:35:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 16, 2005, 19:46:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 16, 2005, 19:50:25 pm |
|
identica alla mia ........
peccato che in 15 girino le 993
io prima volta con stradali ho fatto 12
poi in gara a marzo se ricordo bene ho fatto un 11 basso .. con stradali
il mio amico Max in due giri ha girato in 10 scarso ....sempre con stradali .
al ring ho fatto un 8:24 con traffico ....mettiamo un 8:20 basso ...ma adesso ce ne sarebbe da limanre ........il mio obiettivo e' 8:10 frenando pero' alla fucksroere ......li si passano i 240 e sinceramente ancora non me la sento
Beh c'è da tenere conto che era la prima volta che veniva guidata questa macchina, quindi non sono stati avvicinati troppo i limiti.....penso che si possa limare tranquillamente.....ah, credo anche che si girasse col PSM attivo.....però non son sicuro al 100% che anche Barn lo abbia tenuto attivo, il giro migliore l'ha fatto lui....qualcuno se lo ricorda?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 16, 2005, 19:53:17 pm |
|
ah dimenticavo .......il 26 viene anche il caro Piersilvio Berlusconi ,amico di vecchia data delle capre con una chicca non da poco .....una carrera gt preparata da Manthey .
Piersilvio e' davvero bravo ...e monza la conosce perfettamente , forse ,se non e' in giro per affari di stato ,fa una passatina pure Berlusconi in persona , grandissimo appassionato di sportive !!
spero che il nostro amato Presidente si trovi bene con noi ..magari scatta u qualcosa chestiamo organizzando .....
speriamo non vinca quel comunista rosso mortadellone di Prodi .
mmhh interessante........per carità, penso che Prodi di auto ci capisca come me di futòn giapponesi..... Io il 26 mattina sono là a vedere chi gira e forse qualche altro pistoniano, ci si può dare un puntello volendo...... In ogni caso la pistata ufficiale di tutto il gruppo è la domenica suiccessiva, il 4 dicembre....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2005, 19:53:54 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ah dimenticavo .......il 26 viene anche il caro Piersilvio Berlusconi ,amico di vecchia data delle capre con una chicca non da poco .....una carrera gt preparata da Manthey .
Piersilvio e' davvero bravo ...e monza la conosce perfettamente , forse ,se non e' in giro per affari di stato ,fa una passatina pure Berlusconi in persona , grandissimo appassionato di sportive !!
spero che il nostro amato Presidente si trovi bene con noi ..magari scatta u qualcosa chestiamo organizzando .....
speriamo non vinca quel comunista rosso mortadellone di Prodi .
devo ricordarmi di portare il cavalletto allora...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Borg Warner |
|
|
Novembre 16, 2005, 19:54:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un abbraccio al caro Sergini!,amico e manico,di grande levatura.... Ho riletto tutto il topic, e di minchiate ne avete sparato eh??? Il Sergini è un icona,non lo si può criticare... chi lo fa è uno sprovveduto che non ha la minima idea.... Sbaglia il punta tacco?,blocco di ponte?, sbaglia a scalare? Muovere questi appunti ad un talento come Sergini equivale a dire che il rovescio di Agassi non è tecnicamente corretto.. o che Ronaldinho non è bravo di testa.... che Edwards è rigido di busto nelle curve...... L'unico giudice, quando si parla di correre veloce, è il cronometro.
Abbracci e baci al caro MAGO..... L'uomo con l'M3 più veloce del pianeta!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|