|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 16, 2005, 19:58:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma che accade il 26? E soprattutto, dove?
Albèèèèè non fare così Il 26 è la prima domenica di circolazione turistica in cui monza apre ai privati per girare......io ci sarò, almeno a vedere La prima pistata del pistone invece è per la domenica successiva, 4 december
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 16, 2005, 19:59:41 pm |
|
Il regolamento vieta di parlare di politica. Non siamo fiscalissimi a proposito, assolutamente, però ti invito ad evitare affermazioni che potrebbe far partire flames.
Grazie per la comprensione.
Pensa a venire a monza almeno una volta quando c'è la circolazione turistica.....quindi la mattina del 4 dicembre ciapa sù sto casso di cronometro e vieni a monza
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Borg Warner |
|
|
Novembre 16, 2005, 20:01:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2005, 20:03:25 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Un abbraccio al caro Sergini!,amico e manico,di grande levatura.... Ho riletto tutto il topic, e di minchiate ne avete sparato eh??? Il Sergini è un icona,non lo si può criticare... chi lo fa è uno sprovveduto che non ha la minima idea.... Sbaglia il punta tacco?,blocco di ponte?, sbaglia a scalare? Muovere questi appunti ad un talento come Sergini equivale a dire che il rovescio di Agassi non è tecnicamente corretto.. o che Ronaldinho non è bravo di testa.... che Edwards è rigido di busto nelle curve...... L'unico giudice, quando si parla di correre veloce, è il cronometro.
Abbracci e baci al caro MAGO..... L'uomo con l'M3 più veloce del pianeta!!!
eeeh ogni tanto come si può vedere una bestemmia può scappare
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 16, 2005, 20:05:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un abbraccio al caro Sergini!,amico e manico,di grande levatura.... Ho riletto tutto il topic, e di minchiate ne avete sparato eh??? Il Sergini è un icona,non lo si può criticare... chi lo fa è uno sprovveduto che non ha la minima idea.... Sbaglia il punta tacco?,blocco di ponte?, sbaglia a scalare? Muovere questi appunti ad un talento come Sergini equivale a dire che il rovescio di Agassi non è tecnicamente corretto.. o che Ronaldinho non è bravo di testa.... che Edwards è rigido di busto nelle curve...... L'unico giudice, quando si parla di correre veloce, è il cronometro.
Abbracci e baci al caro MAGO..... L'uomo con l'M3 più veloce del pianeta!!!
Allora... il commento tecnico ci sta tutto... Ce ne sta di gente brava a far cose che non adotta la tecnica "aurea"... non è solo tutto un problema di tecnica... Quindi il commento, positivo o negativo che sia ci sta eccome... che poi il risultato finale sia quello che conta, beh, possiamo anche essere d'accordo... Ma per le chiacchiere da bar è l'unico parametro inutile... per quelle (queste, nella fattispecie) tutto fa brodo... e il brodo va rispettato (le chiacchiere), come da regolamento... Grazie per attenzione&comprensione!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 16, 2005, 20:05:45 pm |
|
vabbè, tu gonfia le gomme, roda delle pastiglie serie e fai il pieno di V-power, che sul cocco a Monza c'ho fatto solo uno o due giri, non mi dispiacerebbe prenderci un po' la mano...
tu pensi che ti faccia uccidere il cocco a monza? Devi prima versarmi la caparra come quando vai a noleggiare le auto da pista tipo elise o altro....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2005, 20:07:44 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Albèèèèè non fare così Il 26 è la prima domenica di circolazione turistica in cui monza apre ai privati per girare......io ci sarò, almeno a vedere La prima pistata del pistone invece è per la domenica successiva, 4 december no il 26 è un sabato e c'è la pista riservata a track4fun
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Novembre 16, 2005, 20:08:29 pm |
|
no il 26 è un sabato e c'è la pista riservata a track4fun
Cazz, chiedo scusa....ho cannato....volevo dire il 27 domenica Ma io sabato mattina sarò là a fare foto a manetta
|
|
|
|
|
|