|
1282 Visitatori + 1 Utente = 1283
Homer
|
|
alberto |
|
|
Novembre 17, 2005, 12:42:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
E poi, scusa, mi risulta che il Duce, Nume Tutelare di Tremarce, avesse delle Alfa e non dei Kaefer, Porsche ante litteram... Si... proprio così!!! Peraltro ricordo l'esistenza di un aneddoto a proposito del fatto che alcune delle Alfa fornite al Duce avessero della componentistica straniera. L'alfa si dovette giustificare in qualche modo, per questo... non ricordo bene l'aneddoto, ma ricordo che era carino se qualcuno sapesse, potrebbe confermare/smentire/raccontare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 17, 2005, 12:43:42 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
caro cavaliere, quindi se ti dico che sei un deficiente non ti insulto, ovviamente secondo il TUO modesto parere...e non ti insulto dandoti del collione , secondo il MIO modesto parere...giusto? bene allora secondo me con questa tua uscita pressochè inutile, condita da saccenza tutta da dimostrare e in aperto contrasto ad una mia semplice spiegazione pacificatoria posso affermare che secondo me sei deficiente e collione....senza ovviamente insultarti ne essere bannato.
ntogolo
mlf
fanciullo, purtroppo c'è una leggere differenza, il mio non è un parere, ma è l'esposizione data dall'accademia di lingua italiana. Il tuo parere ripeto non dubitando nell'assoluta mancanza di offesa, resta poco gradevole al tuo interlocutore e da ciò dovresti trante l'utilità del post
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
MLF |
|
|
Novembre 17, 2005, 12:49:00 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 11 posts |
|
fanciullo, purtroppo c'è una leggere differenza, il mio non è un parere, ma è l'esposizione data dall'accademia di lingua italiana. Il tuo parere ripeto non dubitando nell'assoluta mancanza di offesa, resta poco gradevole al tuo interlocutore e da ciò dovresti trante l'utilità del post
Nonnino, un sentito ringraziamento per questa lezione senza la quale non credo sarei riuscito a dormire stanotte; ribadisco l'inutilità delle precisazioni, se non per acuire ulteriormente la tensione... per caso sei amico del mago ? o lavorate insieme? vabbè adesso io vi saluto, ho imparato molto oggi e ho ancora 4 o 5 auto da lavare...ah ah ah ah un bacio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
GOLFISTAMASCHERATO |
|
|
Novembre 17, 2005, 13:04:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
MODERATO! « Ultima modifica: Novembre 17, 2005, 13:06:26 pm da THE KAISER »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 17, 2005, 13:20:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dunque, il Duce ha avuto anche un Maggiolino, che gli venne regalato personalmente da Hitler. Se lo abbia usato e che fine abbia fatto non si sa. Le cose andarono così. Quando Hitler avviò il progetto per la vettura del popolo, serviva la manodopera per costruire la fabbrica di Wolfsburg e Mussolini si offrì di mandare degli operai italiani, cosa che infatti avvenne. E per riconoscenza ricevette in dono uno dei pochi Maggiolini assemblati (a mano, dalla Mercedes) nel periodo fino al 1945. Gli altri vennero usati come vetture di propaganda o finirono in mano ai gerarchi nazisti, mentre la fabbrica di Wolfsburg fino al 1945 sfornò Kubelwagen e Schwimmwagen.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Borg Warner |
|
|
Novembre 17, 2005, 13:32:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dici che siamo nel 2005? È vero ... è un dato di fatto ... bene ... Afa Romeo: dal 1910 al 1970 (anno più anno meno) = 60 anni ... Porsche: dal 1960 (lo dici tu) al 2005 = 45 anni ... 60 > 45 ... Punto La Porsche come casa automobilistica esiste dal 1946,io ho parlato di anni 60 per indicare il periodo storico in cui ha imposto la propria supremazia in campo motoristico sportivo. In ogni caso il tuo paragone è una minchiata. Col tuo ragionamento la FIAT sarebbe un marchio glorioso.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 17, 2005, 13:33:15 pm |
|
Nonnino, un sentito ringraziamento per questa lezione senza la quale non credo sarei riuscito a dormire stanotte; ribadisco l'inutilità delle precisazioni, se non per acuire ulteriormente la tensione... per caso sei amico del mago ? o lavorate insieme?
vabbè adesso io vi saluto, ho imparato molto oggi e ho ancora 4 o 5 auto da lavare...ah ah ah ah
un bacio
c'è sempre da ricordare ai giovani che il sonno andrebbe perso per "imparare" e non creare tensioni..per altro vissute solo da chi le "vuole" e "cerca" « Ultima modifica: Novembre 17, 2005, 13:38:14 pm da un cavaliere »
|
|
|
|
|
Borg Warner |
|
|
Novembre 17, 2005, 13:35:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tremarce ha scoperto una verità finora disconosciuta: una macchina da centomila euro è meglio di una da trentamila. Le Alfa hanno un passato più lungo di Porsche. Porsche si è rifatta negli ultimi 40 anni. Con i suoi alti e bassi, perchè dopo le gloriose 917 venne un periodo buoi, nel quale brillarono maggiormente le 33. Oggi non c'è storia, ma domani non sappiamo. certo Porsche, da quando ha deciso di produrre anche carri mortuari ipermotorizati, ha rimesso a posto i suoi conti alla grande, mentre di Alfa non si può dire lo stesso. Ma, naturalmente, avevamo bisogno di Tremarce per apprendere ciò...
Le 33 vinsero un mondiale marche. stop. Dopo le 917 vi furono le 956, poi le 962 , poi le Gt1.... L'ARNA vi perseguiterà per sempre........ Perdonami nonno.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 17, 2005, 13:38:59 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
oddio, 924 e 944 non è che siano cose di cui vantarsi, per un marchio sportivo...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 17, 2005, 13:39:04 pm |
|
Le 33 vinsero un mondiale marche. stop. Dopo le 917 vi furono le 956, poi le 962 , poi le Gt1.... L'ARNA vi perseguiterà per sempre........ Perdonami nonno..... Ogni marchio ha il suo tormentone...e porsche non è di certo esente.
|
|
|
|
|
|