|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
mariner
|
|
alberto |
|
|
Novembre 17, 2005, 14:07:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
p.s.neppure l'educazione ed è strano vista la vostra estrazione sociale!
Stai facendo confusione fra ricchi e Signori...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 17, 2005, 14:10:33 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
"Il denaro fa l'uomo ricco... l'educazione lo fa signore"
Questo era su una piastrella dipinta nell'ingresso della casa dei miei nonni paterni. E' rimasto impresso nella mia memoria...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 17, 2005, 14:14:01 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Il pisello puoi anche averlo... ma questo non basta e a volte lo si ha senza saperlo usare...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 17, 2005, 14:20:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Se ci fossero le faccine per esprimere un applauso le posterei. Hai espresso perfettamente quello che ho imparato dopo settimane di corsi di guida. molto bene,abbiamo finalmente un nuovo iscritto interessante!!!benvenuto
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 17, 2005, 14:22:12 pm |
|
ma sincero piuttosto che grande e disonesto...
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 17, 2005, 14:29:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
questo penso sia il thread di più basso livello che abbia avuto la sfortuna di leggere in circa tre anni di frequentazione sul pistone. dire ributtante è dire poco , così come si sono dimostrati ributtanti quei 5 o 6 esseruncoli che han contribuito all'opera. roba da vergognarsi. o meglio , concedetemelo , da eliminare immediatamente . uno schifo del genere non penso sia ammissibile.
Quoto anche io lo Zione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 17, 2005, 14:32:49 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma siamo sicuri che quello che conosce Berlusconi ed è velocissimo non sia per caso Serginho?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 17, 2005, 14:53:37 pm |
|
io sono molto ,ma molto piu' sborone del Ranzani ..non mi conosci si vede .... il mago mi conosce e sono quasi sborone come lui . un personaggio nominato dal ranzani corre nel Porsche cup ....se non lo sapete .
comunque adesso vado al NOBU col Cayenne ..e' ora dell'aperiitvo ....buonasera giovanotti .
al Nobu...antica!...Per altro oramai al Nobu entrano troppi "periferici". C'è di meglio...
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 17, 2005, 15:05:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questo thread mi annoia un pò, ma io non sono un maniaco della pista, per me l'auto è soprattutto uno strumento di libertà, non un mezzo di dimostrare la propria superiorità e abilità, e mi chiamo fuori dall'argomento principale della discussione. Però raccomando a tutti di non prendersi troppo sul serio, nè di prendere sul serio i giulivi provocatori appena sbarcati, quasi novelli migranti, sul Pistone. Un pò di ironia, magari anche un pizzico di sarcasmo sono bene accetti, ma per favore le filippiche sono un pò ridicole.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|