|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mauring
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 17, 2005, 16:14:24 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
IO RIVOGLIO SERGINHO
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 17, 2005, 16:16:34 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
caro mio si spera , mi sono dato un maximum time di 6 mesi , dopodichè emigro. se poi nemmeno li funziona , bhe , mi preparerò ad accogliere l'Ospite nerovestita al Gran Ballo nel migliore dei modi , dato che le cartucce si stanno rapidamente esaurendo.
Non lo dire nemmeno per scherzo...vivi per chi non può scegliere di farlo....e rispondi al telefono
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 17, 2005, 16:17:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
... vabbè su parlate di varano come fosse il circuito più bello del mondo... ma girate a misano, monza mugello.... altro che varano, noi la utilizziamo solo per divertirci a fare i traversi e via dicendo giusto con un ciaetto si riesce a girare tirando al massimo.....
si ma infatti, almeno si parlasse di imola, che per me è stupenda....ma ste pistine.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 17, 2005, 16:18:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Absit inuria verbis etc. etc.
Cave canem...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 17, 2005, 16:19:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 17, 2005, 16:19:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
... vabbè su parlate di varano come fosse il circuito più bello del mondo... ma girate a misano, monza mugello.... altro che varano, noi la utilizziamo solo per divertirci a fare i traversi e via dicendo giusto con un ciaetto si riesce a girare tirando al massimo.....
a monza ho girato,non è la pista adatta alla mia auto,troppo veloce ma le curve lesmo mi piacciono,conto anche di imparare a dovere l'ascari!! misano e mugello saranno le mie prossime tappe in moto,con le auto al mugello non si può!!! sarà lenta e stretta e brutta ecc ma io abito li vicino e sono comodo!!inoltre il pezzo dalla S veloce al tornantino è proprio carino e tecnico e chi è bravo si vede!!! p.s.se vuoi vedere uno che a misano gira forte e guida bene,scaricati i video di celima lo trovi su qualunque motore di ricerca,ha una S2000.... « Ultima modifica: Novembre 17, 2005, 16:23:28 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 17, 2005, 16:20:27 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Cave canem...
ROSA ROSAE LUPUS LUPI (O ERA LUPO DE LUPIS?) VENI VIDI VICI CARPE DIEM AMEN
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 17, 2005, 16:22:02 pm |
|
Cave canem...
quando l'abate tira i dadi i monaci giocano
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 17, 2005, 16:22:48 pm |
|
IO RIVOGLIO SERGINHO
nudo con le mani in tasca
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 17, 2005, 16:24:06 pm |
|
ok...quando te le senti e se te la senti affrontiamo il discorso. Una sola cosa ti chiedo "non mollare...tu che hai la possibilità"
|
|
|
|
|
Dani |
|
|
Novembre 17, 2005, 16:24:40 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 5 posts |
|
Chi è quel miscredente (e un pò comunistello) che asseriva che il GT3 giallo a Varano si prendeva 5 secondi AL GIRO da una boxster S ?? Con cosa segnava i tempi, con un cronometro della Peg-Perego? Perfavore, finchè si scherza, ok, finchè si sparano cavolate per dar aria alla lingua ok.........ma a tutto c'è un limite. Serpino, stai buono però, arriverà un TD che tapperà la bocca a tutti i miscredenti, e i cronometri seri li porteremo noi. Non obbligatemi però a portare in pista la mia.........non sarebbe corretto da parte mia, e perfavore, chi mi conosce, non dica che auto ho. non vorrei sembrare uno sborone......non lo sono, per cui non si dice nulla. arrivederci a tutti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|