|
1281 Visitatori + 1 Utente = 1282
Homer
|
|
alfasud |
|
|
Novembre 17, 2005, 16:26:26 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts |
|
qui siamo al delirio , adesso sono curioso. secondo me ha 8 anni sto serpino.
Magari mi sa che ne ha 30
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 17, 2005, 16:27:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Chi è quel miscredente (e un pò comunistello) che asseriva che il GT3 giallo a Varano si prendeva 5 secondi AL GIRO da una boxster S ?? Con cosa segnava i tempi, con un cronometro della Peg-Perego? Perfavore, finchè si scherza, ok, finchè si sparano cavolate per dar aria alla lingua ok.........ma a tutto c'è un limite. Serpino, stai buono però, arriverà un TD che tapperà la bocca a tutti i miscredenti, e i cronometri seri li porteremo noi. Non obbligatemi però a portare in pista la mia.........non sarebbe corretto da parte mia, e perfavore, chi mi conosce, non dica che auto ho. non vorrei sembrare uno sborone......non lo sono, per cui non si dice nulla. arrivederci a tutti. Noio vulevam savuarrrrrrrr.......... l'itorissssssssssssssssssssss.... SEGHE'!?!?!?!?!?!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 17, 2005, 16:28:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Chi è quel miscredente (e un pò comunistello) che asseriva che il GT3 giallo a Varano si prendeva 5 secondi AL GIRO da una boxster S ?? Con cosa segnava i tempi, con un cronometro della Peg-Perego? Perfavore, finchè si scherza, ok, finchè si sparano cavolate per dar aria alla lingua ok.........ma a tutto c'è un limite. Serpino, stai buono però, arriverà un TD che tapperà la bocca a tutti i miscredenti, e i cronometri seri li porteremo noi. Non obbligatemi però a portare in pista la mia.........non sarebbe corretto da parte mia, e perfavore, chi mi conosce, non dica che auto ho. non vorrei sembrare uno sborone......non lo sono, per cui non si dice nulla. arrivederci a tutti. Dai dicci dicci Una Mclaren F1? Una Mc12?? Una Lada Samara?? Dicci dicci
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 17, 2005, 16:29:19 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Chi è quel miscredente (e un pò comunistello) che asseriva che il GT3 giallo a Varano si prendeva 5 secondi AL GIRO da una boxster S ?? Con cosa segnava i tempi, con un cronometro della Peg-Perego? Perfavore, finchè si scherza, ok, finchè si sparano cavolate per dar aria alla lingua ok.........ma a tutto c'è un limite. Serpino, stai buono però, arriverà un TD che tapperà la bocca a tutti i miscredenti, e i cronometri seri li porteremo noi. Non obbligatemi però a portare in pista la mia.........non sarebbe corretto da parte mia, e perfavore, chi mi conosce, non dica che auto ho. non vorrei sembrare uno sborone......non lo sono, per cui non si dice nulla. arrivederci a tutti. Voglio anch'io la tessera raccolta punti che sta offrendo il pistone ai nuovi isciritti!!!!....
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 17, 2005, 16:30:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
ANNIBALETTO DIXIT : IN OMNIA PERICULA TASTA TESTICULA.
Disse anche: Non mingere contro vento senza nessun paravento (non la metto in latino perchè farei una figura di cacca pazzesca )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 17, 2005, 16:30:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dai dicci dicci
Una Mclaren F1?
Una Mc12??
Una Lada Samara??
Dicci dicci
Di certo non una Veyron, sennò tre su cinque ti va qualche ora per fare un giro di pista, dipende più che altro dal service E hai dimenticato la Enzo, anche se credo che la risposta giusta sia Carrera GT « Ultima modifica: Novembre 17, 2005, 16:33:11 pm da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 17, 2005, 16:32:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
sotto gente , al posto che millantar fantasmagoriche auto buone si e no per farsi le pippe sul cesso la notte , sfoggiate la vera ricchezza di un essere umano , una ricchezza che si acquisisce con fatica e sudore , altro che con rapporti anali a pagamento con calciatori ed attoruncoli. sotto gente , traducete , traducete........(per i non iniziati si tratta di latino , non di albanese ............ ) Gallia est omnis divisa in partes tres, quarum unam incolunt Belgae, aliam Aquitani, tertiam qui ipsorum lingua Celtae, nostra Galli appellantur. Hi omnes lingua, institutis, legibus inter se differunt. Gallos ab Aquitanis Garumna flumen, a Belgis Matrona et Sequana dividit. Horum omnium fortissimi sunt Belgae, propterea quod a cultu atque humanitate provinciae longissime absunt, minimeque ad eos mercatores saepe commeant atque ea quae ad effeminandos animos pertinent important, proximique sunt Germanis, qui trans Rhenum incolunt, quibuscum continenter bellum gerunt. Qua de causa Helvetii quoque reliquos Gallos virtute praecedunt, quod fere cotidianis proeliis cum Germanis contendunt, cum aut suis finibus eos prohibent aut ipsi in eorum finibus bellum gerunt. Eorum una, pars, quam Gallos obtinere dictum est, initium capit a flumine Rhodano, continetur Garumna flumine, Oceano, finibus Belgarum, attingit etiam ab Sequanis et Helvetiis flumen Rhenum, vergit ad septentriones. Belgae ab extremis Galliae finibus oriuntur, pertinent ad inferiorem partem fluminis Rheni, spectant in septentrionem et orientem solem. Aquitania a Garumna flumine ad Pyrenaeos montes et eam partem Oceani quae est ad Hispaniam pertinet; spectat inter occasum solis et septentriones.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 17, 2005, 16:34:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Chi è quel miscredente (e un pò comunistello) che asseriva che il GT3 giallo a Varano si prendeva 5 secondi AL GIRO da una boxster S ?? Con cosa segnava i tempi, con un cronometro della Peg-Perego? Perfavore, finchè si scherza, ok, finchè si sparano cavolate per dar aria alla lingua ok.........ma a tutto c'è un limite. Serpino, stai buono però, arriverà un TD che tapperà la bocca a tutti i miscredenti, e i cronometri seri li porteremo noi. Non obbligatemi però a portare in pista la mia.........non sarebbe corretto da parte mia, e perfavore, chi mi conosce, non dica che auto ho. non vorrei sembrare uno sborone......non lo sono, per cui non si dice nulla. arrivederci a tutti. tralasciando la battuta sul comunistello ti ringrazio per i toni tutto sommato pacati!! potrei forse sbagliarmi,sono passati 3-4 mesi e prendevo tempi col cell incrociati coi miei amici!!comunque ricordo perfettamente che la boxster rimontava a vista d'occhio sulla gialla!!rallentamenti??può darsi...so solo che la gialla era preparatissima,la boxster di serie ma a vista d'occhio era decisamente più veloce la seconda in curva!!! se non sono indiscreto gradirei sapere che auto hai,non riteniamo sborone uno solo perchè possiede una certa macchina,qui da noi convivono in pace e armonia persone con la punto con altri che hanno porsche o maranello!!! quello della porsche gialla è un pilota professionista????non credo proprio!!! tanto per sapere,mi dite un pò di tempi che staccate voi in pista??sono molto curioso...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 17, 2005, 16:35:37 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
sotto gente , al posto che millantar fantasmagoriche auto buone si e no per farsi le pippe sul cesso la notte , sfoggiate la vera ricchezza di un essere umano , una ricchezza che si acquisisce con fatica e sudore , altro che con rapporti anali a pagamento con calciatori ed attoruncoli. sotto gente , traducete , traducete........(per i non iniziati si tratta di latino , non di albanese ............ ) Gallia est omnis divisa in partes tres, quarum unam incolunt Belgae, aliam Aquitani, tertiam qui ipsorum lingua Celtae, nostra Galli appellantur. Hi omnes lingua, institutis, legibus inter se differunt. Gallos ab Aquitanis Garumna flumen, a Belgis Matrona et Sequana dividit. Horum omnium fortissimi sunt Belgae, propterea quod a cultu atque humanitate provinciae longissime absunt, minimeque ad eos mercatores saepe commeant atque ea quae ad effeminandos animos pertinent important, proximique sunt Germanis, qui trans Rhenum incolunt, quibuscum continenter bellum gerunt. Qua de causa Helvetii quoque reliquos Gallos virtute praecedunt, quod fere cotidianis proeliis cum Germanis contendunt, cum aut suis finibus eos prohibent aut ipsi in eorum finibus bellum gerunt. Eorum una, pars, quam Gallos obtinere dictum est, initium capit a flumine Rhodano, continetur Garumna flumine, Oceano, finibus Belgarum, attingit etiam ab Sequanis et Helvetiis flumen Rhenum, vergit ad septentriones. Belgae ab extremis Galliae finibus oriuntur, pertinent ad inferiorem partem fluminis Rheni, spectant in septentrionem et orientem solem. Aquitania a Garumna flumine ad Pyrenaeos montes et eam partem Oceani quae est ad Hispaniam pertinet; spectat inter occasum solis et septentriones. un sunto può bastare?...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
|