|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
Homer
|
|
Dani |
|
|
Novembre 17, 2005, 16:46:36 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 5 posts |
|
tralasciando la battuta sul comunistello ti ringrazio per i toni tutto sommato pacati!! potrei forse sbagliarmi,sono passati 3-4 mesi e prendevo tempi col cell incrociati coi miei amici!!comunque ricordo perfettamente che la boxster rimontava a vista d'occhio sulla gialla!!rallentamenti??può darsi...so solo che la gialla era preparatissima,la boxster di serie ma a vista d'occhio era decisamente più veloce la seconda in curva!!!
se non sono indiscreto gradirei sapere che auto hai,non riteniamo sborone uno solo perchè possiede una certa macchina,qui da noi convivono in pace e armonia persone con la punto con altri che hanno porsche o maranello!!!
quello della porsche gialla è un pilota professionista????non credo proprio!!!
tanto per sapere,mi dite un pò di tempi che staccate voi in pista??sono molto curioso...
Cia Vat, toni pacati, ovvio, non c'è bisogno di bastonarsi.....!!!! la Gialla non era e non è preparatissima, tranne lo scarico. Non insistere per la mia auto, per adesso non voglio dirlo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 17, 2005, 16:50:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 17, 2005, 16:51:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mo' arriva Christo e ne impacchetta un po'...
Stoichkov?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 17, 2005, 16:51:45 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Comunque una delle cose che più mi fa sbudellare è la lettera a "lu cumpare nipote" del cafone in "miseria e nobiltà"..... da morire...
perchè il dialogo a cena di "natale a casa cupiello"...ne parliamp?
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 17, 2005, 16:52:01 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 17, 2005, 16:52:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Cia Vat, toni pacati, ovvio, non c'è bisogno di bastonarsi.....!!!! la Gialla non era e non è preparatissima, tranne lo scarico. Non insistere per la mia auto, per adesso non voglio dirlo! aveva molto più allungo delle altre e non era targata e forse aveva adesivi e sponsor!!!se non ricordo male aveva addirittura il rollbar anche davanti era un'auto da corsa imho...possibile che parliamo di auto diverse???io sono stato li solo verso la fine,magari quella che dici tu ha girato prima...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|