|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 17, 2005, 17:05:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Minchia vuoi dire che alla fine di tutto sto bagordo ci han anche portato qualcosa di nuovo? Ma siamo proprio dei mega colllllioni
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 17, 2005, 17:07:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Titti femmenaiè, c'ha il mascara sulle ciglia, come golfistamascarato e silvius primus imperator mundi...
TITTI Masculo è......è un uccello! No...scherzi a parte....è maschio....se poi si diverte a fare la Drag Queen non possiamo giudicarlo male....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 17, 2005, 17:07:59 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma va là! non lo sa che COLLIONE è l'accrescitivo di "COLLE"? Come maglia e maglione.....scarpa e scarpone...colle e collione Ma quindi, visto che c'è Serginho, mi vorresti far credere che Pillo non è altro che Pirlo pronunciato alla giapponese?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 17, 2005, 17:08:55 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
TITTI Masculo è......è un uccello! No...scherzi a parte....è maschio....se poi si diverte a fare la Drag Queen non possiamo giudicarlo male.... Traveste??...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 17, 2005, 17:09:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Oggi è in tribuna!
Se arriva domani, e se i suoi luogotetenti non gli hanno ancora riferito, ietocca de leggersi 400 post di collionate... miii.... se c'avessi la porscia io, altro che scriver pillate su un forum, tutto il giorno a consumar gomme e pastiglie e dischi starei...
velina permettendo ovviamente...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 17, 2005, 17:24:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Traveste??...
Può essere......probabilmente da noi è ritenuto femmina perchè doppiato da una donna....ma la versione originale è doppiato da Mel Blanc... Sembra un pò un eunuco lo stesso....però è già più comprensibile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 17, 2005, 17:24:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Titti femmenaiè,
Montalbano sono...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 17, 2005, 17:27:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Titti femmenaiè, c'ha il mascara sulle ciglia, come golfistamascarato e silvius primus imperator mundi...
il mascara lo mettono anche i maschietti,non faccio nomi perchè qui ci sono dei conoscenti della persona che ho in mente...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 17, 2005, 17:27:35 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Può essere......probabilmente da noi è ritenuto femmina perchè doppiato da una donna....ma la versione originale è doppiato da Mel Blanc... Sembra un pò un eunuco lo stesso....però è già più comprensibile non c'è più religione...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 17, 2005, 18:07:12 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
C'è un'incomprensione di fondo: noi pensiamo che sia femmina perchè da noi si chiama Titti, chiaramente femminile. Ma Titti altri non è che la traduzione per assonanza del nome originale che è Tweety e cioò l'onomatopeizzazione del verso "tweet" dell'uccellino.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 17, 2005, 18:07:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 17, 2005, 18:28:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH Che ci vai a fare in palestra PILLA che tanto io sono più figo di te, più ricco e se voglio alzo il doppio peso di te AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...... COLLIONE!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|