|
Borg Warner |
|
|
Novembre 17, 2005, 19:19:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
se è per questo anche renault ha vinto mondiali portando i motori e adesso ha pure vinto il costruttori...te la sentiresti di dire che le renault sono migliori delle porsche??
NO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Serpino |
|
|
Novembre 17, 2005, 20:13:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora ..mi permetto di rispondere a nome di sergini in quanto adesso lui ha l'onore di essere bannato . primo : quanti anni avete ? hahh il piu' grande ha 24 anni ..complimentoni per l'impegno ,infatti consiglierei a lor Signori di fondare un bel team di F Reanult e venire a fare un giro questa primavera secondo : voi non potete neppure nominare il nome di Olaf Manthey e di Uwe Altzen in quanto Voi cari signori ,non sapete neppure chi siano .......noi a differenza vostra abbiamo agganci in germania che manco ve lo immaginate . Attualmente siamo impegnati in piu' fronti ma ora non posso dire nulla ..vi consiglio di accendere Rai Uno fra poche settimane e credo che riconoscerete qualcuno alla "4h di Telethon (ovvio si gira per beneficenza con macchinette come evo 8 che noi manco consideriamo essendo delle macchine 4wd) e di accendere dsf il prossimo maggio ...magari qualcosa di piu' di noi potrete sapere . Vi siete comportati molto male verso noi nuovi arrivati ,avevamo cercato di abbassarci al Vostro livelllo (davvero mediocre) ma ahime' l'invidia come sempre tra RAGAZZINI la fa da padrona e cvd (ude in latino) vi siete comportati esattamente come potevano farlo esseri del Vostro ceto sociale , una massa inutile per la societa' ..anzi parafrasando l'amico Sergini "utili solo a cucire in cina le borse finte di prada " che poi sono le stesse che comprate voi alle Vs donne a patto che le avete. riotrnando al lato tecnico e poi finisco questa mia missiva leggendo fra le immense banalita' da voi postate mi e' saltato all'occhio questo post ,scritto probabilmente dal volstro vice pilota (si della motoretta della chicco) . cito : "Ciao, permettimi di risponderti. Ogni pilota e ogni auto hanno un differente stile di guida ma cio non rende un pilota migliore di un altro solo perche uno derapa e l'altro no. Gli stili sono differenti e il risultato e quello che conta perche se non sbaglio infatti si dice che le parole contano poco, è il tempo che conta e io non avendo mai gareggiato con questo sergini mi permetto di dire e di sostenere le tesi di Vatanen perche anche oltre a lui c'è un GRANDE ex pilota. tu non hai mai gareggiato o non sei andato oltre i 130 in autostrada ..... ti ricordo che le formula si guidano in un modo e le turismo o meglio le gt in un altro . gli stili di guida possono essere diversi ....ma una guida sporca ( sovrasterzi) non paga ,non ha mai pagato e non paghera' mai . la citazione ad Hill potevi risparmiartela comunque .....chi non vorrebbe girare come quelli li .... MODERATO« Ultima modifica: Novembre 17, 2005, 20:33:30 pm da THE KAISER »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alfasud |
|
|
Novembre 17, 2005, 20:16:34 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
InsideOut |
No...non sono mie! |
|
Novembre 17, 2005, 20:20:04 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 56 posts |
|
cito :
"Ciao, permettimi di risponderti. Ogni pilota e ogni auto hanno un differente stile di guida ma cio non rende un pilota migliore di un altro solo perche uno derapa e l'altro no. Gli stili sono differenti e il risultato e quello che conta perche se non sbaglio infatti si dice che le parole contano poco, è il tempo che conta e io non avendo mai gareggiato con questo sergini mi permetto di dire e di sostenere le tesi di Vatanen perche anche oltre a lui c'è un GRANDE ex pilota. Ti ringrazio per avermi citato tu non hai mai gareggiato o non sei andato oltre i 130 in autostrada ..... Mai fatto gare (professionistiche) ma ho alle spalle un buon bagaglio di esperienze che naturalmente non sono venuto qui a sbandierare, passione è una cosa, sventolare le presunte capacità è un'altra. ti ricordo che le formula si guidano in un modo e le turismo o meglio le gt in un altro . gli stili di guida possono essere diversi ....ma una guida sporca ( sovrasterzi) non paga ,non ha mai pagato e non paghera' mai .
la citazione ad Hill potevi risparmiartela comunque .....chi non vorrebbe girare come quelli li .... Ok, non hai capito l'allusione. Hill terminata la carriera f1 ha fatto delle gare (naturalmente non a livello professionistico) e se le avessi viste, ma ti capisco eri occupato a guardarti allo specchio, avresti capito. Peccato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 17, 2005, 20:21:42 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ma ahime' l'invidia come sempre tra RAGAZZINI la fa da padrona e cvd ( in latino) ehm....sarebbe Q d e Quod erat demonstrandum...... oppure (meno usato) Sde Sicut erat demonstrandum in greco non lo ricordo.....però nella notazione algebrica più usata , spesso si conclude la dimostrazione con un quadratino.. per esempio in molti testi, il teorema de l'Hopital...che sicuramente conosci..viene concluso cosi..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
InsideOut |
No...non sono mie! |
|
Novembre 17, 2005, 20:26:40 pm |
|
dopo la F1 Hill suonava la chitarra e stop .
HAHAHAHAHHHA
E' la prima volta che ti leggo e che ti sento (ho sentito dire talento in precedenza. I talenti a mio avviso hanno ingaggi molto piu importanti) e quindi permettimi di dire che confermi quando detto. Hill terminata la carriera f1 ha fatto delle gare (naturalmente non a livello professionistico) e se le avessi viste, ma ti capisco eri occupato a guardarti allo specchio |
, avresti capito Comunque forse suonava la chitarra tra te e il Cavaliere cantando canzoni napoletane
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 17, 2005, 20:37:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
allora ..mi permetto di rispondere a nome di sergini in quanto adesso lui ha l'onore di essere bannato .
primo : quanti anni avete ? hahh il piu' grande ha 24 anni ..complimentoni per l'impegno ,infatti consiglierei a lor Signori di fondare un bel team di F Reanult e venire a fare un giro questa primavera
secondo : voi non potete neppure nominare il nome di Olaf Manthey e di Uwe Altzen in quanto Voi cari signori ,non sapete neppure chi siano .......noi a differenza vostra abbiamo agganci in germania che manco ve lo immaginate .
Attualmente siamo impegnati in piu' fronti ma ora non posso dire nulla ..vi consiglio di accendere Rai Uno fra poche settimane e credo che riconoscerete qualcuno alla "4h di Telethon (ovvio si gira per beneficenza con macchinette come evo 8 che noi manco consideriamo essendo delle macchine 4wd) e di accendere dsf il prossimo maggio ...magari qualcosa di piu' di noi potrete sapere .
Vi siete comportati molto male verso noi nuovi arrivati ,avevamo cercato di abbassarci al Vostro livelllo (davvero mediocre) ma ahime' l'invidia come sempre tra RAGAZZINI la fa da padrona e cvd (ude in latino) vi siete comportati esattamente come potevano farlo esseri del Vostro ceto sociale , una massa inutile per la societa' ..anzi parafrasando l'amico Sergini "utili solo a cucire in cina le borse finte di prada " che poi sono le stesse che comprate voi alle Vs donne a patto che le avete.
riotrnando al lato tecnico e poi finisco questa mia missiva leggendo fra le immense banalita' da voi postate mi e' saltato all'occhio questo post ,scritto probabilmente dal volstro vice pilota (si della motoretta della chicco) .
cito :
"Ciao, permettimi di risponderti. Ogni pilota e ogni auto hanno un differente stile di guida ma cio non rende un pilota migliore di un altro solo perche uno derapa e l'altro no. Gli stili sono differenti e il risultato e quello che conta perche se non sbaglio infatti si dice che le parole contano poco, è il tempo che conta e io non avendo mai gareggiato con questo sergini mi permetto di dire e di sostenere le tesi di Vatanen perche anche oltre a lui c'è un GRANDE ex pilota.
tu non hai mai gareggiato o non sei andato oltre i 130 in autostrada .....
ti ricordo che le formula si guidano in un modo e le turismo o meglio le gt in un altro . gli stili di guida possono essere diversi ....ma una guida sporca ( sovrasterzi) non paga ,non ha mai pagato e non paghera' mai .
la citazione ad Hill potevi risparmiartela comunque .....chi non vorrebbe girare come quelli li ....
MODERATO
la tua presenza su questo forum non è gradita, e non vedo quale utilità o quale valora aggiunto possano apportare i tuoi inutili post. Se ti fa piacere puoi continuare a scrivere le tue cagate, ma alla prossima offesa, non potendo prenderti a schiaffi, sparisci.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
BACICCIA |
|
|
Novembre 17, 2005, 20:53:30 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 18 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 17, 2005, 21:02:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Giusto! Meglio Diesel o Benzina? P.S. Non so perché, ma io ho improvvisamente nostalgia del forum di Quattroruote. Vi ricordate di Fabvio, ALL e di Nico29, quello che aveva profetizzato che a gennaio 2005 il valore di tutto il gruppo VW sarebbe stato di 10 Euro?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
InsideOut |
No...non sono mie! |
|
Novembre 17, 2005, 21:03:06 pm |
|
io ho una porsche! ..........e penso comunque che su 100 persone.....100 sceglierebbero PORSCHE!!!!!........ma non tutti possono scegliere!!!!.........ed e' 99 Dubito che riusciranno a vederlo mai all'opera al Ring, Mi piacerebbe se mi dicessi quando. Grazie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|