|
1302 Visitatori + 0 Utenti = 1302
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 18, 2005, 09:17:05 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
cavaliere calma, non dargli da mente , è quello cui mirano, si lasci morire il thread, ripeto un bel gioco dura poco ah ok...chiuso.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 18, 2005, 09:20:02 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Archivio media? Ma cos'è? Uno scherzo?
no, è la realtà... è in archivio media oggi, lo era ieri, lo era l'altro ieri e lo era il giorno che è nato...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 18, 2005, 09:29:05 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
al limite esiste una sola destinazione: legends
CONCORDO ASSOLUTAMENTEad imperitura memoria di quanti collioni ci sono in giro e che qua dentro non attaccano
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 18, 2005, 09:35:13 am |
Visitatore, , posts |
|
no, è la realtà... è in archivio media oggi, lo era ieri, lo era l'altro ieri e lo era il giorno che è nato...
Una realtà scherzosa.... e la spiegazione l'hai avuta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 18, 2005, 09:36:38 am |
Visitatore, , posts |
|
CONCORDO ASSOLUTAMENTE
ad imperitura memoria di quanti collioni ci sono in giro e che qua dentro non attaccano
Per me è una dimostrazione di quello che 3 o 4 possono creare per 34 pagine, 2 giorni e come sia facile tirarci dentro e tenerci in scacco....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 18, 2005, 09:38:31 am |
|
Per me è una dimostrazione di quello che 3 o 4 possono creare per 34 pagine, 2 giorni e come sia facile tirarci dentro e tenerci in scacco....
TENERCI IN SCACCO? ma dove?ma quando? ma se li abbiamo presi a ceffoni tutto il tempo.....pensavano di entrare qua a fare i gradassi e trovare dei babbozzi di 15 anni e invece senza insultare nè scadere mai nel volgare gli abbiamo fatto un culo come una capanna, dopodichè gli abbiamo pure dato una pedata nel culo bannandoli........ Se non è una lezione questa.....mah......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 18, 2005, 09:39:16 am |
|
addirittura "in scacco"? ieri eravate minacciati da un commando di terroristi? siamo realisti... è un thread in cui qualcuno ha esagerato, si è andati in molti (DA ENTRAMBE LE PARTI) sopra le righe, e si è dovuto prender provvedimenti nei confronti di certuni... non mi sembra che nessuno sia stato minacciato di morte, che ci sia stato disservizio nei confronti degli utenti che volevan navigare nel resto del sito, etc.etc.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 18, 2005, 09:40:19 am |
Visitatore, , posts |
|
TENERCI IN SCACCO? ma dove?ma quando? ma se li abbiamo presi a ceffoni tutto il tempo.....
Sicuro sicuro? Intanto hanno detto e fatto quel che gli piaceva per 34 pagine...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 18, 2005, 09:42:51 am |
|
Sicuro sicuro? Intanto hanno detto e fatto quel che gli piaceva per 34 pagine...
continuando a prendere schiaffi come risposta, da tutti gli utenti per bene
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 18, 2005, 09:44:32 am |
|
vorrei umilmente permettermi di farti notare che una buona parte dei messaggi è stata moderata in parte o interamente... cmq non eri tu fra quelli che dicevano che le discussioni sul modo di agire dei moderatori dovevan essere discusse nell'apposita sede e non in area pubblica?
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 18, 2005, 09:45:58 am |
Visitatore, , posts |
|
vorrei umilmente permettermi di farti notare che una buona parte dei messaggi è stata moderata in parte o interamente... cmq non eri tu fra quelli che dicevano che le discussioni sul modo di agire dei moderatori dovevan essere discusse nell'apposita sede e non in area pubblica? Buona parte, non tutti... tutti sono rimasti nei quoting, invece... perchè ciascuno ha avuto modo di dire la sua... Fosse stato bloccato tutto sul nascere, invece... ora non staremmo neanche avendo questa discussione... Per il resto mi adeguo... questo è stato fatto e questo faccio.... Ora non lamentarti di quel che ti sei divertito a fare te per primo... su...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 18, 2005, 09:48:40 am |
|
Per il resto mi adeguo... questo è stato fatto e questo faccio.... Ora non lamentarti di quel che ti sei divertito a fare te per primo... su...
io non mi lamento, faccio solo delle modeste considerazioni sulla coerenza altrui
|
|
|
|
|
|