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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Novembre 15, 2005, 01:12:34 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Mah sulla qualita' Alfa ho i miei dubbi in base alle mie memorie... le Tedesche (in generale senza andare da caso a caso) ricordo che fossero globalmente comunque superiori..c'e' da dire che non ho toccato con mano gli ultimissimi prodotti del biscione ma dalle foto non mi paiono finiture elevatissime o comunque superiori ad un prodotto decente e recente Americano di pari categoria... No le auto non le compriamo a cavalli......mi pare sfugga il fatto che parecchi prodotti d'oltreoceano siano molto validi anche telaisticamente come riportato in molti casi anche dalla stampa specializzata. Chi si illude che una 159 possa bersi tranquillamente in circuito (qualora questo sia remotamente importante per chi acquista vettuire simili) una Acura TL, una Altima SE-R o anche una piu' grande Grand Prix GXP andrebbe incontro a cocenti delusioni. All'utente medio di una berlina sportiva da queste parti interessa molto l'accelerazione come prima cosa ed il comportamento stradale in seconda battuta (la velocita' massima importa poco dati i limiti molto severi e le misure draconiane per chi sgarra). la 159 in questo momento non mi pare possa fornire, anche in ipotetica versione 3.2 numeri "sub 6 seconds" sullo scatto breve. Ho avuto modo qualche mese fa durante un viaggio di provare (l'ho affittata) la versione V-6 con compressore della Grand Prix (prima dell'introduzione della V-8) sulle tortuose strade di Napa Valley in California e vi posso garantire che una 159, almeno con motorizzazione attuale, sarebbe rimasta MOLTO dietro.... Ancora una volta...si tratta di non fare di tutte le erbe un fascio....una Buick Lucerne NON E' una Pontiac Grand Prix o una Chevrolet Impala. Le BMW in USA costano di piu' delle Jap di pari categoria ed i numeri di vendita purtroppo lo dimostrano. Tutte la Jap di pari categoria vendono meglio...la BMW e' piu' di nicchia (che comunque fa profitti). Ad es verranno ritirate 325 e 525, praticamente mattoni da vendere a paragone della competizione (esclusa la 325 convertible per le signore a cui i CV non importano un fico secco) e si partira' solo dalla 330 e 530. Voglio azzardare un'ipotesi di prezzo in USA per la 159 2.2 attuale.....paragoniamola alla ottima e di grosso successo Acura TSX una berlinetta sportiva con il 2.4 litri aspirato da 205 CV (e non voglio considerare la differenza tra la rete di vendita ed assistenza Honda molto capillare e quella inesistente Alfa...sono considerazioni che la gente da queste parti fa eccome)...dovrebbe andare sui 24.000 dollari contro i 33.000 euro a listino in Italia. Ora o l'Alfa viene in perdita in USA, o debbono andarla a produrre in Messico come fa VW per le auto destinate al mercato USA. « Ultima modifica: Novembre 15, 2005, 01:18:32 am da saturno_v »
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 15, 2005, 08:06:49 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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Madbob sicuramente la TI e' importante anche qui, GM gia' la offre su alcuni modelli come le Cadillac STS, la Ford con la FiveHundred e la Chrysler con la 300 AWD. Le Giapponesi altrettanto (ad es. la nuovissima Acura RL e' solo a TI). Senza poi contare l'enorme successo di Subaru Ma quanto meno ci vuole la TP oltre certe potenze. In questo momento quello che mancherebbe all'Alfa (con la gamma attuale) per sfondare in USA sarebbero senza dubbio i motori a meno che non se li faccia prestare da GM...ma allora che Alfa e? Altro fattore importantissimo il prezzo......le Alfa se vogliono sfondare in USA debbono essere competitive perche' il pubblico le conoscerebbe poco (vabbe' il prestigio ma non tutti la conoscono incluso la uper middle-class di 30-40 enni benestanti verso cui punterebbe) e perche' scontano una mancanza di rete d'assistenza...ed affidarsi a Maserati non e' certamente la soluzione.....dovrebbe probabilmente chiedere all'ex "consorte" GM di farsi carico della rete di assistenza magari tramite la rete Pontiac, marchio "simile" ad Alfa. BMW, concorrente "europeo" qui ha una rete di assistenza e di vendita discreta almeno nei grossi centri ed una clientela fedele gia' consolidata Ora non dico che partono dalla stessa posizione di Hyundai che si e' dovuta costruire una reputazione ma se pensano di potere importare una Brera da 260 CV e venderla a 10.000 dollari e passa in piu' ad es. della riuscitissima e ben conosciuta Nissan 350Z che ha alle spalle una rete di assistenza assai capillare e' meglio starsene a casa ed evitare brutte figure.... E la ipotetica 159 Americana dove dovrebbero piazzarla??? oggi l'utente USA con 27.000 dollari ad esempio prende una Altima 6 speed 3.5 litri da 280 CV (lo stesso motore della 350 Z) con qualche migliaio in piu' una Grand Prix GXP V-8 da 345 CV con cambio sequenziale....a quanto bisogna venderla la 159 con motorizzazione attuale??? Appunto per quello dico che ci vuole un SUV, u nsegmento molto più modaiolo, dove si può fin da subito attiarer le attenzioni del pubblico (coreani docet) e si possono piazzare a prezzi più elevati delle berline. Insomma, posso anche essere daccordo con te, ma citi i miei interventi e poi parli di altro, io ho detto che è fondamentale un SUV; poi tutto i lresto è buono, nel senso che tutto quell oche arriva in più è buono, ma senza il SUV non c'è trippa per gatti. Vedere (e chiedere) le immatricolazioni di Jaguar in USA che no nha un SUV e confrontarle co nquelle di Land Rover ...
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 15, 2005, 08:11:31 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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Mah sulla qualita' Alfa ho i miei dubbi in base alle mie memorie... le Tedesche (in generale senza andare da caso a caso) ricordo che fossero globalmente comunque superiori..c'e' da dire che non ho toccato con mano gli ultimissimi prodotti del biscione ma dalle foto non mi paiono finiture elevatissime o comunque superiori ad un prodotto decente e recente Americano di pari categoria...
No le auto non le compriamo a cavalli......mi pare sfugga il fatto che parecchi prodotti d'oltreoceano siano molto validi anche telaisticamente come riportato in molti casi anche dalla stampa specializzata. Chi si illude che una 159 possa bersi tranquillamente in circuito (qualora questo sia remotamente importante per chi acquista vettuire simili) una Acura TL, una Altima SE-R o anche una piu' grande Grand Prix GXP andrebbe incontro a cocenti delusioni.
All'utente medio di una berlina sportiva da queste parti interessa molto l'accelerazione come prima cosa ed il comportamento stradale in seconda battuta (la velocita' massima importa poco dati i limiti molto severi e le misure draconiane per chi sgarra). la 159 in questo momento non mi pare possa fornire, anche in ipotetica versione 3.2 numeri "sub 6 seconds" sullo scatto breve. Ho avuto modo qualche mese fa durante un viaggio di provare (l'ho affittata) la versione V-6 con compressore della Grand Prix (prima dell'introduzione della V-8) sulle tortuose strade di Napa Valley in California e vi posso garantire che una 159, almeno con motorizzazione attuale, sarebbe rimasta MOLTO dietro....
Questa è grossa scusa; hai visto la 159/Brera solo in foto, probabilemnte l'ultima Alfa che hai toccato con mano è stata la 156, come puoi giudicare la qualità dalle foto? Ed ancora, come puoi essere sicuro che altre macchine diano paga alla 159 quando, appunto, l'hai visto solo in foto? Scusa, ma certe affermazioni ,con queste premesse, sono ridicole.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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fulltimer |
Il bubris è tornato |
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Novembre 15, 2005, 08:45:25 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
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Il marchio Lancia è unico, davvero italiano, alla moda, un po' arrogante.
Arrogante il marchio Lancia? ma da quando? Questa è grossa.....l'Alfa era arrogante...in ossequio alla "sboroneria" meneghina...
La Lancia è sempre stata discreta...in ossequio all'"esagerouma nen" sabaudo.....
Han capito proprio tutto del marchio e dell'acquirente Lancia. Complimenti.
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ottimista..sempre e in ogni momento!
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Novembre 15, 2005, 09:06:39 am |
Staff, V12, 19424 posts |
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mi sembra un po' contradditorio: parla di ottimismo e belle speranze ma nell'esposizione dei fatti non si capisce da dove derivino.
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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fulltimer |
Il bubris è tornato |
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Novembre 15, 2005, 09:09:29 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
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mi sembra un po' contradditorio: parla di ottimismo e belle speranze ma nell'esposizione dei fatti non si capisce da dove derivino.
Credo che abbia risposto con onestà su problemi passati/presenti volendo vendere un ottimismo per il futuro...
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ottimista..sempre e in ogni momento!
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 15, 2005, 09:21:32 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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mi sembra un po' contradditorio: parla di ottimismo e belle speranze ma nell'esposizione dei fatti non si capisce da dove derivino.
Secondo me traspare soprattutto un mezzo fallimento per Alfa; IMHO, pensavano a sto punto di essere molto più avanti, le 300.000 unità promesse per il 2008 sono e saranno una chimera; oltretutto si son ritrovati una Lancia che vende più di Alfa con investimenti ridicoli nei confronti fatti per quelli del biscione; voci di corridoio dicono infatti che, per esempio, la versione SUV Lancia non era prevista, p stata implementata visti gli ottimi risultati di Lancia che hanno sbloccato anche la Delta
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Novembre 15, 2005, 10:07:47 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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Secondo me traspare soprattutto un mezzo fallimento per Alfa; IMHO, pensavano a sto punto di essere molto più avanti, le 300.000 unità promesse per il 2008 sono e saranno una chimera; oltretutto si son ritrovati una Lancia che vende più di Alfa con investimenti ridicoli nei confronti fatti per quelli del biscione; voci di corridoio dicono infatti che, per esempio, la versione SUV Lancia non era prevista, p stata implementata visti gli ottimi risultati di Lancia che hanno sbloccato anche la Delta è ovvio...il ancisti sono veri appassionati..gli alfisti...banderuole, che appena vengono sverniciati da una golf cambiano marchio... eh eh eh eh eh..scusassero..non ho resistito... più seriamente, il rpblema è di aspettative: Alfa punta al premium price, la 159 ha prezzi vicini a quelli di BMW, Audi, MB etc..è evidente che quando chiedo a qualcuno di cacciare 32.000 euro (grossomodo) ..per una 159 1.9 mjet le aspettative sono diverse da quelle di chi compra una Musa o una Ypsilon... Non dico che Musa ed Ypsilon sian fatte male, per carità....soloc he logicamente all'aumentare della fascia di prezzo, aumenta la competizione, l'aspettativa etc..
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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fulltimer |
Il bubris è tornato |
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Novembre 15, 2005, 10:10:27 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
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è ovvio...il ancisti sono veri appassionati..gli alfisti...banderuole, che appena vengono sverniciati da una golf cambiano marchio...
eh eh eh eh eh..scusassero..non ho resistito...
più seriamente, il rpblema è di aspettative: Alfa punta al premium price, la 159 ha prezzi vicini a quelli di BMW, Audi, MB etc..è evidente che quando chiedo a qualcuno di cacciare 32.000 euro (grossomodo) ..per una 159 1.9 mjet le aspettative sono diverse da quelle di chi compra una Musa o una Ypsilon... Non dico che Musa ed Ypsilon sian fatte male, per carità....soloc he logicamente all'aumentare della fascia di prezzo, aumenta la competizione, l'aspettativa etc..
sarebbe stato decisametne più vincente tradurre una 159 in Nuova Lybra (dotandola degli interni (LANCIA)e commercailizzare una 159 decisamente più sportiva nelle prestaizoni e "più leggera"...
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ottimista..sempre e in ogni momento!
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Novembre 15, 2005, 10:13:18 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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sarebbe stato decisametne più vincente tradurre una 159 in Nuova Lybra (dotandola degli interni (LANCIA)e commercailizzare una 159 decisamente più sportiva nelle prestaizoni e "più leggera"...
ma infatti nell'altro post...ho detto esattamente questo...ripetere la accoppiata 164-Thema....
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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fulltimer |
Il bubris è tornato |
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Novembre 15, 2005, 10:15:26 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
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ma infatti nell'altro post...ho detto esattamente questo...ripetere la accoppiata 164-Thema....
Scusa non avevo letto...concordo.
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ottimista..sempre e in ogni momento!
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Novembre 15, 2005, 10:40:07 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Niente, è inutile, non la capiranno mai la lezione in fiat...........continuano a fare sempre gli stessi errori.........fanno modelli cercando di raffazzonare le cose spendendo il meno possibile (ma non sempre, visto che nuovi telai e progetti vengono fatti).......prendi di qui, appiccica di là...........sono sempre nella stessa situzione.... Le idee buone ci sono, le auto belle che potrebbero essere vincenti anche, ma alla fine non fanno quel salto di qualità necessario per farle diventare dei successi, ovvero motori di tutte le fasce, cilindrate e prestazioni, versioni sportive, versioni estreme, versioni più comodose, cambi di tutti i tipi all'altezza della situazione, abbinamenti motori/cambi/dotazioni di ogni genere....... Non ne escono non ne escono...... Come mi fa incazzare sta storia....... Stanno lì a pensare a 169 e macchine del genere che, ora come ora, non hanno mercato per alfa.....invece di concentrarsi su sicuri successi, vedi Kamal nel caso alfa, vedi 3+1 o nuova cinquecento come la si vuole chiamare...... E poi la devono piantare di presentare i prototipi e poi passano anni prima che esca il modello vero da acquistare........devono presentare il prototipo con già il campo spianato......piace?Ha riscosso solo consensi?Bene, si produce prima possibile......altrimenti niente........vedi Brera che è stata in giro mezzo secolo ai saloni prima di arrivare davvero, vedi 8Ccompetizione, vedi lancia Fulvia e almeno il 60% di tutti i modelli/concept presentati dal gruppo fiat negli ultimi anni..... Mah........ripeto, non imparano mai la lezione.
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 15, 2005, 10:54:07 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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Niente, è inutile, non la capiranno mai la lezione in fiat...........continuano a fare sempre gli stessi errori.........fanno modelli cercando di raffazzonare le cose spendendo il meno possibile (ma non sempre, visto che nuovi telai e progetti vengono fatti).......prendi di qui, appiccica di là...........sono sempre nella stessa situzione.... Le idee buone ci sono, le auto belle che potrebbero essere vincenti anche, ma alla fine non fanno quel salto di qualità necessario per farle diventare dei successi, ovvero motori di tutte le fasce, cilindrate e prestazioni, versioni sportive, versioni estreme, versioni più comodose, cambi di tutti i tipi all'altezza della situazione, abbinamenti motori/cambi/dotazioni di ogni genere....... Non ne escono non ne escono...... Come mi fa incazzare sta storia....... Stanno lì a pensare a 169 e macchine del genere che, ora come ora, non hanno mercato per alfa.....invece di concentrarsi su sicuri successi, vedi Kamal nel caso alfa, vedi 3+1 o nuova cinquecento come la si vuole chiamare...... E poi la devono piantare di presentare i prototipi e poi passano anni prima che esca il modello vero da acquistare........devono presentare il prototipo con già il campo spianato......piace?Ha riscosso solo consensi?Bene, si produce prima possibile......altrimenti niente........vedi Brera che è stata in giro mezzo secolo ai saloni prima di arrivare davvero, vedi 8Ccompetizione, vedi lancia Fulvia e almeno il 60% di tutti i modelli/concept presentati dal gruppo fiat negli ultimi anni..... Mah........ripeto, non imparano mai la lezione. Beh, su Brera non concrdo, dal primo prototipo alla comemrcializzazione son passati 3 anni e mezzo ... non mi apre mica tanto, anzi ...
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Novembre 15, 2005, 10:59:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Beh, su Brera non concrdo, dal primo prototipo alla comemrcializzazione son passati 3 anni e mezzo ... non mi apre mica tanto, anzi ...
Ah non ti pare mica tanto? Però.....3 anni e mezzo più la fase di progettazione.......poi ci meravigliamo che quando arrivano i modelli sul mercato sembrano già vecchi (vedi Alfa GT, Lybra, Thesis ecc) A me sembra che le altre case ci mettano molto ma molto meno a rendere disponibili i loro modelli per l'acquisto......non so, penso a BMW, o Audi o quasi tutti gli altri.......passa massimo un anno......... 3 anni e mezzo nel mercato dell'auto ormai corrispondono a 3/4 del cilco vitale di un modello.......
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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