Ovvero per me meglio una Chrysler 300 C con il suo bel V-8 prestante e le notevoli doti stradali gia' dimostrate ma magari con finiture piu' dozzinali rispetto ad una BMW 320 rifinita perfettamente.
si ma da voi la benzina non costa un cass!!! che dramma!!! dateci un po della vostra benzina poco costosa!!!! cosi in italia si va tutti in giro in ferrari!!!!
una domanda per saturno...ma dopo il columbus day a new york, dove ha sfilato la gallardo della polizia...gli americani pensano che in italia i polizziotti hanno tutte ferrari,lambo, e maserati???
secondo me, la 147 ORA è superiore anche alla golf V attuale come qualità dei materiali, che sono un po' peggiorati rispetto alla serie precedente e che era stata sempre il riferimento del segmento.
concordo pienamente....solo che i tedeschi fanno come i bambini...dicono che "il loro" è sempre meglio....poi dicono a noi italiani che siamo di parte!!!! dio che nervoso!
ma si puo che nelle premiazioni fatte da autobild per le berline compatte, le prime auto mi sembra siano, bmw 3er, audi a4, MB C-klasse, VW passat, (poi mi sembra ci sia in mezzo la 407 e altre auto) e solo al 9 posto la 159!!!!!
ma ditelo che l'avete fatto apposta...
e cmq..saturno...posso capire la tua scetticità sulla 159, xche pensando alla 156, uno non puo immaginare un auto fatta bene, e poi guardando le foto, alcune cose sono simili....ma dal vivo è tutta un altra cosa, l'alluminio dentro alla plancia è vero alluminio, i pulsanti sono posti bene, non ci sono "buchi" ingiustificati, o "bozzi" strani che rendono l'interno dell auto un obrobrio.ed anche l'estetica, dal vivo è tutta un altra cosa....xche vedi bene le dimensioni.che sembrano ricordare piu la grandezza di un serie 5 che un serie 3.