Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ciao, chiedo a te visto che sei nell'ambiente....: Stilo MW 120 cv o 140 cv non importa..Distinctive o Active...km 0 o semestrali, si trovano a meno di 15.000 euro? per averne una da meno di 12.000 euro, quanti "in là" si deve andare? 1 anno? 2 anni? ..ho cercato su un paio di siti..ma non ho trovato tantissimo.. Grazie
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Ciao, chiedo a te visto che sei nell'ambiente....: Stilo MW 120 cv o 140 cv non importa..Distinctive o Active...km 0 o semestrali, si trovano a meno di 15.000 euro? per averne una da meno di 12.000 euro, quanti "in là" si deve andare? 1 anno? 2 anni? ..ho cercato su un paio di siti..ma non ho trovato tantissimo.. Grazie
L'Autoparco Affari di corso Giulio ha il piazzale pieno di Stilo MW...uno di questi giorni ci passo a dar un'occhiata e poi ti dico...cmq son tutte Euro 3 (115 o 140CV)...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023