|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 16, 2005, 10:52:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Chissà dove è finito il mio kart..... un First con 100 PCR... carburatore a ghigliottina, no frizione.... mi sa che oggi provo a fare una telefonata....
Carini i Frist.... io ho fatto molti anni fa un test per diventare loro pilota. Sarà stato il 95-96... a Pomposa. Il telaio aveva scelte tecniche molto interessanti, come per esempio tutto il sistema di sterzo fatto in modo molto particolare. Durante il test feci la più grossa cazzata della mia carriera, centrando una gomma a bordo pista in uscita dalla curva prima del rettilineo ( a circa 80-90km/h) distruggendo il telaio Il meccanico che venne a prendermi guardò negli occhi e mi disse, in dialetto Padovano: <<Ma sito semo?!>> Non serve che vi se mi hanno preso, vero?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 16, 2005, 11:17:00 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
l'ideale per Kaos, insomma, che se non bruca un po' di erbetta con il retrotreno non è contento... E quando mai son finito sull'erba col cupè? (solo con la tatuus è successo una volta, recchiune ) Son sempre riuscito a piroettare rimanendo sul nastro asfaltato.....anche perchè a monza alla ascari se vai fuori dall'asfalto finisci a piroettare subito sul rail
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 16, 2005, 11:21:16 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Non così tanto come uno potrebbe pensare... i primi giri lo è anche, ma poi non riesci a guidarlo e se ne ve per doce cazzo gli pare, il che è abbastanza frustrante...
Bah, mi pare che qualche controsterzo prolungato il tipo lo faccia ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 16, 2005, 11:24:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 16, 2005, 11:30:14 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 16, 2005, 11:39:12 am |
|
imprevisto... partita di botto... fiiii, se era mezz'ora che facevi di tutto per scomporla, guidando come Mtb....
si ma cazzo in QUELLA curva non avevo proprio nessuna intenzione di farla partire........era larga si e no come la macchina.....son mica matto
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 16, 2005, 11:41:44 am |
|
discutiamone. con un altro pazzo?sai che bella roba....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 16, 2005, 12:15:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
magari si divertono gli altri... ho già stappato la birra e aperto i pop corn...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|