|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 15, 2005, 13:35:58 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mi hanno appena chiamato dal conce VW; mi dicono che è arrivata la risposta da Autogerma in cui affermano che è impossibile alzare il regime di rotazione su questo propulsore (stronzata assurda, oltretutto il capo officina mi aveva detto che esistono degli step per incrementarlo fino a 730 rpm ); mi hann ochiesto di portare l'auto da loro e, quello di fare un'aggiornamento del software, cioè riaricheranno quello originale. Ma se a loro no nrisultano avarie, perchè ricaricarlo? Insomma, mi pare stiano precedendo a tentativi (gratuiti ...) con la speranza che io mi stanchi, avendo oltretutto la scusante di averci provato e dida avermi offerto delle possibili soluzioni. Siccome io mi son già stancato, che mi consigliate di fare? secondo me con l'aggiornamento del software orginale non risolvono niente. La porto o no? Tenete presente che, oltre ad averne le palle piene, sono anche incasinatissimo, tra il piede e viaggi all'estero
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 15, 2005, 13:57:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se non ricordo male la normativa europea sulle garanzie stabilisce che è il venditore (e non il costruttore) a dover garantire per due anni che il prodotto è esente da vizi. Se così fosse, hai il diritto di pretendere una soluzione da chi ti ha venduto la macchina e non da Autogerma.
E' questa la situazione a cui mi riferivo. Se Autogerma tenta di fare qualcosa vuol dire che c'è un vizio. Se c'è un vizio che non si risolve hai tutti i diritti per far valere la garanzia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 15, 2005, 14:05:19 pm |
|
E' questa la situazione a cui mi riferivo. Se Autogerma tenta di fare qualcosa vuol dire che c'è un vizio. Se c'è un vizio che non si risolve hai tutti i diritti per far valere la garanzia
Invece è quì che ti sbagli; a me sembra che facciano una cosa tanto per farla "Anche se la centralina non da errori, provate a reinstallare il programma, così facciam veder che facciam qualcosa anche se i nrealtà non è vero". IMHO, io ne ho piene le balle, non ho volgia di andare.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 15, 2005, 14:12:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
devi andare !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 15, 2005, 14:27:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che riaprazione in garanzia? Mi stann osol otirando in giro col pistolino e basta ... sentito ora mio padre, anche lui mi ha intimato di non andare. Lo so che è snervante, ma se non ci vai, passi dalla parte del torto, perchè non puoi stabilire a priori se l'intervento avrà successo o no. Qualsiasi tua azione successiva si scontrerà con il fatto che loro erano disponibili a trovarti una soluzione ma tu non hai accettato. Ti ripeto, vai ma quando lo fai chiedi un colloquio con il titolare della concessionaria e minaccia di far intervenire la garanzia di legge (che deve essere fornita dal venditore), visto che quella commerciale (fornita da Autogerma) non sta risolvendo il problema. Può darsi che, di fronte alla minaccia di doverne rispondere loro senza poter scaricare su Autogerma, si diano una mossa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 15, 2005, 14:28:20 pm |
|
Riparazione se non è quello..... Se ti ripresenti ti diranno: "eh...ma noi l'abbiamo chiamata, le abbiamo proposto una soluzione e lei non è venuto...bla bla bla bla...si attacchi al tram e fischi in curva" E' come una partita a scacchi....non scoprire il re così sennò ti inculano! Ma io NON mi ripresenterò mai più; cosa devo ripresentarmi a fare? Cioè, il discorso è che ne ho piene le palle di fare tentativi, figa, han dato la colpa a tutto, ma non hanno ne sostituito ne modificato niente. La garanzia scade fra 10 giorni giusti; ne ho piene le palline, tutto quì, andare domani mattina, perdere ore di lavoro per poi uscire dalla concessionaria ed accorgermi che è ancora tutto come prima cosa risolverebbe? Oltretutto siamo appunto a fine garanzia, io ho avuto 2 ann idi pazienza ragazzi, mica 2 settimane ... i lconce è stato chiaro, l'ultima volta mi pare che la sua linea "difensiva" è uscita allo scorperto cioè "la vettura è così, deve imparare a guidarla. Punto". Dove volete che porti una cosa del genere? non c'è manco dialogo e la casa madre l'h osentita 6/7 volte tra giovedì e venerdì (una volta mi han chiamato anche loro, tanto per dire). Cosa volete che vi dica?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 15, 2005, 14:30:16 pm |
|
Lo so che è snervante, ma se non ci vai, passi dalla parte del torto, perchè non puoi stabilire a priori se l'intervento avrà successo o no. Qualsiasi tua azione successiva si scontrerà con il fatto che loro erano disponibili a trovarti una soluzione ma tu non hai accettato. Ti ripeto, vai ma quando lo fai chiedi un colloquio con il titolare della concessionaria e minaccia di far intervenire la garanzia di legge (che deve essere fornita dal venditore), visto che quella commerciale (fornita da Autogerma) non sta risolvendo il problema. Può darsi che, di fronte alla minaccia di doverne rispondere loro senza poter scaricare su Autogerma, si diano una mossa...
Il problema è che la vettura NON l'ho comprata da loro. E no nci sarann ointerventi successivi, questo sarebbe l'ultimo ,stop, fine dei programmi. Solo che non ho voglia di andare a cnora a farmi prednere in giro, tutto lì.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|