|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2005, 12:13:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok ma basta che non citi la ypsilon e descrivi gli accessori della golf
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 16, 2005, 13:27:37 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 16, 2005, 13:42:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Infatti è per quello che non comprerò più una macchina del gruppo Fiat. Non sono abbastanza intelligente e finirei per usarla come una macchina e non come l'USS Enterprise, con il risultato che poi mi resterebbero le maniglie in mano, come è successo in passato... Comunque, considerato il livello medio di preparazione del venditore di automobili, mi stupisco che ci vogliano tre mesi... forse sarà per spiegargli le procedure per i finanziamenti e le rateizzazioni. Penso proprio di si visto che tenicamente, la maggior parte delle volte, i venditori non sanno una bella fava di niente, le 3 cagate scritte sui depliant che forse hanno letto (almeno quello) e stop.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 16, 2005, 13:42:53 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
si, ci son anche 2 bianchine e una Topolino C...
No, Mtb parlava della Fiat Zero
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 16, 2005, 14:12:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Credo che per vendere macchine ci voglia principalmente una buona faccia tosta, condita da un minimo di competenza (ma poprio un minimo eh...). mtb non lo conosco, ma mi pare che di faccia tosta ne abbia. Competenza pure, almeno più di buona parte dei venditori... in pratica gli basta impararsi il listino ed è a posto...
Per quella che è la mia esperienza, più che una preparazione sul prodotto, ti serve una preparazione sul servizio (burocrazia, finanziamenti, ...) un minimo di conoscenza del mercato dell'usato (per applicare la logica del "compro stracci, vendo seta), direttive chiare su che modelli e accessori spingere e una fantastica dose di faccia di tolla per condurre una trattativa al meglio (per l'azienda). Non a caso dicono che il mestiere più antico del mondo era comunque vendere qualcosa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
solo82 |
|
|
Novembre 16, 2005, 20:40:09 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 17 posts |
|
ridajee ma una macchina intera no eh? no intere non mi piaciono mi interessano i pezzi
|
|
|
|
|
solo82 |
|
|
Novembre 16, 2005, 20:41:35 pm |
|
Noi ne abbiamo una a KM0 se vuoi mi informo del prezzo si ti ringrazzio ma guarda che mi serve olo il motore e il cambio
|
|
|
|
|
solo82 |
|
|
Novembre 16, 2005, 20:43:26 pm |
|
ma che lavoro fai?
recupero metalli e mi capitano sempre dei pezzi di motore o motori interi da smontare
|
|
|
|
|
solo82 |
|
|
Novembre 16, 2005, 20:44:55 pm |
|
Motore e cambio revisionati o no? Spider, coupè o berlina? Di che serie? Fammi sapere, posso provare a chiedere in giro...
anche non revisionati no ce problema basta che il motore e cambio funzioni
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 17, 2005, 08:10:37 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Ok, allora domani chiedo che sconti mi fanno solo sul motore ...simpatia portami via... vero?
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 17, 2005, 09:37:01 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
...simpatia portami via... vero?
Perchè dove vuoi andare?
|