|
433 Visitatori + 1 Utente = 434
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 15, 2005, 21:58:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 16, 2005, 08:14:35 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
La prima tanto quanto... sopportabile.
Ma le altre due... mamma mia che orrori! Un cassonetto bianco con un motore e un coso che sembra una macchinina fatta con la gomma pane e "smussata" battendola contro un banco di scuola!!!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 16, 2005, 08:19:47 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma per fare la lapin hanno stondato una 128?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 16, 2005, 11:28:42 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
La prima è molto bella, ma, imho, è la riedizione del prototipo della new Frontera By Opel presnetato un pò di tempo fa Il 128 invece non mi piace, forse a mio padre, preso da u nsenso di nostalgia, potrebbe interessare ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 16, 2005, 11:35:31 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 16, 2005, 11:55:22 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 16, 2005, 13:36:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 16, 2005, 13:41:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Più che la Prinz IV l'ultima assomiglia alla Daf Variomatic e prima ancora alla Prinz II. Spero solo che quei proiettori non siano allo Xeno perchè se incroci qualcuno con gli abbaglianti accesi rischi di incenerirlo. Soprattutto contando che sembrano grossi come dei riflettori
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Novembre 16, 2005, 19:11:00 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
La prima è molto bella, ma, imho, è la riedizione del prototipo della new Frontera By Opel presnetato un pò di tempo fa Questa Chevrolet è precedente alla Opel Antera
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 17, 2005, 08:54:39 am |
|
Questa Chevrolet è precedente alla Opel Antera Va beh, il succo è quello, sono la stessa casa ed hanno rimarchiato lo stesso prototipo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 17, 2005, 09:01:26 am |
|
L'estetica cambia completamente.. What's? Cambiano solo i fari anteriori, la mascgherina (specifica per il marchio) ed il paraurti. Il resto è identico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|