|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
Crazy
|
|
alura |
|
|
Novembre 17, 2005, 17:07:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
FIGA...
Viva la.... !!!! mi sembra che ne abbia fatta un altra nell'altro thread... ma non cercarla alberto... potrebbe essere un colpo duro...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 17, 2005, 17:10:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 17, 2005, 17:56:26 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 17, 2005, 18:01:41 pm |
|
prova qui http://www.divx.com/divx/play/download/clicca su download divX play poi quando installi il file, seleziona per installare SOLO i codec e non il lettore divX, così ti aggiorna i codec di Media player....ma tanto non funziona lo stesso Mi sa che devi provare con il Real player
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 17, 2005, 18:03:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 17, 2005, 18:05:23 pm |
|
Oh....guarda che se schiatta te ne assumi tu la responsabilità neh.... si maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nella tua firma......non ci metti in fondo... ...e anche un po' collione?se devi farla.....falla bene..........brutto pilla « Ultima modifica: Novembre 17, 2005, 18:08:59 pm da kaos »
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 18, 2005, 11:29:37 am |
|
oohh finalmente ho avuto tempo di guardarmi sto benedetto video..... Che dire?Quello che già affermo dal giorno della sua uscita.....ovvero che per me la F430 è la macchina più fantastica degli ultimi anni e una delle migliori di sempre......se fossi ricco davvero la comprerei in mezzo secondo e la terrei nella mia collezione in eterno....
Comunque così si fanno le prove interessanti con le sportive, questa è roba interessante.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 18, 2005, 15:20:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 18, 2005, 21:38:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Enri'... non è partito a cannone? Ma se le ruote dietro fumano pure... e poi, dai... sono piloti professionisti... mica gente che si diverte la domenica con le macchiette telecomandate... Insomma...
Ma dove? Fumano quelle della Ferrari, ma non quelle della Lambo, tra l'altro in prossimità della Lambo ci sono due belle svirgolate nere nere ma sono là da prima della partenza... A me non pare affatto una partenza a cannone, ne ho visto anche con la Murcièlago (che è più potente ma anche molto più pesante) ed è un'altra storia
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|