|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 21, 2005, 12:19:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
E il fatto che la superi di prepotenza sull'allungo, dopo la prima curva, come la mettiamo? La firzione slittava, il motore era sfasato, le ruote ovalizzate, nelle prese d'aria c'erano schifezze di ogni genere, compresi topi morti e gnu ciucchi e, SOPRATTUTTO (altrimento tutto questo non sarebbe bastato a "fermarla") il pilota è rimasto in 2a e non schiacciava neanche tutto perchè era impegnato a mettersi lo smalto sulle unghie... P.S. cos'è, Luca, neanche tu sei riuscito a vedere bene il filmato?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 21, 2005, 13:42:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La 911 ha la marmitta Polini !! Dai su e io che ero in pena ...
ma la 430 è stock!! al contrario forse della lambo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 21, 2005, 13:50:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma la 430 è stock!! al contrario forse della lambo che poi di dove sti babbioni?? jappone non mi sembra..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 21, 2005, 17:08:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
che poi di dove sti babbioni??
jappone non mi sembra..
No certo, non sono giapponesi, son dell'isola di pasqua
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 21, 2005, 17:09:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
No certo, non sono giapponesi, son dell'isola di pasqua
Pisquano allora perchè non hanno le auto in configurazione jappon?? Dove le hanno raccattate? Perchè? Perchè?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Novembre 21, 2005, 17:24:37 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|