|
1160 Visitatori + 1 Utente = 1161
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 15, 2005, 15:56:24 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
no, sono in ottima moquette (davvero) sono che non hanno "bottoncini" e su un'auto che costa 40k euro di listino li paghi a parte. come:
- la fascia verde antiriflesso sul parabrezza (95) - le tendine parasole posteriori (190) - il kit pronto soccorso (70) - la predisposizione isofix (85) - il pacchetto luci interne (160)
ed altre cosette varie
Bello sapere che la IS avrà come sempre 3 modelli ed un optional (l'automatico)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 15, 2005, 15:59:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2005, 16:02:02 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non ho letto la prova, solo i prezzi... e a momenti svengo sul tavolo...la 93 Hatchback allestita uguale costa 41mila e rotti (contro i 37 e passa di listino)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 15, 2005, 16:06:02 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ma veramente? ?? giuro e aggiungo: - volante a 3 razze e pomello cambio in pelle (110) - antifurto con telecomando (450) - retrovevisori riscaldabili e ripiegabili (240) - comfort access system (??) (620) - pacchetto portaoggetti per il bagagliaio (300) (!!) - retrovisori interni/esterni autoanabbaglianti (330) (!!!!) - allestimeno portaoogetti (??) (210) (!!) - predisposizione per caricatore cd (80) - vernice metallizzata (OTTOCENTO!!!) solo per citare cose che per OTTANTAMILIONI potrebbero essere almeno parzialmentwe di seire
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 15, 2005, 16:07:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
comfort access system (??) (620) queste sono le portiere apribili. altrimenti si dovrebbe entrare come bo e luke
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 15, 2005, 16:11:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma qua si sparano in vena la nafta agricola zio magnaccia Ma che roba è?Ma son fuori......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
|
Novembre 15, 2005, 16:21:04 pm |
|
Ma qua si sparano in vena la nafta agricola zio magnaccia Ma che roba è?Ma son fuori...... scusa Kaos, ma stiamo parlando della macchina che ha appena preso tuo padre (330i berlina)...lui cos'ha dovuto pagare come optional? non dirmi che era tutto di serie....
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 15, 2005, 16:31:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
scusa Kaos, ma stiamo parlando della macchina che ha appena preso tuo padre (330i berlina)...lui cos'ha dovuto pagare come optional? non dirmi che era tutto di serie....
skreeeeeeek.... stump !!!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Novembre 15, 2005, 16:33:58 pm |
|
scusa Kaos, ma stiamo parlando della macchina che ha appena preso tuo padre (330i berlina)...lui cos'ha dovuto pagare come optional? non dirmi che era tutto di serie....
Sei pazzo?Mi son azzardato a chiederglielo un giorno che c'era lì mia mamma nei dintorni e c'è mancato poco che mi infilzasse col tagliacarte per cambiare discorso Non lo so quanto l'ha pagata e manco lo voglio sapere......cassi suoi.... Tieni conto comnque che ha dato indietro la 530d che gli han valutato sui 30/35 mila euro mi pare.....penso ne debba aggiungere qualche altro migliaio.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
|
Novembre 15, 2005, 16:37:54 pm |
|
Sei pazzo?Mi son azzardato a chiederglielo un giorno che c'era lì mia mamma nei dintorni e c'è mancato poco che mi infilzasse col tagliacarte per cambiare discorso Non lo so quanto l'ha pagata e manco lo voglio sapere......cassi suoi.... Tieni conto comnque che ha dato indietro la 530d che gli han valutato sui 30/35 mila euro mi pare.....penso ne debba aggiungere qualche altro migliaio..... no, aspetta. non vogliamo sapere quanto l'ha pagata ma che optional ha preso/gli hanno proposto. ha pagato i tappetini e le luci? l'allestimento futura dovrebbe essere uguale indipendentemente dalle motorizzazione e quella provata da Auto è una 320d futura steptronic
|
|
|
|
|
Raven |
|
Novembre 15, 2005, 16:39:35 pm |
|
comunque anche la saab 9-3 non scherza un cazzo con 37k euri di listino. A confronto con loro, A4 e MB classeC la Passat (32,2 k) è un affarone...il che è tutto dire!!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 15, 2005, 16:40:31 pm |
|
no, aspetta. non vogliamo sapere quanto l'ha pagata ma che optional ha preso/gli hanno proposto. ha pagato i tappetini e le luci? l'allestimento futura dovrebbe essere uguale indipendentemente dalle motorizzazione e quella provata da Auto è una 320d futura steptronic
uhm, devo indagare, ora a memoria non ricordo più precisamente cosa ci ha fatto montare su... mi vengono in mente: cerchi da 17 (voleva mettere i 18 ma l'ho fatto desistere, troppo gnucca dopo e nostro zio non fa il gommista) active steering fari direzionali comandi al volante volante e cambio in pelle poi non ricordo il resto.... guardo e vi faccio sapere....
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 15, 2005, 17:17:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
IMHO in BMW stan pisciando veramente troppo fuori dal vaso.... Fino all'anno scorso con 40.000? ti portavi a casa la 3 30d Touring Però....finchè c'è il Ranzani che le compra.........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2005, 17:19:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
vabbè, teniamo presente che su auto pubblicano il listino ufficiale, non quello reale praticato poi dal conce che fra sconti e omaggi SPERO i tappetini almeno non li faccia pagare!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|