|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 16, 2005, 09:14:55 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
cosa devi valutare meglio? che alcune case (come appunto BMW, ma non è da sola) ti fan pagare degli accessori che son di serie pure sulle utilitarie nonostante le loro auto costino 5000 euro in più delle concorrenti, in nome del "blasone"? mah...alle volte non ti capisco, sempre a far l'avvocato delle cause perse PATAKKA!!! vabè si vede che non ho capito qualche post qua sopra...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2005, 09:17:44 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
vabè si vede che non ho capito qualche post qua sopra...
raven, metti i sottotitoli
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 16, 2005, 09:21:43 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
vabè si vede che non ho capito qualche post qua sopra...
forse c'è sta un'interpretazione sbagliata. Diciamo che normalmente una cosa costa di più perchè ti dà di più...BMW invece costa ancora più di quanto già costa per darti ciò che ti danno gli altri. Dai, far pagare 80euro per la predisposizione per il caricatore cd secondo me è prendere per il culo la gente su una mini-station da 80milioni. Che poi è bello che uno abbia tante possibilità di personalizzazione siamo tutti d'accordo ma secondo te esiste la possibilità di pagare una BMW il prezzo di listino senza aggiungervi nulla?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 16, 2005, 09:57:06 am |
Visitatore, , posts |
|
...per me la discussione finisce qui...pensavo che si voleva riscontrare qualcosa di interessante e non di insultare la gente...che cazzo pensavate che fosse il pacchetto luci?
Non ne ho idea, ma per quanto costa.... l'immaginazione viaggiava assai...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 16, 2005, 09:58:37 am |
Visitatore, , posts |
|
peccato non ci sia alcuna segnalazione di porta aperta. potrebbero inserisla come optional after-market a 500 euro.
Potrebbero chiamarla: "pacchetto segnalazioni luminose di sicurezza"... probabilmenteriuscirebbero a strappare un altro centinaio di ?...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 16, 2005, 10:06:30 am |
Visitatore, , posts |
|
forse c'è sta un'interpretazione sbagliata. Diciamo che normalmente una cosa costa di più perchè ti dà di più...BMW invece costa ancora più di quanto già costa per darti ciò che ti danno gli altri. Dai, far pagare 80euro per la predisposizione per il caricatore cd secondo me è prendere per il culo la gente su una mini-station da 80milioni. Che poi è bello che uno abbia tante possibilità di personalizzazione siamo tutti d'accordo ma secondo te esiste la possibilità di pagare una BMW il prezzo di listino senza aggiungervi nulla?
Per personalizzazione io intendo: il tetto apribile... gli specchietti regolabili e ripiegabili elettricamente... i cerchi della supercazzola... l'assetto mega-iper-super-sport... NON il bracciolo centrale che su una media SW turbodiesel si presume sia la cosa più usata di tutta la macchina o chenesoio... Anche perchè è un oggetto che già costa un fottio in più del normale di base... Poi, a proposito della tenuta dell'usato: sappiamo tutti che 10'000? di optional non li riprenderai MAI... soprattutto quando 5000 di questi vanno persi in pomelli del cambio in pelle, fasce parabrezza azzurrate e pacchetti luce...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Losna |
|
|
Novembre 16, 2005, 10:14:12 am |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Novembre 16, 2005, 10:17:02 am da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Novembre 16, 2005, 10:16:54 am |
|
hai dimenticato il pacchetto luci
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2005, 10:19:25 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
le luci sulle portiere e le luci pozzanghera ci sono? (le aveva la Volvo 850 del 1994...)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 16, 2005, 11:32:15 am |
|
si ho ma interpretato io, sulle prime mi sembrava un thread di quelli tipo diesel vs benzina, tutto ok
|
|
|
|
|
Raven |
|
Novembre 16, 2005, 11:35:15 am |
|
si ho ma interpretato io, sulle prime mi sembrava un thread di quelli tipo diesel vs benzina, tutto ok si si...infatti era sottinteso che l'intepretazione sbagliata era tua...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 16, 2005, 11:38:11 am |
|
si si...infatti era sottinteso che l'intepretazione sbagliata era tua...
si, si. Se vuoi però, giusto per non correre il rischio, pubblichiamo un annuncio sulla gazzetta ufficiale...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|