|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 16, 2005, 09:36:30 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Intersting... quanto pi potrevve venire via?
Quoto emi. Filtro sui 100 euri circa Scarico completo credo sui 700 euri cammes riprofilate credo sui 400 euri e centralina sui 400 euri... Con uno onesto stai più o meno su quelle cifre... Poi se il gioco vale la candela questo lo devi vedere te..
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 16, 2005, 09:41:47 am |
|
gli interventi proposti da junta e da emi mi paiono sensati. aggiungerei solo iniettori e pompa benzina maggiorati rimappatura completa centralina .
Iniettori e pompa servono a pochino se non apri il motore. Al max può aumentare la pressione della benzina (sulla Y con due martellate si fa... e non scherzo... solo che non sai a quanto la porti!!! )...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 16, 2005, 09:42:39 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
io, personalmente, cambierei solo il filtro e rimapperei la centralina. Lo scarico è ok, ma se ti fermano, anche se a norma, e trovi il rompiballe hai rompimenti di scatole.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2005, 09:43:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
zio seth, iniettori e pompa benzian per un intervento del genere servono a poco, dal momento che gli interventi proposti danno pochi cv (credo un +10/15) ma cambiano l'erogazione....
se aprisse il motore allora pompa e iniettori sarebbero da fare....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 16, 2005, 09:46:01 am |
|
io, personalmente, cambierei solo il filtro e rimapperei la centralina. Lo scarico è ok, ma se ti fermano, anche se a norma, e trovi il rompiballe hai rompimenti di scatole.
Concordo... anche x' fare solo il terminale serve ad una mazza.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 16, 2005, 09:46:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Modifica reversibile: Shell V-Power.... Qulle madifica la faccio già, a volte... Quoto emi.
Filtro sui 100 euri circa Scarico completo credo sui 700 euri cammes riprofilate credo sui 400 euri e centralina sui 400 euri...
Con uno onesto stai più o meno su quelle cifre...
Poi se il gioco vale la candela questo lo devi vedere te..
Interessanti 'sti prezzi... mi sembrano molto abbordabili gli interventi proposti da junta e da emi mi paiono sensati. aggiungerei solo iniettori e pompa benzina maggiorati rimappatura completa centralina .
X gli iniettori credo anche io che senza aprire il motore non diano poi così tanto rispetto a quello che costa l'intervento, ma grazie del consiglio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2005, 09:47:38 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
mah, quei prezzi mi sembran un po' ottimistici però... oppure sono al netto della manodopera?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 16, 2005, 09:52:39 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
...dimenticavo. Se aumenti le prestazioni devi pure migliorare la tenuta di strada. Perchè invece non sistemi un po' l'assetto? Sul dritto non c'è molto divertimento, il bello sta nelle curve
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 16, 2005, 09:55:11 am |
Visitatore, , posts |
|
...dimenticavo. Se aumenti le prestazioni devi pure migliorare la tenuta di strada. Perchè invece non sistemi un po' l'assetto? Sul dritto non c'è molto divertimento, il bello sta nelle curve Anche se la macchina come handling è già molto buona e rigida, l'assetto è già stato preventivato Molle Eibach + ammo Bilstein... stò solo aspettando il preventivo del conce, altrimenti vado dal meccanico standard. La spesa dovrebbe assestarsi su circa 600-700 euri + montaggio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 16, 2005, 09:55:16 am |
|
mah, quei prezzi mi sembran un po' ottimistici però... oppure sono al netto della manodopera?
400 x una centralina non mi pare poco... un filtro sta sui 100 dipende poi da che macchina è... Per le cammes e lo scarico ho scritto i prezzi (aumentandoli un pò) di quello che avevano chiesto x l'altra Y. Cmq conta che tutti assieme gli smolleresti sui 2000 euro x fare filtro-centralina-scarico-cammes... son 4 milioni...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2005, 10:02:48 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
giò, non so da quanto non chiedi dei prezzi, ma ti posso dire che indicativamente (ovviamente dipende dal tipo di auto) i prezzi dei pezzi da me proposti sono: Filtro da 70 a 150 euro (no aspirazione diretta, scatola originale) Scarico completo dai 500 agli 800 con kat originale, circa + 500 euro con kat sportivo cammes riprofilate (2) sei sui 300 euro centralina fatta sui rulli sei sui 350 euri... se gli metti la manodopera da uno onesto con un 250 euro ti fa tutto, se vai da ali babà ed i 40 ladroni non ti bastano 5000 euro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2005, 10:13:34 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
è una vita che non mi informo, quindi non ne ho idea...ma visti i prezzi in giro la centralina mi sembrava un po' bassa e anche l'apertura del motore con la sostituzione degli assi a camme... cmq aggiungendoci 250 euro già mi ispira di più...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|