|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mauring
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 17, 2005, 16:14:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 17, 2005, 16:20:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 17, 2005, 16:20:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
monti weber o dell'orto?
Dell'orto..... fantastico per il prima-seconda... Più che altro per i terza-seconda in scalata....uff
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2005, 16:21:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quindi hai i carburatori...i farfallati sono un'altra cosa, e infatti vanno di più di un carburo con meno problemi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 17, 2005, 16:34:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
quindi hai i carburatori... Ohhhh yeess.....2 Dell'Orto doppio corpo i farfallati sono un'altra cosa, e infatti vanno di più di un carburo con meno problemi Lo so.....era per tirarmela un pò che io 4 farfalline (non quelle farfalline...maiaili) le avevo già di serie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2005, 16:37:05 pm |
|
Ohhhh yeess.....2 Dell'Orto doppio corpo Lo so.....era per tirarmela un pò che io 4 farfalline (non quelle farfalline...maiaili) le avevo già di serie si ma un carburo, tu dovresti saperlo, ha solo le farfalline uguali, poi strutturalmente è tutta un'altra cosa......ed ha un altro rendimento
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 17, 2005, 17:05:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2005, 11:05:31 am |
|
se usi una PA bassa puoi diminuire l'RDC montando una GT maggiorata, un circuito lubrificazione olio modificato e via così, ovvio devi avere PA max 0,5 senti la differenza ma non ti strappi i capelli, ma se lavori con PA alte allora devi spendere
|
|
|
|
|
|