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1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
TonyH
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Dicembre 23, 2005, 16:36:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Concordo lascia perder i 50mm, 30 sono il massimo possibile mantenendo l'auto sfruttabile ogni giorno in strade normali
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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&re@ |
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Dicembre 23, 2005, 16:42:49 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Non dico la mia su 'sto 3ed delirante da giorni Voto anche io 30. È l'unico modo per non perdere i pezzi, con le strade che ci ritroviamo. Se l'abbassi di 5cm non passi nemmeno più dalla rampa di un passo carraio... Inoltre un assetto troppo rigido non è nemmeno redditizio su strada, a meno che non sia un biliardo.
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Dicembre 23, 2005, 16:45:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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io farei un -38,46mm e ci terrei che venisse rispettato il valore ,46....
dai su rifate tarare gli ammortizzatori mantenedo l'altezza di serie e stop. nessun problema sulle buche, nessun problema nelle rampe dei garage..........
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Anto14 |
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Dicembre 23, 2005, 16:51:19 pm |
Visitatore, , posts |
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Occhei allora faccio i 30! Bilstein-Eibach che si va sul sicuro Per EMI: io la macchina la voglio abbassare anche perchè uno dei suoi 2 unici difetti è l'eccessiva distanza tra i passaruota e le ruote... in più un pò di rigidezza non ga mai fatto male a nessuno Non dico la mia su 'sto 3ed delirante da giorni Voto anche io 30. È l'unico modo per non perdere i pezzi, con le strade che ci ritroviamo. Se l'abbassi di 5cm non passi nemmeno più dalla rampa di un passo carraio... Inoltre un assetto troppo rigido non è nemmeno redditizio su strada, a meno che non sia un biliardo. Il therad delirante è il parto di questo, che è (poco) più serio... e lo trovi qui : http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=23963.0Fai un' OT anche tu, magari parlando dell'estate indiana nel Maine
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Dicembre 23, 2005, 16:55:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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basta che metti dei cerchi da 21' e lo spazio tra i passaruota lo riempi senza problemi
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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_GABBER |
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Dicembre 27, 2005, 18:47:30 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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allora...punto 1......luca gay anch'io voto cmq -30, di più inizi a toccare in giro. dipende cmq sempre da auto ad auto (luca ricorda il cadavere che era quasi a quota -100)
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Anto14 |
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Febbraio 03, 2006, 14:08:32 pm |
Visitatore, , posts |
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Siccome è un pò che non spacco le balle con 'sta storia, facciamo un pò di aggiornamento:
Ho deciso per assetto Eibach/Bilstein -30/35mm, e mi sono andato ad informare in zona.
Le offerte sono scandalosamente diverse tra loro, e non cpiasco il perchè... comunque eccole qui (sempre per lo stesso tipo di materiale):
- Negozio tuning con officina vicino casa: 1000 euri tutto compreso. Mai visti loro lavori, ma ho sentito che sono capacini - Autoemporio a Conegliano: 1200 euri. Non so come lavorino - Officina specializzata in preparazioni sportive, dove lavora un mio amico: 1400 euri, ma sono sicuro che il lavoro verrebbe fatto alla perfezione.
Ha senso tutta questa differenza, secondo voi?
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Loggato
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Miki Biasion |
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Febbraio 03, 2006, 14:10:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Ha senso tutta questa differenza, secondo voi?
Secondo me no, però bisogna vedere cosa comprende: solo i pezzi o anche il montaggio? Oltre al montaggio dovresti fare delle regolature particolari (oltre ovviamente alla convergenza)? E' un assetto di tipo fisso o regolabile? Io comunque, se ci fossero di mezzo regolazioni, spenderei di più e andrei da uno di provata esperienza
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Anto14 |
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Febbraio 03, 2006, 14:12:52 pm |
Visitatore, , posts |
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Secondo me no, però bisogna vedere cosa comprende: solo i pezzi o anche il montaggio? Oltre al montaggio dovresti fare delle regolature particolari (oltre ovviamente alla convergenza)? E' un assetto di tipo fisso o regolabile? Io comunque, se ci fossero di mezzo regolazioni, spenderei di più e andrei da uno di provata esperienza montaggio completo di regolazioni. Assetto fisso. Anch'io andrei da chi conosco per MOLTO bravo, ma cacchio la differenza è abissale... vabbè che per me il primo ha cannato il preventivo, e quindi da 1200 a 1400 non c'è poi tutta sta differenza... volevo sapere dagli esperti se i prezzi sono giusti o no
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 03, 2006, 14:17:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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io più che altro non spenderei tutti quei soldi per dei blistein, che imho non valgono quello che costano...
prova a sentire la stac o la extremetech
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Miki Biasion |
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Febbraio 03, 2006, 14:18:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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montaggio completo di regolazioni. Assetto fisso. Anch'io andrei da chi conosco per MOLTO bravo, ma cacchio la differenza è abissale... vabbè che per me il primo ha cannato il preventivo, e quindi da 1200 a 1400 non c'è poi tutta sta differenza... volevo sapere dagli esperti se i prezzi sono giusti o no Sinceramente per i prezzi non ti so proprio dire, ti conviene aspettare Emi Però, che tipo di regolazioni dovrebbero fare, esclusa la convergenza, se l'assetto è di tipo fisso?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 03, 2006, 14:19:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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se l'assetto è fisso c'è poco da fare, al massimo regoli gli angoli
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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