|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 03, 2006, 14:19:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se l'assetto è fisso c'è poco da fare, al massimo regoli gli angoli Ti riferisci alla campanatura o ad altro?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 03, 2006, 14:19:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
io più che altro non spenderei tutti quei soldi per dei blistein, che imho non valgono quello che costano...
prova a sentire la stac o la extremetech
anche se non sono tirchio quando si parla della mia macchina, non vorrei buttare i soldi... nel caso di fare il lavoro dal 3° tipo dici che sia sufficiente andare di buone molle più ritaratura dell'ammo, visto che so che sono capaci in quello che fanno?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2006, 14:26:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè potresti effettivamente montare una molla diversa (sparco, omp, son tutte uguali) e potresti ritare i tuoi ammo, spendendo forse meno della metà....
son scelte, per me imho un assetto blistein completo non vale i soldi che costas, ma anche li valesse, usarlo sulle strade di tuttii giorni sarebbe uno spreco
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 03, 2006, 14:36:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
bhè potresti effettivamente montare una molla diversa (sparco, omp, son tutte uguali) e potresti ritare i tuoi ammo, spendendo forse meno della metà....
son scelte, per me imho un assetto blistein completo non vale i soldi che costas, ma anche li valesse, usarlo sulle strade di tuttii giorni sarebbe uno spreco
io vorrei cercare di rendere la macchina più divertente per strada e un pò più "erma", anche se lo è abbanstanza già ora, e in più vorrei anche renderla più "presentabile" per i trackday (infatti poi veniamo al discorso "engine")
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2006, 14:37:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e allora vai di molla ribassata + ammo ritarati
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 03, 2006, 14:53:51 pm |
|
io vorrei cercare di rendere la macchina più divertente per strada e un pò più "erma", anche se lo è abbanstanza già ora, e in più vorrei anche renderla più "presentabile" per i trackday (infatti poi veniamo al discorso "engine")
"erma"?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 03, 2006, 15:23:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Siccome è un pò che non spacco le balle con 'sta storia, facciamo un pò di aggiornamento:
Ho deciso per assetto Eibach/Bilstein -30/35mm, e mi sono andato ad informare in zona.
Le offerte sono scandalosamente diverse tra loro, e non cpiasco il perchè... comunque eccole qui (sempre per lo stesso tipo di materiale):
- Negozio tuning con officina vicino casa: 1000 euri tutto compreso. Mai visti loro lavori, ma ho sentito che sono capacini - Autoemporio a Conegliano: 1200 euri. Non so come lavorino - Officina specializzata in preparazioni sportive, dove lavora un mio amico: 1400 euri, ma sono sicuro che il lavoro verrebbe fatto alla perfezione.
Ha senso tutta questa differenza, secondo voi?
sarò rompi cazzo,ma se la tua macchina non ha rollio e va bene come dici,non far l'assetto...io sulla mia l'ho fatto e sono decisamente pentito....se proprio devi farlo,che sia il iù morbido possibile,la tua è una berlina non puoi andarci in giro rompendoti la schiena..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 03, 2006, 15:25:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
e allora vai di molla ribassata + ammo ritarati
oooooochei Prendi una Supra! Sempre Toyota è...... La mia è una Lecsuss... non confondiamo la lana con la seta per piacere sarò rompi cazzo,ma se la tua macchina non ha rollio e va bene come dici,non far l'assetto...io sulla mia l'ho fatto e sono decisamente pentito....se proprio devi farlo,che sia il iù morbido possibile,la tua è una berlina non puoi andarci in giro rompendoti la schiena.. E' troppo alta da terra, e gli ammo li vorrei un pochito più "carichi"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 03, 2006, 15:45:25 pm |
|
"ferma" E' tanto ballerina? sarò rompi cazzo,ma se la tua macchina non ha rollio e va bene come dici,non far l'assetto...io sulla mia l'ho fatto e sono decisamente pentito....se proprio devi farlo,che sia il iù morbido possibile,la tua è una berlina non puoi andarci in giro rompendoti la schiena.. Perchè va male o solo perchè è scomoda?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 03, 2006, 15:57:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
E' tanto ballerina?
Perchè va male o solo perchè è scomoda?
va male...ha migliorato molto come velocità nei cambi di direzione,ma è più lenta a prendere l'appoggio,sottosterza di più e sullo sconnesso si stacca da terra...dovrei cambiare le barre posteriori,ma non mi decido mai...con l'assetto orginale con olio più viscoso,era semplicemente perfetta...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|