|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 07, 2006, 15:49:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'assetto x la clio mi sarebbe costato 1.600 euri a prendere quello più merdoso "solo" perché mi serviva regolabile in altezza... fai tu.
Si ma un assetto è una cosa diversa. Sono rimasto così sorpreso perchè ricordavo di aver letto cifre (ok, per motori 4 cilindri) pari a circa la metà di quella fatta da Emi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2006, 15:50:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
guarda che un 6L è completamente diverso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2006, 15:51:14 pm |
|
inoltre miki prova a farti fare il prezzo per 4 farfalle di una 600kit, senza conoscenze e senza appoggi.....poi mi dici...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2006, 15:52:07 pm |
|
Completamente? Se è in linea non si tratta semplicemente di aggiungere due farfalle? O c'è qualcosa che ignoro? bhè oddio la fai facile, le farfalle vanno montate e devono essere simultanee, devono essere flangiate alla testa.....insomma ci sono un sacco di cose da fare
|
|
|
|
|
lucapgt |
|
|
Febbraio 07, 2006, 15:55:35 pm |
Utente standard, L4, 194 posts |
|
allora io avevo detto 6farfallati + air box alluminio
per l'airbox se trovi uno che sa fare il suo lavoro te la cavi con relativamente poco, per i farfallati o prendi quelli di un ducati ma poi li devi montare, oppure trovi qualcosa di usato.
un kit apposito per me vien via a non meno di 4000 euro
ovviamente se devi comprare il materiale e farti fare il lavoro da uno sconosciuto come prezzo si siamo lì, se invece hai conoscenze particolari spendi un bel po meno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2006, 15:55:56 pm |
|
ti sto solo spiegando, tranquillo poi io sulla fofò ho 15cv in più....non mi servono le farfalle scherzi a parte montare dei corpi farfallati è un lavorone, ovvio che il prezzo cambia a seconda di chi ti fa il tutto (e spesso il risultato finale è inversamente proporzionale al prezzo pagato)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2006, 15:56:44 pm |
|
ovviamente se devi comprare il materiale e farti fare il lavoro da uno sconosciuto come prezzo si siamo lì, se invece hai conoscenze particolari spendi un bel po meno
concordo, ma non posso proporre ad anto di venire a torino.....qui so da chi andare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2006, 16:12:21 pm |
|
Sul cofano, sul tetto, sul divano, sull'asfalto... magari anche con la sua amica per il dopo cena del 14 sarebbero perfette...ma quella che guida sembra un trans....
|
|
|
|
|
|